Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: wecanstartwith4ever    30/08/2013    0 recensioni
E se Quinn imbrogliasse Santana per tornare popolare? E volesse far girare voci sulla sua bisessualità?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Finn/Quinn, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata in aula canto, mi siedo vicino a Finn, ignorando le occhiatacce che mi lancia Rachel.  Giura di non essere più innamorata di lui, ma sono più che sicura che ci sbava dietro. Povera. A volte mi fa un po’ pena.
Non avevo mai notato quanto sexy fosse Santana con l’uniforme dei Cheerios e quanto sono belli i suoi lineamenti ispanici. Sto impazzendo. Sono solo invidiosa di lei nient’altro di più. Non mi sto innamorando di lei. Oppure no?!
“Hey Quinn, tutto bene? Sei con noi?” mi chiede Mr Shue.
“Certo, certo”
“Ok… Continuiamo la lezione. Qualcuno oltre a Rachel vuole esibirsi?”
“Io Professore!” esclama con mia meraviglia Santana e si alza dalla scomoda sedia rossa dell’aula per poi cantare e ballare la canzone di Katy Perry “Hot ‘n Cold”.
Mio Dio! È stata fantastica! Adesso credo di capire come si deve sentire lei quando guarda Brittany. Il suo amore, come lo chiama lei. Vorrei tanto sistemare le cose dell’altra sera ma… ora c’è in mezzo anche Finn!
Che casino! Beh a lui gli mi inventerò una balla e a lei le farò capire quanto importante è per me. Così sarà una doppia vincita: stare con la ragazza che mi piace e essere popolare.
Al suono della campanella chiedo al mio “ragazzo” se gli andrebbe di prendere un caffè dopo le lezioni. Come speravo, ha accettato più che volentieri.
“Mi chiedevo.. se sei stata bene questa notte con me?” mi chiede a un certo punto.
“Certamente… Perché non avrei dovuto?”
“Non so, forse perché un anno fa mi continuavi ad urlare dietro che ero un buonoanulla ..”
“No, io non l’ho mai pensato e mi dispiace di averti ferito… Ma è acqua passata giusto?” lo prendo per mano e ci dirigiamo verso le altre lezioni.
 
È ora. Ci dirigiamo verso il bar vicino alla scuola uno accanto all’altra. Il cameriere ci fa accomodare a un tavolo vicino alla finestra. Ordiniamo due caffè macchiati che ci vengono serviti dopo un quarto d’ora.
La nostra conversazione passa dal football al Glee Club, dal diploma al ballo di fine anno.
Ma alla nostra postazione ci raggiungono due ragazze. Una bruna e l’altra bionda. È impossibile non riconoscerle: sono Sant e Britt.
“Ciao!” le accoglie Finn “Volete sedervi qui con noi?”
“Stai zitto tricheco! Qui le faccio io le domande! Tu sai dove è stata la tua fidanzatina due sere fa?” chiede con la sua solita gentilezza Santana, dove vuole andare a parare?
“No…” risponde il povero ragazzo.
 “Quinn è uscita con me perché voleva provarci! Per tornare a essere la regina del Mckinley! E adesso vuole usare te per i suoi scopi malefici!”
Non è possibile! Lui non doveva saperlo! Sono rovinata.
“Mi dispiace” dico all’uomo pietrificato al mio fianco quasi in un sussurro “Santana io credo di essermi… ecco.. Innamorata di te… E mi dispiace averti fatto soffrire ma io voglio adesso che io e te possiamo essere felici insieme senza rimpianti!”
“Quinn Fabray io amo perdutamente Brittany quindi non provare neanche a sognare un futuro tra noi due! E poi io dovrei essere anche trattata come Finn! Averti perdonata per poi essere tradito di nuovo? Te lo puoi scordare! Ci becchiamo a scuola!” Così le due ragazze si congedano ed escono dal locale.
“Finn. Finn! Sono dispiaciuta infinitamente. Non dovevo fare quello che ho fatto. Ti prego parlami” gli chiedo implorando
“Sei la persona più egoista che conosco. Per me sei morta” e anche lui se ne va con gli occhi lucidi.

Alla fine la donna che mi piaceva e il mio migliore amico sono usciti dalla mia vita. Ma non m’importa. Finito il liceo farò carriera. Per adesso mi basta me stessa. La mitica, bellissima e intelligente Quinn Fabray.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: wecanstartwith4ever