Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    30/08/2013    6 recensioni
Raccolta di One Shot ispirate ai cinque brani contenuti nel primo EP dell'artista Ed Sheeran.
«Siamo adolescenti!» urlò alzando il bicchiere, la gente del bar aveva iniziato a guardarci male ma, dato che la maggior parte erano ragazzi ubriachi quanto noi, non avrebbero ricordato molto.
«Sai che ti dico? Che non sto capendo più nulla. Sono così ubriaco che potrei anche baciarti.»
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADDICTED.
Image and video hosting by TinyPic

Gemiti di piacere echeggiavano al di là di una porta in legno di acero, dove una donna svestita stringeva le proprie gambe attorno alla vita di un uomo altrettanto denudato.
I due, schiavi dell’erotismo, non udirono né il rumore pesante dei passi di un ragazzo oltre la soglia né uno più lieve - quello del cuore spezzato dell’osservatore.
Quest’ultimo, silenzioso, fuggì via dopo aver scoperto la sua ragazza e il suo migliore amico impegnati in giochi carnali.
Intravista un’ombra allontanarsi, l’uomo scostò le sue labbra, occupate a ricoprire di baci avidi la pelle della donna, e le comunicò: «Adele, c’era qualcuno fuori.».
 
Ed entrò rapido nella sua stanza, si piegò - le ginocchia a sostenerlo sulle fredde mattonelle di terracotta - ed infilò la testa sotto il letto, da cui riemerse stringendo una valigia di piccole dimensioni.
La sollevò, poggiandola sul letto disfatto, ed iniziò a raccattare i suoi effetti personali sparsi qua e là tra la camera da letto e l’essenziale bagno annesso: alcuni maglioni ed un numero equivalente di paia di jeans, banchiera intima maschile, uno spazzolino ed un pettine dai denti larghi indicato per i suoi crespi cappelli color carota, l’immancabile chitarra classica compagna di relazioni complicati e notti insonni.
Da un quaderno contenente i suoi scritti, abbozzi di canzoni che nessuno avrebbe mai ascoltato, cadde una fotografia e si curvò in avanti a raccoglierla, notando così i due soggetti raffigurati in primo piano.
Osservò l’istantanea che ritraeva lui ed Adele durante una sera primaverile, ed il ricordo di quei momenti riaffiorò nella sua mente, sovrapponendosi a quello più vivido e recente del tradimento.
 
«Gioca con me.» Insistette per l’ennesima volta una ragazza dai lunghi capelli neri, sciolti sulle spalle e mossi dalla brezza.
Il ragazzo dai corti capelli rossi, cedette alle suppliche e al labbro inferiore sporto in avanti che le dava un’aria tanto infantile quanto sensuale, e si lasciò trascinare sull’erba verde del prato.
I due strinsero entrambi il filo trasparente di un oggetto a forma di rombo colorato e lo osservarono volare nel cielo tetro, attraversare le nuvole ed immaginando che raggiungesse la luna e le stelle.
Unirono poi le loro labbra in un unico bacio, perdendosi a vicenda negli occhi chiari dell’altro ed ebbero la sensazione che di aver trovato lei il suo marte e lui la sua venere.
Persi nelle loro emozioni, però, allentarono la presa sulla corda che sosteneva l’aquilone ed esso volò via, alto e libero.
 
Subito assunse nuovamente una posizione eretta, consapevole di aver sopportato troppo e prendendo la decisione di non piegarsi più davanti a lei o a cedere al suo tocco, per quanto delicato e consolatorio fosse.
Come quell’aquilone: era così che si sentiva Ed in quel momento, mentre, nell’intimità del luogo, si arrese alle lacrime che gli offuscavano la vista bramando di scendere e liberarlo dal peso della delusione e della vergogna.
Aveva la possibilità di andarsene prima che lei tornasse a casa ed essere libero.
Libero dalle sue bugie, libero dalle sue pretese, libero dalle sue vanità, libero da lei.
Ma una parte di lui, quella che di lei era innamorato, sperava che lei arrivasse in tempo per impedirglielo.

WRITER'S CORNER.
Aggiornamento anticipato!
Aggiungere questo capitolo è stato quasi impossibile, causa il nuovo editor.
Ringrazio le 6 persone che hanno recensito lo scorso capitolo, quelle che hanno seguito/ricordato/preferito la storia e la mia co-scrittrice per la pazienza.

Sabato l'ultimo capitolo!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda