Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CherryBlossomUchiha    30/08/2013    4 recensioni
Ricordo tutto -Sakura-
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo ancora tutto. 

Ricordo ogni momento passato con te. 

Ricordo ancora il giorno in cui il maestro Iruka convocò tutti i nuovi studenti dell'accademia per formare le nuove squadre. Chiamò il mio nome e poi disse il tuo. 

Già Naruto Uzumaki mentre tu esultavi io ero disperata,non ti sopportavo,ti detestavo con quei tuoi modi da guastafeste,da rompi scatole,non stavi mai zitto,combinavi sempre qualche disastro con la tua impulsività,rovinavi sempre qualche missione,e poi ti confrontavi sempre con Sasuke. 

Proprio lui. Il mio grande amore,anche lui in squadra con noi ed io ero felicissima perché ero follemente innamorata di lui. Era il ragazzo perfetto,il bello e il dannato,quelle che tutte volevano. 

Io lo volevo,ma a lui importava solo e sempre della sua vendetta,non vedeva nessun'altro,solo Itachi che voleva uccidere a tutti i costi,e nonostante passammo dei bei momenti tutti e tre insieme avvicinandosi sempre di più,lui un giorno se ne andò. 

Ricordo ancora quel giorno mentre lui seguiva la sua vendetta,il mio cuore si frantumò in mille pezzi. Ricordo che neanche la mia confessione del mio amore verso di lui non lo fermò. Se ne andò e basta. Mi sentivo sola. Non potevi colmare quel vuoto Però quella promessa alleviò il mio cuore:

“Ti riporterò a casa Sasuke,te lo prometto Sakura-Chan” e quel tuo sorriso bellissimo mi rilassava.

La prima volta che cercasti di riportarlo indietro fallisti. Ma tu non ti arrendesti. Non era da te,cosi decidesti di partire per un lungo viaggio con il maestro Jiraya che durò ben tre anni. Volevi diventare più forte,mentre io mi allenai con la maestra Tsunade volevo diventare più forte,non volevo più essere la ragazzina inutile che piangeva sempre e basta. 

Passarono tre anni e sentivo la tua mancanza,odio ammetterlo ma mi mancava anche quando tu ci provavi spudoratamente e incassavi i miei pugni ad ogni mio no! Quando sentii che stavi per tornare al villaggio di Konoha corsi subito all'entrata e quando ti vidi il mio cuore perse mille battiti .Eri li sempre con il tuo sorriso: 

“Sakura-Chan sono tornato più forte che mai!” 

Eri cambiato non solo nella forza ma anche il tuo aspetto fisico,eri diventato più alto,i lineamenti del viso erano più mascolini ma sempre dolci,eh beh il tuo fisico si era fatto più muscoloso. Eri stupendo. Passò qualche giorno e tu stranamente non ci provavi più con me,forse non ti interessavo più,ma mi sbagliavo. 

Ricordo che una sera mi chiedesti di uscire con te,eri tutto rosso in volto,imbarazzato e impaurito per via dei miei pugni incassati tempo fa,ma quando accettai il tuo volto si rasserenò. 

Quella sera eravamo vestiti entrambi in kimono. Eri davvero stupendo,ti guardavo sempre,tu ovviamente non te ne accorgevi,perché eri un idiota totale in amore <3 

Ricordo che andammo a mangiare da Teuchi,dopotutto tu volevi mangiare il Ramen,il tuo piatto preferito,mi raccontasti dei tre anni di allenamento e tutte le volte che Jiraya spiava le donne tu lo rimproveravi. Ridevo. Io ridevo grazie a te. Era ora di tornare a casa. Mi accompagnasti a casa. 

Eravamo li davanti alla porta d'ingresso di casa mia,non sapevi che fare fu cosi che dopo qualche minuto tu mi guardasti e presi il mio volto tra le tue mani. Un secondo e ti ritirasti subito....

”Scusa Sakura-Chan,ma desideravo farlo da anni” 

Ero li imbambolata,ma poi decisi di baciarti io,questa volta volevo ricambiarti,quelle labbra cosi calde,cosi morbide e dolci,e poi un sussurro...

“Naruto vuoi entrare?” 

Penso che a quelle parole a te sia venuto mezzo infarto,eri immobile fisso a guardarmi perplesso

“Voglio che mi fai tua” 

continuai io,passarono diversi minuti forse avevi paura che poi si sarebbe rovinato tutto ma dopo annuisti,ti presi per mano e ti portai in camera mia. 

Non volevo nessuno. Non volevo Sasuke lo avevo seguito per troppi anni. Volevo solo te. Quella notte io fui tua. La ricordo ancora,le tue mani,le tue labbra,e tutto il resto,era un'emozione bellissima. 

Da quel giorno tutto cambiò,eravamo sempre più vicini. Sempre più innamorati. Avevi paura di perdermi perché il giorno in cui Sasuke tornerà temevi che andassi da lui. Ma non poteva succedere tutto ciò. Passarono diversi mesi e ci allenavamo sempre per riportare indietro Sasuke anche se fallivamo sempre non ci arrendevamo. 

Era tutto perfetto. Tu ed io. Troppo perfetto. Quando arrivò Pain per distruggere Konoha avevi usato il potere della volpe troppo a lungo e questo compromise tutto. Salvasti Konoha eri un eroe,ma dentro eri tutto logorato da quel potere immenso. 

Non volevo vederti morire. Non volevo perderti. Non adesso che ero innamorata di te. Cosi' presi una decisione usai la tecnica della resurrezione che imparai da sola dopo lunghi allenamenti. La mia vita in cambio della tua. Ti salvai.

”Ti amerò per sempre Naruto” ....

Furono le mie ultime parole dopo il mio ultimo bacio per poi riportarti in vita. Mi dispiace scusa se ti ho lasciato cosi',volevo stare per sempre con te,ma perderti era una cosa troppo struggente per me,prima o poi staremmo ancora insieme,sono sicura che ce la farai a riportare indietro Sasuke,tu non sei un tipo che si arrende facilmente. 

Un giorno evocherò ancora il tuo nome,i nostri sguardi si rincontreranno,ma prima di tutto ciò diventerai Hokage e insegnerai moltissimo ai nuovi allievi. Salverai ancora il nostro villaggio perché tu sei Naruto Uzumaki..l'eroe di Konoha.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CherryBlossomUchiha