Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: VioletTurner    30/08/2013    0 recensioni
"Bene, lo sospettavo, ero incinta da 3 settimane ormai. E il padre non c'era più. Cominciai a chiedermi, o almeno ad immaginarmi la mia vita da quell'istante. Si era fermato il tempo da quando la dottoressa mi aveva dato la notizia al telefono. Ero ufficialmente una ragazza madre. Ero ancora una studentessa, non lavoravo, come avrei potuto mantenerlo? Tutti questi pensieri mi attanagliavano.
Mi stesi sul letto e fissai il soffitto, sperando che gli occhi si chiudessero e si riaprissero, come fosse stato soltanto un sogno.
Ma quale sogno e sogno, pensai mentre un altro conato di nausea mi attanagliava le viscere.
Johnny mi aveva fatto delle domande precise...l'avrei tenuto? No...Si...Oddio non lo so…"
Eppure mi era sembrato molto interessato, come se si volesse occupare di me e del bambino. Ma perché prendersi a carico una ragazza madre? Pagarle addirittura il posto in una clinica francese? E io che avrei fatto? Chi mi avrebbe mantenuta economicamente? Avevo una tremenda paura di come sarebbe andata avanti la mi vita. E soprattutto avevo paura che la decisione che stavo per prendere era sbagliata. Qualunque essa sia"
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*- Infidelity doesn't suit me -*

E' preferibile l'aver amato e aver perso l'amore al non aver amato affatto. (Alfred Tennyson)


 
"Ti sono arrivati i documenti dell'avvocato? Ti sbrighi a firmarli? Tu sei uno sciupafemmine e non permetterò che i miei figli crescano con te e con quella...mmmh non so come definirla!E io che la reputavo una brava ragazza" urlava Vanessa al telefono.
"E' una brava ragazza, e la stessa cosa non si può dire di te...forse ti scordi quell'articolo con tanto di foto con il tuo ex Lenny!" replicò Johnny. 0 a 1 palla al centro!
Io li sentivo litigare mentre sistemavo le mie cose in bagno e mi truccavo. Dovevamo uscire a una cena di gala, in un posto molto esclusivo.
"Firmerò, ma dobbiamo rivedere le clausole...Vorrei poterli vedere almeno 2 volte a settimana! Voglio far conoscere loro Viola...dopotutto sarà sempre con me adesso...ed è incinta!"
"Ah bene! Vedo che alla fine hai messo in forno un'altra pagnotta! Ma bravo John!"
"Il bambino non è mio, è di Damiano" replicò Johnny ancora più infuriato
"Povero quel ragazzo, era anche tuo amico, come hai potuto!" singhiozzò Vanessa
"Come hai potuto tu tradirmi e pensare che non lo venissi a sapere? Potevi essere più sincera! Lo sai che i tradimenti non li posso soffrire! Hai tradito anche i tuoi figli!" finì Johnny riagganciando.
Uscii dal bagno…"Ti va ancora di farti vedere con me?"
"No, mi è passata la voglia di andare lì...mettiti qualcosa per stare qui, ceniamo in camera…"Poi mi guardò e notò l'espressione del mio viso demoralizzato "Non è per te...dico ti sei vista? Con quel vestito stai d'incanto...e anche senza…". Mi ritornò il sorriso "Non mi provocare…"dissi facendogli l'occhiolino
Il telefono suonò di nuovo.
Johnny alzò gli occhi al cielo "Spero non sia di nuovo Vanessa sennò le spezzò la noce del capocollo!"
"Una parola è troppa e due sono poche eh?" sorrisi
"Pronto?"
"Pronto Johnny sono Jerry, ti passò Tim!". Dopo una musichetta…Johnny mi fece segno che cambiava stanza e io andai in bagno per fare un bagno.

"Ehy vecchio mio? Allora ci stiamo dando da fare lì a Roma eh?"
"Anche tu! Uffa...come siete pettegoli!"
"E come si chiama la vedovella?"
"Vedovella? Ma come ti salta in mente di chiamarla così Tim?!?"
"Ok ok scusa non scaldarti!"
"Viola…"
"E Viola è d'accordo di farsi scritturare in Dark Shadows? Sai Eva Green non sta tanto bene…"
"Tim...non lo so...ma certo non si trova in condizioni di poter subire stress...spero tu capisca…"
"Incinta? Ahaaaaaaaaaa lo sapevo sei sempre colui che inforna il biscotto!"
"Incinta del suo ragazzo…"
"Oh povero! Vero me l'ero quasi dimenticato…". Momento di pausa imbarazzante
"Beh Tim solo questo volevi dirmi? Non per esempio, come stai?"
"Oh certo...come stai?"
-.- "Ci sentiamo Tim!" sorrise Johnny e attaccò.
Johnny vide la porta del bagno chiusa ed entrò. Io ero immersa nella vasca piena di schiuma
"Ti sei deciso infine...beh che pensi di fare?" dissi io provocandolo, mentre tiravo una gamba su e la liberavo dal sapone

"Sei una porca lurida bastarda! Troiaaaa" urlava Damiano con gli occhi di fuoco…
"No Damiano perdonami io...tu sei morto…"lo supplicai
"Non devo mai morire per le persone che mi amano...e tu mi hai tradito, ecco perché dici che sono morto!" disse disperato mentre mi volgeva le spalle andandosene. Mi svegliai in un bagno di sudore, e Johnny si svegliò con me...Mi alzai dal letto e mi diressi verso la mia roba, nella foga cominciai a vestirmi e a fare la valigia, dopo quella visione volevo andarmene…. "Che fai?!" esclamò Johnny
"Mi dispiace Johnny...ho bisogno di...riflettere…" feci per aprire la porta… ma lui mi prese per un braccio
"Pensi davvero di aver sbagliato ad esserti innamorata di me?" Disse guardandomi negli occhi… Lo guardai con le lacrime e feci segno di no… "Temo soltanto di farti vergognare…"
"Vergognarmi di cosa? Di essere orgoglioso di verti accanto eh? Poi con questo buio e con questa bufera dove pensi di andare? Resta qui...con me...mi sentirei perso se non ci fossi…". E anche io...dove sarei andata? Che cosa avrei fatto? Mi sarei rannicchiata a piangere per un incubo?
"Che cosa è successo"
"Ho avuto un incubo...Damiano mi maltrattava...perchè si sentiva tradito"
Johnny mi abbracciò soltanto…"Invece di farti del bene...stai soffrendo…è tutta colpa mia…" cominciò a singhiozzare e io insieme a lui "No Johnny tu mi fai stare bene...ma il mio senso di colpa verso di lui è grande...vorrei tanto sapere cosa ne pensa della nostra relazione…"
"Ti sei fatta condizionare da quello che pensano di te i suoi famigliari…"disse asciugandosi le lacrime
"Se il tuo amore per me è così forte da spostare le montagne te ne dovresti fregare…"aggiunse staccandosi da me e sedendosi sul letto. Mise il viso fra le mani "Credi che sia facile per me? Pensano che sia una troia come probabilmente lo pensa lui…" esclamai singhiozzando "Ho suo figlio in grembo! Ho paura solo di deluderlo…"
"E non pensi un attimo a te stessa? Ci pensi a te? Stai soffrendo troppo per lui...Lui ti ama e vorrebbe vederti felice...come me, esattamente come me...Tu sei felice con me?" chiese Johnny singhiozzando
Una lacrima calda mi rigò il viso "S...si!". Mi inginocchiai davanti a lui e asciugai le sue lacrime. "Ti sposerei anche domani se ci fosse la possibilità". Il volto di Johnny si riempi ancora di lacrime, ma questa volta di commozione…"E la prima volta che ricevo una proposta di matrimonio" disse ridacchiando mentre si asciugava le lacrime. Io carezzai la sua guancia "Ho leggermente cambiato i ruoli eh?" scherzai .Lui annuì ridendo. Sembrava strano ma l'immagine di Johnny, o più in generale, di un uomo che piangeva, mi faceva piacere. Gli uomini che piangono sono sempre quelli più forti...
Ci guardammo negli occhi e rapii le sue labbra, ne avevo il bisogno. Ora c'era Johnny. Johnny e niente più…
Johnny rispose al mio bacio, con passione, finchè non ci trovammo a consumare una notte d'amore.

"Allora che hai deciso?" mi chiese Luciana duramente.
"Lucià, smettila di fare la dura…" risposi aspra
"Che hai deciso?" ripetè
"Lo tengo...e non solo lo tengo ma Johnny sarà per lui o lei un padre esemplare, come lo è per i suoi figli!"
"Johnny non sarà mai il vero padre…"
"Non biologicamente, ma Damiano sarà orgoglioso di come svolgerà il suo ruolo!" risposi
"Bene! Lo vedremo"
"Benissimo...ciao!" dissi attaccando
Era passata una settimana da quell'incubo. Non ne avevo avuti più. E io estremamente convinta che Johnny mi avrebbe sostenuta e avrebbe amato il bambino. Carezzai la pancia che era leggermente gonfia "Hai sentito tesoro? Johnny sarà il tuo papà adottivo...perchè il tuo vero papà sta in cielo e ti protegge da lassù"
Johnny arrivo alle mie spalle "Risolto tutto con Luciana?"
"Se si può dire così...direi di sì...solo che il suo 'vedremo' non è di buon auspicio. Continua a dirmi che non sarai mai un vero padre…"risposi fissando fuori dalla finestra.
"Sono dell'opinione che qualunque uomo che accetta un figlio non suo e lo ama, sarebbe un buon padre...basta l'amore!" disse cingendomi con le sue forti braccia e carezzando il ventre.
"Uhm che saggezza che trapela da questa bocca" dissi sospirando sulle sue labbra...proprio nel momento in cui potevamo baciarci alla 'Jack e Rose' di Titanic ecco che bussarono alla porta.
Johnny andò ad aprire.
"Si?"
"Salve signor Depp...ehm sono Ania...oddio non mi sento bene parla tu Verò"
"Si eh cercavamo...oddio svengo…"
"Viola...si la nostra amica…"disse Martina (Caira). Mi affacciai, non ci potevo credere…
"Ragazze?!?"
Le ragazze urlarono alla mia vista…"Ma allora è vero!" disse Veronica
"Non ci volevamo credere...ma quella nella foto non potevi essere che tu!" esclamò Claudia abbracciandomi "Poi dimmi come hai fatto a conquistarlo!" sussurrò nel mio orecchio
"Eh ormai è fatta" risposi con un sussurrò sorridendo. Mi rivolsi a Johnny…"Loro sono le amiche del forum…"
"Ah già il Deppendent!"
"E Depp Heaven" precisò Marty
"Oddio...come l'hai pronunciato bene John" fece Ania che stava per svenire. Mi schiarii la voce "Ma come mi avete trovato?"
"La verità?" rispose Martina "Beh lo sai che io ho fiuto!" disse facendomi l'occhiolino e ammiccando colpendomi con il gomito.
Dopo quella rimpatriata, che a me fece molto piacere, era ora di andare a prepararmi, sarei andata al cinema con lui a vedere The Rum Diary…

"Beh piaciuto?"
"Quella scena del bacio mi ricorda qualcosa…" feci io per provocare in lui un ricordo. Poi sgranai gli occhi
"Permettimi di farti presente una cosa! Sei andato a vedere un tuo film!" e cominciai a fare la danza della deliranza canzonandolo "Depp ha finalmente visto un suo film!Depp ha finalmente visto un suo film! Tocca festeggiare qui! Da bere per tutti!!!" esclamai imitando Jack Sparrow
Johnny sorrideva imbarazzato "Beh è un onore per me che tu mi abbia accompagnato per la mia prima volta! No?"
"Oh beh se è per questo sono doppiamente contenta!" sorrisi io "Come festeggiamo?"
"E che te lo dico a fare?" rispose lui con l'occhio malupino
"Daiiii! Propongo una bella cenetta...champagne...e dessert, in camera da letto"
"Che dessert?"chiese

"Il Banana split va bene?".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: VioletTurner