Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LoL__    30/08/2013    1 recensioni
Speravo che noi potessimo essere speciali, ma a quanto pare eravamo solo un’illusione...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That Letter

 

Lo sapevo, oh se lo sapevo!

Visto?! te lo avevo detto che le cose sarebbero andate di nuovo a finire così ma tu… tu non mi hai creduto.

Sapevo che avrei sofferto ancora una volta, sapevo che tra noi non avrebbe funzionato.

Troppo accecato dall’ amore per premettere al  tuo cervello di far scattare il campanello d’ allarme e io… troppo innamorata per lasciarti andare.

 E ora tu… tu te ne sei andato. Lontano, via dalle mie braccia e dalle mie labbra… via dalla mia casa, dal mio letto!

Che scema eh! Avrei dovuto capirlo prima che a volte l’ amore non basta. Ma sai, ci ho creduto… ci ho creduto davvero! L’ ho sognato notte e giorno e ho sperato con tutta me stessa, con ogni molecola della mia anima che le cose stavolta sarebbero finite diversamente.

Speravo che noi potessimo essere speciali, ma a quanto pare eravamo solo un’illusione.

Ormai sei andato via da quasi due anni e il profumo della tua pelle è quasi andato via dal mio cuscino… ormai le cose sembravano andare un po’ meglio e l’ idea di te tra le braccia di un’ altra non mi faceva più così schifo! Ormai mi ero quasi lasciata andare alla convinzione che tutto quello che abbiamo passato sia stato solo frutto della mia fervida immaginazione, ormai ero quasi riuscita ad accantonarti in un angolo del mio cuore!

Ma poi, in uno dei centomila cassetti della mia casa, che un tempo era nostra, ho ritrovato una lettera… il segno indelebile del nostro amore, il segno indelebile che quello che è stato un tempo lo è stato davvero!

 

Cara amica mia,

stupido eh!? Sono due anni che condividiamo il letto e io ti chiamo ancora amica mia!

Lo sai, a differenza tua non sono mai stato molto bravo con le parole… sono una frana! Ed è per questo che ho deciso di scriverti questa lettera. In questo momento tu sei sotto la doccia che canti a squarciagola “Always” di Bon Jovi e io sono qui a ridere come un coglione sperando di non poter mai smettere di ascoltarti!

Adoro i tuoi occhi nocciola, così caldi e teneri… adoro le tue labbra, quelle dannatissime labbra sempre tinte di neroche ogni volta mi fanno impazzire! Adoro le tue guance, così morbide e rosee. Adoro le tue lentiggini.. si quelle che tu tanto odi, io le amo da impazzire! Adoro il tuo sorriso, in tutti i suoi aspetti! Adoro quando una cosa non ti va a genio e inarchi un sopracciglio incrociando le mani al petto. Adoro la tua risatina acuta quando sei in imbarazzo. Adoro i tuoi capelli chiari che mi solleticano la faccia quando dormiamo abbracciati. Adoro quando, ogni volta che usciamo, fai qualche figura di merda. Adoro il tuo fregartene della gente e fare quello che ti appassiona davvero. Adoro il tuo abbigliamento eccentrico e i tuoi bizzarri gusti musicali.  Adoro quando ci lanciamo frecciatine per giornate intere. Adoro il tuo sarcasmo e la tua acidità di prima mattina. Adoro la tua decisione e la passione che ci metti nelle cose. Adoro se arrossisci quando io mi avvicino e quando mi baci… adoro i tuoi baci!

Potrei continuare in eterno, scrivere liste infinite ma sarebbe inutile! Sai che per me sei perfetta in ogni tua imperfezione. Sei un piccolo e stronzissimo angelo disceso dal cielo. A quanto posso sentire sei appena passata ad “It’s my life”, a quando pare lo vuoi fare tutto oggi il repertorio di Bon Jovi e sappi che ho scoperto delle sue foto che hai nascosto sotto il cuscino! Sappi che sono geloso e tu lo sai, perciò smettila di sbaciucchiartele ogni volta che mi giro dall’ altra parte del letto e pensi che stia dormendo perché non è così!

Ahahahah, sento i tuoi passi, finalmente hai finito. La finisco anche io qui perché potrei continuare a scrivere all’ infinito dell’ effetto che mi fai.

So che non è semplice.

I miei genitori che ti disprezzano e non fanno altro che fartelo notare.

I tuoi che sono appena volati su in cielo lasciando in terra l’angelo più bello.

I tuoi problemi, che in confronto ai miei sembrano grattacieli.

I tuoi sogni, le mie speranze e l’effetto che mi fai ogni volta che sorridi.

So che è complicato ma resisteremo, lo so.

 

Ti amo Kellie, più della mia stessa vita!

Tuo, Zayn!

 

Leggendo quelle parole il mio cuore riprese a sanguinare ricordando tutti quei momenti passati insieme, ricordando tutte le cose belle e brutte che insieme avevamo superato, ricordando il giorno in cui ritrovai quella lettera sul tuo cuscino affianco alle mie foto segrete di Bon Jovi… ricordando di come ti avevo accolto a braccia aperte davanti alla porta quella mattina e di come ti sono saltata al collo facendoti cadere e scatenando le tue risate, ricordando di come quel giorno mi hai chiesto di diventare tua per sempre e di come avevo accettato ,facendo l’amore! Ricordando le liti sempre più stupide e la tua famiglia che ci metteva contro… ricordando il nostro ultimo bacio e te sulla porta che mi sussurrasti un ultimo

-Ti amo Kellie…-

Il mio nome non mi era mai sembrato tanto triste.

Il mio cuore non aveva mai smesso di battere così all’improvviso.

Sei andato via, promettendo di tornare.

Ma ora sono qui, da sola.

Con le foto ormai vecchie e consumate dalle lacrime di Bon Jovi un una mano e la lettera ormai ingiallita nell’altra.

E ora le mani che tanto ti piacevano stanno tremando.

E ora gli occhi, che tanto dicevi di amare, stanno piangendo.

 

 

 

Salve pipol!

Questa è la mia prima OS e chiedo umilmente perdono se farà defecare gli stitici!

Allora, premettendo che io sono romantica quanto un cactus nel culo, spero che possa piacere a qualcuno :)

Io mi dileguo, se vi va recensite… mi farebbe un piacere immenso, davvero <3

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoL__