Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sputoarcobaleni    30/08/2013    2 recensioni
Lei, una semplice directioner.
Lei, innamorata dei suoi idoli, ma di uno in particolare.
Lei, che non lo ha mai visto.
Lei, che non ha mai saputo cos'è davvero l'amore.
Lei, che un giorno ha deciso di sfogarsi finalmente, attraverso una lettera, ma l'ha fatto.
Lei, lei sono io.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey, amore della mia vita, sono io, non mi conosci, lo so, voglio solo dirti: 'non smettere mai di cantare, per favore.' Perchè? Te lo spiego subito, Harry..
Perchè quando ascolto la tua voce mi sento felice, mi sento in Paradiso, sento le farfalle nello stomaco, sento il cuore andare a mille, la gola secca, le gambe molle, gli occhi lucidi, sento solo la tua voce e il mio cuore, solo io e te nel mondo, sai cosa? Potrei anche morire ascoltando la tua voce, non m'importa, mi trasmetti qualcosa che nessuno fa, mi trasmetti amore. La tua voce è quella voce che..non lo so, Harry, non so spiegarti, non posso spiegarti, le parole non bastano, non valgono tanto per spiegare quello che provo, è troppo forte, più forte di me.
E pensa un pò tu, tutto questo lo causi solo attraverso la tua voce, una canzone, delle casse ed uno stupido computer, che poi tanto stupido non è se mi ha portato a te.
Forse non lo sai, o forse si, la tua voce è la perfezione, la tua voce è la mia felicità, la mia vita, tu, tu sei la causa della mia esistenza, la causa per la quale la mattina mi sveglio e sorrido, perchè so che un giorno anche io ti incontrerò, anche io ti abbraccerò e potrò finalmente dirti di persona, e non attraverso un computer:
GRAZIE Harry, grazie perchè mi hai salvata.
GRAZIE Harry, grazie perchè mi hai fatto capire cosa vuol dire amare.
GRAZIE Harry, grazie perchè mi fai sentire speciale.
GRAZIE Harry, semplicemente grazie vita mia.
Ti amo, fidati, non lo dico tanto per dire, ti amo, nel vero senso della parola e si, sei il primo ragazzo a cui lo dico, e sono felice che tu sia il primo, non è un'amore tra fan e idolo, no, è AMORE, quello vero, l'amore che c'è tra due ragazzi normali che stanno insieme, ma noi non siamo normali, non possiamo stare insieme, ma questo non vuol dire che io non ti possa amare, giusto?
Perchè si, te lo ripeto di nuovo, TI AMO, TI AMO, TI AMO, ti amo più della mia stessa vita, di amo più di chiunque altro in questo mondo.
A volte mi fa male pensare che nessuno, o almeno quasi nessuno, non apprezza la tua personalità, perchè sai, amore mio, la tua personalità è una delle cose più belle che ci sia in te, aspetta..
Ma che sto dicendo? Tutto è bello in te.
Sai, ho sempre cercato qualcosa di grande che potesse riempire il mio cuore, tutto il mio cuore, poi sei arrivato tu e l'hai fatto, forse non lo sai, ma il mio cuore adesso non è più con me, se guardi nel tuo petto, accanto al tuo cuore  vedrai l'ombra di un altro cuore, quest'ultimo è il mio.
Harry voglio dirti una cosa..
Se tu me lo chiedessi io per te farei la qualsiasi, perchè si, è questo quello che fanno le persone innamorate.
E si, io sono innamorata, lo sono sempre stata.
Ma aspetta, forse non hai capito bene di chi sono innamorata, no, no che non lo hai capito.
Io non sono innamorata del:
'OMG HARRY STYLES DEI ONE DIRECTION, QUELLO SEXY, QUELLO CHE VOGLIO SCOPARE, OH.'
No, certo che no, io sono innamorata del semplice 'Harry Styles da Holmes Capel, il ragazzo normale.'
Si, non ho avuto l'occasione di conoscerlo, ma credo, anzi, sono sicura che l'amerei di più dell'Harry Styles dei one direction, perchè quello non sei tu, quello è il tuo personaggio..
Probabilmente non sai di esserlo, o forse lo sai, ma io te lo voglio dire: 'Harry Edward Styles, tu sei un angelo.'
E non ridere, perchè so che lo stai facendo, sei davvero un angelo, un angelo senza ali, oh andiamo, non hai bisogno di quelle, lo sanno tutti, tu sei perfetto già così come sei, il mio angelo.
Amore, ricordati che sei perfetto, non dire o pensare 'no, non lo sono', perchè te lo sto dicendo col cuore in mano.
Sono una stupida, lo so, mai leggerai tutto ciò, mai mi risponderai, mai mi noterai, mai mi seguirai, ma a me già basta sapere che esisti, che sorridi, che sei felice, perchè, vita mia, si, se tu lo sei, lo sono anche io, pensa un pò ad una persona ed uno specchio, pensa ai sentimenti..quando tu sei triste, lo sono anche io, quando sei felice lo sono anche io, quando sei innamorato..lo sono anche io.




Lui, il ragazzo a cui tutto è dedicato:





-Spazio Autrice.-
No, non lo so cosa mi è preso, non lo so perchè ho scritto tutto ciò, avevo solo bisogno di sfogarmi, sgrivendo tutto ciò mi sono messa a piangere, perchè? Non lo so. So solo che posso sembrare patetica, ma questo è tutto ciò che provo, non credo che lo pubblicherò, ma se state leggendo è perchè l'ho fatto e perchè mi è rimasto ancora un pò di coraggio per farlo, ora vado a scavarmi una fossa, forse è meglio, haha. Emh, che dire? Solo..ditemi cosa ne pensate, accetto tutto, anche le critiche.
Ps: probabilmente ci saranno errori, ma non l'ho riletta, perchè sono sicura che se l'avrei fatto, avrei finito per non pubblicarla, un bacione, vi adoro.
-Carola xx 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sputoarcobaleni