Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heya17    30/08/2013    2 recensioni
Il destino ha voluto che Louis diventasse il fratellastro di Ronnie.
Il destino ha voluto che Amber si innamorasse di Liam, un ragazzo che non sa nemmeno che lei esiste.
Il destino ha voluto che April e Niall si separassero per un anno.
Il destino ha voluto che Zayn si innamorasse della sua migliore amica, ma che questo sentimento non venisse ricambiato.
Il destino ha voluto far incontrare Harry e Ronnie.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amber correva verso la stazione per prendere la metro per tornare a casa. Era in ritardo e se avesse perso la sua solita corsa avrebbe dovuto aspettare un’ora intera per la prossima. Improvvisamente inciampò, facendo cadere i libri che aveva in mano e alcuni fogli. Sono la solita sbadata, pensò, iniziando a raccogliere tutto velocemente.
“Hai bisogno d’aiuto?” Domandò una voce a lei famigliare.
Amber si concentrò qualche secondo sulla voce e la persona a cui apparteneva e quando riuscì ad abbinarli insieme non potè credere a ciò che stava capitando. Alzò lo sguardo e vide Liam Payne che si piegò in ginocchio per raccogliere le sue cose.
Appena finirono di raccogliere tutto si rialzarono in piedi.
“Frequentiamo lo stesso corso di  letteratura, vero?” Domandò Liam.
“Anche quello di spagnolo, matematica, grammatica, scienze naturali e musica.” Rispose Amber, senza badare alla velocità con cui lo fece.
“Ah… Sei preparata, noto.”
“No, è che mi ricordo sempre i miei compagni di corso. Soprattutto quelli che vedo spesso.” Amber si accorse della giustificazione stupida che aveva usato.
“Riesci a ricordarti tutti i tuoi compagni, oltre a tutte le date e scrittori studiati?”
Amber si stupì nel vedere che Liam che sapesse della sua bravura in letteratura. “Anche quelli non studiati, se è per questo…” Balbettò.
Liam sorrise. "Io sono Liam!"
"Piacere, Amber!"
Il treno arrivò e i due salirono.
"Ascolta, io ho un po' di problemi di memoria e dato che tu sei brava, non è che potresti aiutarmi con letteratura? Io sono una vera frana!" Liam sghignazzò.
Amber rimase incantata dal bellissimo sorriso del ragazzo. "Certo che ti aiuto!"
"Davvero? Sei gentilissima!"
I due continuarono il viaggio scambiandosi chiacchiere.

 
LOUUUUIIIIIIS!” Un urlo si espanse per la casa e Louis sobbalzò dal letto per andarsi ad affacciare alla ringhiera delle scale.
“Che succede?” Domandò preoccupato.
“Perché il mio reggiseno era nella cuccia di Kyra?” Domandò Ronnie furiosa.
“Perché non sono riuscito a trovare nulla di più imbottito per farlo star comoda. Anche lei è un essere vivente, sai che brutto dormire sull’erba.” Rispose con nonchalance Louis.
Ronnie cercò di mantenere la calma per non scagliarsi sul fratellastro. “Punto primo: non entrare mai più nella mia camera senza permesso. Punto due: I MIEI REGGISENI NON SONO IMBOTTITI!” Sbottò alla fine, andandosene in camera sua.
“Ok, comunque quello rosso lo sto usando io, mentre mamma ha messo il mio cuscino a lavare.” Anche Louis tornò in camera sua.
LOUUUIIS!” Ronnie uscì dalla sua stanza per rincorrere Louis, ma era già troppo tardi "Quando uscirai sarai un ragazzo morto!".
 
Cher andò in palestra per sfogare un po’ di rabbia con il sacco da box. Quando aprì la sala dove c’era il suo solito sacco vide che c’era già qualcun'altro ad allenarsi al suo posto. Si avvicinò per vedere chi fosse e trovò Zayn. Si portò una mano sulla fronte, ricordandosi che anche Zayn si allenava lì e ai suoi stessi orari. Ma solitamente usava un altro sacco. Cher cercò di fare dietro marcia senza farsi notare, ma andò a sbattere ad uno sgabello, facendo fallire la missione "scappare in silenzio".
“Chi c’è?” Domandò Zayn, fermandosi. Cher rimase immobile dov’era, sperando che Zayn non la vedesse e che riprendesse ad allenarsi. “Cher, sei tu?”
Oh, porca miseria! “No, sono la donna delle pulizie!” Disse con una voce più acuta della sua e un accento spagnolo, nascondendosi dietro un altro sacco per non far vedere la sua faccia.
“Non sapevo che le signore di 48 anni indossassero i pantaloncini, mostrando le loro gambe perfette.”
Cher arrossì. “Non hai mai visto Madonna come si veste? Tutte dobbiamo sentirci giovani!” Cher diede un testata al sacco per la risposta stupida che aveva dato.
“Cher, sposta quel sacco.”
Cher spostò il sacco come le aveva ordinato il ragazzo e si accorse che lui fosse più vicino di quanto si aspettasse. Non aveva idea di cosa fare, non le era mai capitata una situazione del genere ed era anche imbarazzante. “Scusami, tolgo subito il disturbo. Tanto stare da solo è meglio che stare con me, no?” Cher si voltò verso la porta per andarsene, ma Zayn la bloccò.
“Per favore, aspetta. Ho sbagliato a dirti quelle ultime parole, lo so. Ma ero arrabbiato e non sono riuscito più a controllarmi, iniziando a parlare a sproposito. Mi dispiace!”
Cher si voltò verso Zayn. “Sei perdonato!”  Gli sorrise con dolcezza e Zayn si avvicinò per abbracciarla.
“Amici come prima, vero?” Domandò Zayn.
“Anche più di prima!” Rispose Cher, cullandosi nelle braccia del moro.
 
“Ronnie!” Jay entrò nella camera di Ronnie senza bussare.
“Ora capisco da chi ha preso Louis!” Disse Ronnie, alludendo al fatto che il suo fratellastro non bussava mai quando entrava in camera sua.
“Scusami. – Jay si avvicinò al letto dove Ronnie era beatamente sdraiata a leggere una rivista di gossip – Comunque, stai ancora cercando lavoro?”
“In teoria sì, praticamente non mi sto dando da fare.”
“Bene. Ricordi quella mia amica che lavora alla panetteria, Mary? – Ronnie annuì, sperando che Jay arrivasse velocemente al punto – Ecco, sta cercando qualcuno che l’aiuti alla cassa e io le ho proposto te, calcolando che Louis manderebbe la panetteria in banca rotta.”
“Davvero? – Ronnie si mise seduta e abbracciò Jay – Grazie mille, Jay!”
“Figurati”
“Quando inizio?” Domandò, sciogliendo l’abbraccio.
“Oggi alle sei.”
Ronnie guardò l'orologio accanto il letto ed erano le 5.30pm. “Jay, potevi avvisarmi prima!” Ronnie si alzò dal letto e corse in bagno.
 
Harry era nel bagno della panetteria a darsi da fare con una nuova ragazza di nome Maggie. Quando finì uscì con lei, guardò sua zia Mary e si avvicinò a lei.
“Che ne dici di lei? Sembra brava!” Domandò Mary non sapendo di cosa facesse suo nipote insieme a tutte le nuove ragazze che arrivavano.
“No, non mi piace. E’ troppo moscia.”  Rispose, cercando di mantenere un’espressione autoritaria.
“E va bene. Anche questa va a casa. Tra un po’ ne arriverà un’altra, ma sappi che sta volta non darò conto al tuo parere. Sarò io a scegliere!” Mary si allontanò da suo nipote per avvicinarsi a Maggie e dirle che sarebbe dovuta tornare a casa.
Harry si allontanò per qualche minuto dal bancone per andare in bagno e quando tornò vide sua zia stringere la mano all’ultima persona che si sarebbe aspettato di vedere in quella panetteria: Ronnie Osborne.
“Oh, tesoro, ti presento la nuova ragazza che da oggi stesso lavorerà con noi!”
Ronnie si voltò per vedere con chi stesse parlando Mary e rimase a bocca aperta. Non poteva crederci, avrebbe lavorato con il ragazzo più odioso e insopportabile di tutta la scuola.
“Oh, Ronnie, che piacere!” Esclamò Harry con un pizzico di malizia.
“Il piacere è tutto mio...” Ironizzò Ronnie, roteando gli occhi.
 
Dopo cena, Niall si mise seduto al suo letto pronto per dormire, ma prima tirò fuori una foto dal suo cassetto. La foto ritraeva una ragazza dai lunghi capelli biondi. Guardando quella foto un sacco di ricordi gli tornarono in mente e si fece scappare una lacrima. Rimise la foto dentro il cassetto e cercò di addormentarsi.



Hola!
Eccovi il terzo capitolo. come promesso! Abbiamo avuto tutti i personaggi in questo capitolo.
Beh, Liam ed Amber finalmente si sono conosciuti; Zayn e Cher hanno fatto pace; Louis e Ronnie litigano come sempre; Ronnie dovrà lavorare con Harry e Niall è molto malinconico.
Chi sarà la ragazza della foto? E perchè manca così tanto a Niall? Continuate a seguire la storia e lo saprete! Ahahahah
Ora devo scappare, c'è un libro di spagnolo da finire che mi aspetta.
Un beso a todo el mundo!

-Heya.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heya17