Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Liberty89    30/08/2013    3 recensioni
Raccolta di fan fiction di genere e lunghezza vari sulla coppia RiSo che aggiornerò con frequenza irregolare.
1. Tramonto mancato - OS
2. Morning - Drabble
3. Carpe diem - Flash
4. Incubi - Flash
5. Regalo inatteso - OS
6. Contagiarsi - Flash
7. Cicatrici - Flash
8. Rain - OS
9. Un passo indietro - Cioccolata - OS
10. Vaniglia - Flash
11. Gelosia - Flash
12. Shampoo - Flash
13. Christmas Time - Flash
14. Bacio senza perché - Drabble
15. La mamma è sempre la mamma - Flash
16. Glasses - Flash
17. Imperfect - Flash
18. Incomprensioni - Drabble
19. I modi di fare l'amore - Flash
20. Soramente suo - OS
21. Incubi (2) - OS
22. Simple - OS
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Riku, Sora
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Gelosia
Autore: Liberty89
Genere: Generale
Rating: Verde
Personaggi: Riku, Sora
Avvertimenti: Flash-fic, Shonen-ai
Note dell'autrice: Buongiorno :3 Eccomi tornata con la nuova flash, ma stavolta niente fluff ù.ù Tranquilli (?), tanto torna ù.ù xD Grazie a oOPoisonGatebOo e JLuna_Diviner per aver messo la raccolta tra le preferite; e grazie a NezUmi9671, PuffaEmo, S e r e n a e sasuchan7 per averla messa tra le seguite. Ovviamente, grazie tantissime anche a chi commenta e a chi legge soltanto :3 Buona lettura!

Ps: Grazie a Syranjil Sarephen per il betaggio finale :3


Gelosia

Quando lo vide quella mattina scorse immediatamente quel dettaglio. Aveva passato tante di quelle giornate a guardarlo che ormai riusciva a cogliere anche il minimo cambiamento.
-Ehi, Sora.- esordì, affiancandolo.
-Oh, Riku! Buongiorno!- salutò il castano, allegro come sempre. -Qualcosa non va?- chiese subito dopo, notando che il compagno non gli aveva risposto come faceva di solito.
Osservandolo meglio in viso e negli occhi capì che doveva avere qualcosa che lo impensieriva.
-Quel polsino… come mai…?- domandò il maggiore, indicando con un cenno la fascetta di tessuto nero che l’altro portava al polso destro.
-Mh? Ah, questo.- fece lui, per poi allungare le labbra in un sorriso malinconico. -Non so di preciso perché l’ho messo. Ricordo di aver sognato Roxas stanotte, ne aveva uno anche lui, ma il suo era a scacchi e lo portava a sinistra…- raccontò, incatenando l’altro alle sue parole. -Stamattina ho trovato questo in un cassetto e me lo sono infilato senza pensarci. Non ti piace?- proseguì, tornando a incrociare il suo sguardo acquamarina.
-Eh? No, no… mi è solo sembrato strano, è la prima volta che porti qualcosa del genere.- si affrettò a rispondere Riku, celando i suoi veri pensieri.
A quel punto Sora alzò le spalle e riprese a guardare avanti con un nuovo sorriso a illuminargli il volto.
Con un sospiro l’argenteo lo seguì, sperando che la presenza del biondo Nobody non si facesse più invadente di così nella loro relazione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89