Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kyuukai   Capitolo: 1
Il 21 dicembre 2012 in molti si aspettavano la fine del mondo, col fiato sospeso, gli sguardi come in trance puntati verso gli orologi, il terrore in una lontana parte delle menti di qualunque umano.
Non avvenne nulla, nonostante i pronostici fatalisti. A data passata, tutti scherzarono, si schernirono a vicenda per aver pensato che una cosa del genere potesse accadere davvero.
Nessuno aveva capito, né si era aspettato, che da lì a qualche mese altro sarebbe arrivato.
La fine, tanto temuta, causata dalle nostre stesse mani.
L'umanità avrebbe pagato caro l'affronto fatto verso loro stessi, delle sperimentazioni folli che la sete di potere e conoscenza li aveva spinti a fare.
In pochi mesi la popolazione mondiale venne dimezzata, ed ancora, ed ancora, fino a ridursi a pochi gruppi spauriti rintanati sotto terra. Sperando vivamente che loro non li avrebbero mai trovati.
Assistere a tutto questo fu come morire per una seconda volta, ma ormai, gente come i rimanenti, che rischiano ogni giorno la vita, è normale.
Purtroppo non ci si abitua mai alle perdite, soprattutto quando si tratta del proprio compagno d'armi.
[Tanti auguri, frenci piuggi!]
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: kyuukai