Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _Dark Side    30/08/2013    1 recensioni
Due punti di vista, due storie distanti unite dall'amore: Mike e Misha, in un mondo sconvolto dal virus Carth, vivono combattendo creature spaventose per sopravvivere e ritrovarsi per poter finalmente vivere insieme in Alaska, dove l'infezione non li raggiungerà.
In collaborazione con Drakets. Leggete anche Loveless: side Mike per saperne di più sulla sua storia!
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Uno: In viaggio con Brad

 

Un lampo bianco mi fece sobbalzare. Mi risvegliai, e avevo la fronte imperlata di sudore. Stavo tra le braccia sanguinanti di Brad, sempre protettive anche se ferite.

-Tu... come stai?-

-Come sto io? Come stai tu, Misha!-

-Tutto apposto. Ma guardati... avrai bisogno di una fasciatura!-

Cercai di reggermi in piedi e con estrema difficoltà, alla fine ci riuscii. Mi tornò tutto alla mente: Mike aveva ordinato a Brad di portarmi via dal luogo in cui io, lui e la nostra squadra stavamo combattendo contro quelle spietate creature chiamate Zombie. Mi ero ovviamente opposta, perchè non è mai stato nella mia natura ritirarmi, in ogni situazione.

-Dove siamo, Brad?-

-Quello che conta è che siamo salvi...-

-Dimmi dove diavolo ci troviamo, dannazione!-

Brad si guardò intorno, smarrito.

-La verità è che... non lo so, Misha. Non lo so!- Scandì ogni singola lettera, continuando ad evitare il mio sguardo.

-Ma che diavolo...?-

-So soltanto che Mike mi ha detto di portarti via, perciò l'ho fatto. Ti ho portato sulle spalle, correndo per il bosco. Avrò fatto 100 km! Non ho la minima idea di dove siamo finiti, Misha!-

Il mondo mi crollò addosso. Non solo ci eravamo allontanati dal Nevada, dov'erano rimasti Mike e gli altri, ci eravamo persino persi! Mi cedettero le gambe e prontamente Brad mi sostenne.

-Ce la faremo. Usciamo di qui, se te la senti, e scopriamo dove diavolo siamo-

-E stiamo ancora a parlarne?-

 

Uscimmo dalla piccola capanna in cui avevamo alloggiato, senza aver trovato né una benda per Brad, né uno straccio da mettermi addosso pulito. Mentre camminavamo a passo spedito verso una meta sconosciuta, mi tornò alla mente il volto radioso e così perfetto di Mike. Quanto mi mancava!

In lontanaza, vidi una figura nera dissolversi tra alcuni cespugli. Non ci misi molto per realizzare che si trattava di uno Zombie. Così fermai con un rapido gesto della mano Brad, gli feci cenno con la testa e lui capì immediatamente. Procedemmo cauti verso lo Zombie, pronti a reagire al suo quasi certo attacco. L'orrenda creatura ci piombò addosso: caddi a terra, ma Brad, prima che lo Zombie potesse mordermi, lo scaraventò al mio fianco con un calcio. Allora mi rialzai, presi l'accetta che tenevo dentro il mio zaino e trafissi il petto di quello che un tempo doveva essere stato un bel biondino con gli occhi azzurri, adesso vuoti come mozzarelle.

 

-Ben fatto, Misha!- Brad sorrise.

Procedemmo tenendo gli occhi sempre ben aperti, pronti a difenderci.

-Ehi, guarda laggiù!- Brad indicò un cartello di legno vecchissimo e ci avvicinammo. Sarebbe bastato anche solo toccarlo per sbriciolarlo, tanto era rovinato dal tempo e dall'acqua. Nonostante ciò si leggeva in nero una piccola scritta: “Statale 95 direzione Nord” .

-Visto? Ci siamo riusciti! Adesso sappiamo dove andare!-

Continuammo per la nostra strada, in silenzio. La stanchezza, dopo chissà quante ore, cominciava a sentirci. Le tempie mi pulsavano forte e Brad starnutiva in continuazione.

-Maledette zanzare!- Sbraitavamo costantemente in coro. Al limite delle nostre forze, ci imbattemmo in un gruppo di Zombie, che ci circondarono sapientemente. Ma non potevano certo competere con la mia velocità e con l'astuzia di Brad, che li attirò da una parte mentre io sgattaiolai dietro un alto tronco, per estrarre dallo zaino una granata. Rivolsi al mio amico un'occhiata e subito capii di togliersi di affiancarmi. Gettai verso gli Zombie la granata e un fuoco li divorò. Potevamo proseguire in tutta tranquillità.

 

Un brutto presentimento, tuttavia, s'impossessò di me. Sentivo nel profondo che era successo qualcosa a Mike o a Rob. O a tutti e due. O agli altri. Insomma, qualcosa di negativo, di pesante. Mi parve di sentire addirittura puzza di morte.

Strinsi forte il braccio ancora dolorante di Brad, mi diede forza e coraggio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _Dark Side