Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Silvy08    30/08/2013    1 recensioni
[BanGaze]
Proprio durante una di quelle giornate afose successe l'evento che sconvolse la vita del bambino dai capelli bianchi. Quel giorno arrivò un nuovo bambino all'orfanotrofio [..] Fu così che il piccolo bimbo solitario ebbe il suo primo amico. Non sapeva certo che sarebbe diventato il suo migliore amico.
**
La mia prima Fanfiction su una coppia che onestamente adoro! Spero che vi piaccia!
Silvy
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata afosa al Sun Garden. Tutti i bambini scorrazzavano felici per il parco dell'orfanotrofio. Tutti tranne uno. All'ombra di un vecchio albero c'era seduto un bambino con i capelli bianchi tutti scompigliati e gli occhi azzurri e profondi. Era un bambino molto strano, era raro vedere un bambino con un'espressione così fredda, forse era proprio per quello che rimaneva sempre solo: quel suo sguardo strano provocava timore negli altri bambini.
 
Proprio durante una di quelle giornate afose successe l'evento che sconvolse la vita del bambino dai capelli bianchi. Quel giorno arrivò un nuovo bambino all'orfanotrofio, reduce della morte dei suoi genitori. Il nuovo bimbo attirò subito l'attenzione dell'albino. Nonostante la tragedia che lo aveva colpito era un bambino molto solare. Aveva i capelli rossi e uno strano ciuffo in testa. L'albino scoppiò quasi a ridere alla vista di quei capelli, gli ricordavano molto un tulipano.
Appena il rosso entrò nel parco si diresse subito nella direzione del bambino solitario. Il bimbo solitario non capiva il perché il bimbo gli si stesse avvicinando, in lui non c'era certo nulla di interessante!
-Hey tu!!- disse il rosso una volta avvicinatosi con il dito puntato verso di lui.
L'albino alzò appena la testa.
-Cosa ci trovi di tanto divertente in me?- il bambino sembrava un po' offeso.
-Io?-
-Si proprio tu!! Ti ho visto che eri li a sghignazzartela! Non fare l'innocente!-
Non era la prima volta che il bimbo se la rideva per i fatti suoi, ma nessuno sembrava mai farci caso, questo strano bambino era il primo che si accorgeva di una sua risata.
-No, niente. Solo che i tuoi capelli assomigliano tanto ad un tulipano- disse l'albino indicando i capelli del rosso.
-Hey!!! Guarda, ghiacciolino, che questa è una fiamma!!!-il rosso sembrava punto nell'orgoglio.
-Ghiacciolino??- per quale assurdo motivo lo aveva chiamato così.
-Hai un'espressione così fredda che sembri un ghiacciolo!!- si giustificò il rosso -ah, comunque il mio nome è Nagumo Haruya. Il tuo invece ghiacciolino?-
-Hey! Non chiamarmi più ghiacciolino!! Io mi chiamo Suzuno Fuusuke-
Fu così che il piccolo bimbo solitario ebbe il suo primo amico. Non sapeva certo che sarebbe diventato il suo migliore amico. Ma ancora tante cose dovevano avvenire...

***



Angolo dell'autrice:
Salve gente!! Questa è la mia primissa fanfiction! Ho scitto una BanGaze perché io amo questi due insieme.
La storia dovrebbe durare circa quattro capitoli, non di più. I prossimi capitoli saranno sicuramente più interessanti di questo (che posso ammettere che è alquanto noioso, ma mi serviva per iniziare la storia XD).  Spero che qualcuno la apprezzi!!
Un bacio Silvy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Silvy08