Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: GingerHair_    30/08/2013    2 recensioni
In revisione.
Capitoli revisionati: 0/13

Non c’è molto da dire su di me. Ho vent’anni e vivo a Londra con Tommy, mio fratello gemello. Non ho un gran fisico, sono troppo magra, piatta e senza curve, ho i capelli biondo cenere e gli occhi, l’unica cosa che non disprezzo di me stessa, verdi-grigi.
Di carattere credo di essere una persona non molto socievole, ma ho i miei perché. Mi piace stare in compagnia di quelle poche persone che amo e che mi fanno sentire bene, tutti gli altri non li sopporto. La musica mi fa stare bene, la ascolto sempre, quando sono triste, felice, confusa, affamata… insomma sempre.
Ed Sheeran è il mio migliore amico.
Mi chiamo Samantha Kent, e questa è la mia storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo undici
 
Image and video hosting by TinyPic

Il mattino seguente mi risvegliai con il mal di testa, inoltre non mi ricordavo bene cosa fosse successo la sera precedente. Mi sentivo solo stanca, felice e confusa.
Mi rigirai nel mio letto e fu in quel momento che i ricordi mi colpirono come una doccia fredda: accanto a me stava dormendo Ed, aveva un’espressione beata su volto e i nostri vestiti erano sparsi a terra.
Cercai di ragionare un attimo su ciò che avevamo fatto, speravo che anche lui si rendesse conto che era solo dovuto all’alcol e non perché io provassi qualcosa per lei, ma temevo che ieri sera, mentre facevamo l’amore, gli avessi detto qualcosa come ‘Ti amo’ e questo poteva essere un problema serio.
Mi alzai, presi le mie cose e andai in bagno a lavarmi e vestirmi, quando tornai vidi che Ed era già sveglio, si era messo una tuta e sorrideva beato.
« Ciao Sam » mi salutò affettuosamente quando mi vide.
Io non gli risposi, temevo la sua reazione per cui decisi di evitarlo, ma lui si accorse che qualcosa non andava, era Ed Sheeran, dopotutto.
« Cosa c’è che non va? ».
Non seppi rispondere alla domanda, anche perché non riuscivo a guardarlo negli occhi senza sentirmi in imbarazzo, senza ricordare di come fosse il suo corpo nudo o della sensazione delle sue mani su di me.
« Io… in realtà… ecco… quello che voglio dirti e…. che… uh… dunque… » non riuscivo a trovare le parole adatte ad esprimere ciò che pensavo, avevo paura di deluderlo, magari non sarebbe più voluto essere mio amico dopo quello che era accaduto fra noi.
« Se non sai come dirlo, fallo con una canzone » mi consigliò.
Cercai di pensare, ma non me ne venne in mente nessuna, in quel momento era come se avessi il vuoto in testa, non riuscivo né a parlare né a pensare, sembravo impedita.
« La verità è che io ho sbagliato ieri sera, non ci saremmo dovuti ubriacare, non sarei dovuta venire a letto con te e… » “Non avrei dovuto dirti che ti amo” conclusi fra me e me.
« Sam, a volte non ti capisco proprio! Siamo stati benissimo, perché non vuoi ammetterlo? »
« Perché non è vero, è stato solo un errore, se non avessimo bevuto non sarebbe successo, quindi possiamo fare finta che non sia accaduto nulla e tornare amici come prima? ».
Sapevo di avanzare una grossa pretesa, ma io avevo bisogno di lui, era la mia vita, che altro avrei fatto altrimenti?
« Certo che no, Sam. Io non voglio essere tuo amico, io voglio essere il tuo ragazzo »,
« Cosa? » esclamai sorpresa.
« Oh, non fare la finta tonta, hai capito benissimo, io ti amo, Sam, ti amo! »
« N-non è vero » balbettai.
« Smettila di avere paura, lasciati andare alle tue emozioni, apriti, mostra chi sei veramente, io non ti farò del male, lo sai ».
Venne verso di me per abbracciarmi, ma io scappai via confusa: mi aveva appena detto che mi ama o sbaglio?
In quel momento inciampai in Tommy, che era appena rientrato.
« Cosa succede? Sembri sconvolta » mi disse.
Io mi limitai a sorridere e dirgli che ancora non avevo ripreso tutte le forze, così andò in camera sua e io andai in cucina, sperando di non vedere Ed per un po’.
Riuscii a fare colazione da sola, anche se temevo che Ed potesse raccontare tutto a Tommy e che lui mi cercasse di convincere a stare con Ed, cosa che io non volevo, anche perché non lo amavo veramente, era stato tutto frutto dell’alcol.
Feci in tempo a mettere a posto e arrivarono Tommy e Ed, quest’ultimo con la sua chitarra in mano.
« Cosa fa? » chiesi a Tommy.
« Non so, prima è venuto in camera mia e si è messo a cantare questa canzone, io gli ho chiesto spiegazioni, ma lui non faceva altro che cantare… tu ci capisci qualcosa? » Tommy era evidentemente confuso, però Ed in quel momento non cantava.
« Quale canzone? »
« Tell her that I love her, tell that I need her, tell that she more than a one-night stand » cominciò Ed.
« Questa » sospirò Tommy.
« Tell her that I love her more than anyone else, if you don’t I’ll tell her my self »
Mi passai una mano sulla faccia, non potevo credere che Ed stesse davvero cantando per me in quel momento.
« Ed, ti prego, smettila » lo supplicai.
« Tu hai paura che non ti possa amare veramente, per questo sei spaventata, ma io ti dimostrerò il contrario » disse prima di riprendere a cantare.
Tommy, ancora confuso, guardò prima me e poi lui.
« Possibile che io non so mai nulla in questa casa? ».


 
Image and video hosting by TinyPic
 
Allora, per scusarmi di aver pubblicato così tardi il precedente capitolo, ho deciso di rimediare postandovi subito questo.
Come avrete notato Sam è piuttosto restia ad ammettere i suoi sentimenti per Ed, ma non preoccupatevi: non sarà questo il problema, perché alla fine del prossimo (che ho già scritto e che posterò a breve).
La storia, ormai ho deciso, sarà di tredici capitoli più l'epilogo, per cui è quesi finita :)
Dopo scriverò solo OS su Ed (al momento non ho ispirazione per un'altra long su di lui) e continuerò a scrivere le long sul fandom degli One Direction.

Banner by Sara_Scrive

Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Se volete aggiungermi agli amici cliccate QUI.

GingerHair_

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: GingerHair_