Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    30/08/2013    3 recensioni
- Bella, il test è… Tu sei… - Una lacrima segnò il mio viso. Non ci potevo credere a 17 anni ero incita e questo non era il problema più grande. Il problema più grande era dirlo al padre: come si dice ad una star internazionale con cui si è andati a letto una volta ad una festa da un po’ brilli, che il figlio è il suo??
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something Beautiful '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 14

 
La colazione in camera a base di carboidrati che Harry aveva ordinato, aveva reso il risveglio davvero dolce. Tutti e 4 seduti sul grande letto, a mangiare ciambelle e crepes, come una vera famiglia.
-Oggi che si fa? – Chiese Ty cercando di ingoiare il pezzo di crepes alla cioccolata che si era messo in bocca.
-Per prima cosa, non mangiare a bocca piena … Secondo.. io e te, Ty , ci facciamo una giornata tra uomini con i ragazzi..
-E la mamma?
-La mamma esce con El e Perrie . –Lo guardai confusa. Perché?
-Harry, tesoro, perché mi hai fatto prendere un aereo per passare del tempo con te.. se poi mi spedisci a fare shopping con El e Perrie?
-Perché ho una sorpresa per te.. –Si avvicina a me e mi lascia un dolce bacio.- E Lis? Con chi sta?
-Con te.. devi trovarle un bellissimo vestito..
 

Harry

 
Le ragazze erano andate via da circa 10 minuti. E ora avevo circa 3 ore per preparare tutto e arrivare davanti a Kleinfeld Bridal e dire a Bella che domani pomeriggio ci saremmo sposati . Avevo trovato un terrazzo bellissimo sopra un ristorante nel centro di Manatthan . Tutti mi stavano aiutando ad organizzare il matrimonio.
-Ehy, ciao ragazzi!- Urlai entrando nel piccolo salottino del albergo, con il tablet in una mano e la manina di Ty nell’altra.
-Zietti!-Urlò mio figlio andando ad abbracciare tutti i suoi zii.
- Ehy,Campione!
-Allora Hazza.. come ben sai per un buon matrimonio c’è bisogno di un buon vestito.. l’hai il vestito? – Mi chiese Zayn.
-Chi si sposa, papà? – Tutti mi guardarono e io sorrisi a Ty. Gli accarezzai una guancia in modo dolce.
-Io e la mamma.. Però non glielo devi dire.. dovrà essere una sorpresa.. –Lui sorrise e mi abbracciò.
-Tornando al vestito.. Ce lo hai Hazza? –Insistette Zayn.
-Forse.. – Dissi aprendo una pagina Internet sul tablet.
- Allora Harry, fammi capire..- Iniziò il biondo. – Tu stai organizzando il tuo matrimonio e hai pensato a tutto e non hai ancora trovato cosa indossare tu?
-Esatto …  - Dissi senza togliere gli occhi dal tablet.
-Alzati allora.. Deficiente! – Urlò Liam alzandosi,seguito dagli altri.
 

-Questo? –Dissi uscendo dal camerino.
-Aspetta un secondo. .–  Disse Lou, mentre finiva di mettersi il suo completo. Mi guardai allo specchio e un nano secondo dopo, usci Ty con il completo uguale al mio. Risi.
-Ma come sei bello!- Dissi prendendolo in braccio.
-Wow! Ragazzi siamo bellissimi!- Disse Liam. Rimanemmo li a guardarci allo specchio a ridere e a prenderci in giro. Il completo scuro era veramente elegante. Anche troppo. Guardai l’orologio e notai che dovevo chiamare Bella, per avvertirla che domani ci saremmo sposati.
-Devo chiamare Bella.. –Dissi prendendo il telefono e mettendo il vivavoce.
“Pronto?”
-Ciao Amore…
“Ehy! Ciao ! Come sta andando la vostra giornata tra uomini?”-Chiese euforica , mentre i ragazzi trattenevano le risate.
-Bene.. Bene.. Bene.. E la vostra?
“Ottima!”
-Sono contento.. Ascolta Bells.. Ora sto per darti un compito.. Una missione..
“ Di che parli?”
-Sei davanti a Kleinfeld?
“Si…”
-Bene.. Entra e compra il vestito più bello che trovi.. Domani ci sposiamo..
“COSA?”
-Hai capito bene! Domani alle 18 ci sposiamo al Palace Hotel.
“ Cosa? Cioè noi.. Oh mio dio!”
-Trova un vestito anche a Lis.. Io e Ty lo abbiamo appena trovato.. Le ragazze sanno tutto..
“Dio.. Styles.. Ti amo.. “
-Anche io.. Tanto..
 

-Bene Gente! Abbiamo un matrimonio da organizzare!-Urlò Louis.
-Liam, mentre io cambio Ty, potresti chiamare la cugina di Bella?
-Certo, Hazza.. Ma perché?
-Sophia ha detto che è un’ottima fotografa, pensavo che poteva fare lei le foto..
-Ok! Come si chiama? –Disse prendendo il foglietto con su scritto il numero ed iniziando a digitarlo.
-Charlotte.. se non mi sbaglio.. –Liam andò nell’altra stanza mentre io entrai in camerino con Ty. Era euforico. Saltava e cantava, ed io non smettevo di sorridere.
-Ma allora voi poi andrete in vacanza di miele?- Chiese. Risi .
-Luna di miele, Ty.
-Va beh.. quella cosa che fanno tutti…
-No, Ty.. per ora no..
-Perché??
-Perché ora voglio godermi la mia famiglia, ci sarà tempo per i viaggi di nozze.
 

_Ginge_ 
I am here!! Si sposanooooooooooooooooooooo!!!! Finalmenteeee!! 
Ce lo vedete Harry ad organizzare il loro matrimonio?? Io non molto.. ma con l'aiuto di Lou.. forse ci riuscirà!!! 
Come spero abbiate visto ho scritto una nuova storia.. Parallela a questa - ANCHE SE QUESTA PER GIUNGERE AL TERMINE- dove i protagonisti sono Liam e... VOLETE SAPERE TROPPO! 
Si intitola "FREE"  e la trovate nella serie "SOMETHING BEAUTIFUL". 

Fatemi sapere! Alla prossima! 



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_