Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _This is me_    30/08/2013    0 recensioni
"Dopo aver quasi del tutto riempito la memoria della macchina fotografica mi fermai a mangiare un frullato.
Il tempo di aspettare ne approfittai per guardare il fiume...
Passai quasi l'intero pomeriggio a vagare per metà Londra, saranno state le 7 e già il cielo era cupo e grigio carico di pioggia, cercai di camminare più veloce, già la gente stava sparendo dalle strade e si iniziavano a sentire i primi tuoni e dopo questi un altro ancora e la pioggia iniziò a scendere, mi trovavo sul ponte e correvo, ma fui bloccata al limite da una figura incappucciata.
Mi bloccai e feci qualche passo indietro.
X: Ciao Tiffany
Disse venendo avanti.
Quando fu illuminato dalla luce del lampione desiderai scomparire."
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





(TIFFANY)

Piacere,

il mio nome è Tiffany R. Swan, ho 17 anni, sono alta appena 1,68, ho i capelli lisci biondi e dei grandi occhi color cioccolato, la mia passione più grande è la fotografia, poi anche disegnare, ballare e cantare, e come molte povere ragazze ho una sorella rompiscatole di 14 anni di nome Rachel, ho lunghi capelli mossi castani è alta circa 1,63 e si sente miss mondo, vivo con mia mamma di nome Lauren, i miei genitori si sono separati tre anni fa, ho un'amica di nome Michelle, è l'opposto di me, capelli lunghi e mossi scuri, e occhi azzurri è sempre pimpante e sa sempre come comportarsi con i ragazzi, ne ha tre al mese, io invece sono più timida e riservata e non sono mai stata fidanzata in tutta la mia vita, in classe sto quasi sempre isolata e i miei compagni mi cercano solo quando gli serve qualcosa, ho finito il terzo liceo e ora è finalmente estate, Michelle mi ha detto alla fine della scuola “ Quest'estate ti fidanzerai;) “

Cerco di crederci, anche se ormai credo di essere forever alone, a causa della mia timidezza, solo quando prendo confidenza divento più spontanea, la prima volta che è successo con Michelle si è fatta un casino di risate e diceva che non mi immaginava così.

Bé credo di averti detto tutto a presto caro diario.

Tiffany=)

 

 

Chiusi il nuovo diario viola e blu e lo nascosi sotto il cuscino.

Aprii la porta della mia camera e per poco non venni travolta da quella peste di mia sorella che correva come una pazza verso la cucina, finendo per pestarmi un piede.

T: Porca …

Dissi saltellando su un piede e stringendo i denti dal dolore.

R: Mamma, Tiffany stava per dire una parolaccia!

Mi incolpò.

Mamma: Tiffany...

Mi richiamò scendendo frettolosamente le scale.

T: Ma è lei...oh lasciamo stare...

Mi rassegnai andando in cucina.

Appena mi sedetti con la tazza di cereali Rachel mi fece la linguaccia e io ricambiai.

R: Mamma, T...

non le feci finire la frase che con una manciata di cereali la ingozzai mettendoglieli tutti in bocca e lei li sputacchiò tutti.

Mamma: ciao ragazze fate le brave.

Disse mamma che entrando ci diede un bacio ciascuno accarezzandoci i capelli.

Il tempo di mangiare mi andai a lavare e vestire, indossai http://data.whicdn.com/images/72326195/thumb.jpg, pronta per andare a mare con Michelle e il suo ragazzo, Jason https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQZm65nEungjQCCZtaF8S2Mhthv0_XcOZCXkJ2jGzkkHBefTJ6JDA, anche questo un gran figo, ma sarebbe durato poco, già stavano insieme da tre settimane.

Suonò il campanello e andai ad aprire.

T: Ciao rompiechel e tu che fai??

R: Esco con Monica e due figoni da pauraaa!!!!

Mi urlò dalla cucina.

Monica era la sua migliore amica dalle elementari, erano le … della classe, si sentono miss universo, e sono sempre circondate da ragazzi e ho sentito pure dire che ha limonato con il più carino della classe, ma sono solo voci...

M: Ciao bellezza.

Disse Michelle venendomi in contro per abbracciarmi.

T: Ciao Mich, ciao Jason.

Dissi salendo in macchina prima che mi salutasse anche il biondo, misi gli occhiali neri rayban a mò di cerchietto e partimmo nella decappottabile.

Appena arrivammo ci buttammo subito in acqua.

 

[…]

 

L'intero pomeriggio Mich e Jason lo passarono a sbaciucchiarsi in un angolino facendo strani rumori, la cosa inizialmente mi preoccupava, poi però ci feci l'abitudine.

X: Swan?

Chiese un ragazzo passando.

T: Denny?

Chiesi diventando rossa.

D: Si, wow, sembri diversa...

Disse squadrandomi con un mezzo sorriso.

Diventai bordeaux, lui era uno dei ragazzi della mia classe, mi era anche piaciuto per un po', https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS75BYVPfNGEZPEaUh5fukXANMwrvNJ27F0EFC6-RnnbF-t5XFukw poi però mi ero arresa perché senza speranza, in classe non mi aveva mai guardata così, probabilmente perché cercavo di nascondere il mio corpo in ogni modo, con vestiti larghi, sciarpe, maglioni, giacche...

T: Eh eh eh...allora come va?

D: Bene;)

T: Sei fidanzato?

D: Ehm...no, non più. Tu?

T: no, non ancora...

Dissi triste abbassando lo sguardo.

D: Mmh...peccato, hanno perso l'occasione.

Sussurrò venendomi in contro.

Iniziai a sentire un caldo bestiale, sapevo che lui era un donnaiolo, ma il fatto stesso che ci stava provando con me mi faceva sentire speciale e accettata, non mi mossi aspettando di essere avvolta da lui...ma...

M: Ehi Tiff... Danny??

Disse interrompendo quello che poteva essere il mio primo contatto fisico con un ragazzo.

D: Michelle!!

Esclamò andandogli in contro per abbracciarla, erano grandi amici e si conoscevano da tanto.

D: Che stavi cercando di fare con la mia amica?

Gli chiese poi incrociando le braccia.

Lui non rispose e abbassò lo sguardo ridendo.

M: Bé, stacci alla larga u.u

Mi sbattei una mano in faccia disperata e poi le feci una faccia come a dire “Che cazzo stai dicendo?!!?”, lei capì solo dopo e cercò di correggersi.

M: Scherzo, è tutta tua.

Disse facendo una finta risatina.

Gli feci segno di smammare e appena il biondo si girò feci un sorriso innocente e mossi la mano in segno di saluto.

D: è stato un piacere vederti, ma ora devo scappare, a presto ;)

Ma che cazz..? Già se ne andava?

Lo salutai facendo finta di niente e andai da Mich fissandola male a braccia conserte.

M: Scusami, non avevo capito...

T: Mi hai fatto perdere un'occasione d'oro!

M: Scusa, dai stasera ti porto in discoteca e rimedio;P

T: Lo spero per te!

Dissi andandomi a rivestire prima che ce ne andassimo.

Tornai a casa e iniziai a svuotare l'armadio, non c'era niente di carino!

T: Aspetta! Forse... SIIII!!!!!!!

Esclamai tirando fuori i vestiti da mettermi http://data.whicdn.com/images/72334937/thumb.jpg. Li indossai, mi feci una coda alta e...mmhh...mancava qualcosa...ah, si le scarpe, https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQXUsROV4HE9E7bFIfCGVE_10Ox6k1Ljvp8vXfvMM7fTdIn98RdNg, ora ero pronta!









Ciaooo ecco la mia nuova storiaaaa!!!!!!!!!!
Spero vi piaccia, ma siamo solo all'inizio;)
Recensite.
Grazie.

xoxo

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _This is me_