Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: VivoPorMisIdols    30/08/2013    3 recensioni
STORIA SOSPESA!
Non aveva mai creduto nell'amore Perrie, era abituata al dolore e all'abbandono, la sua vita l'aveva sempre trascorsa lottando con i denti e con le unghia... La sua fiducia? Un premio per pochi... Eppure un ragazzo le avrebbe fatto cambiare opinione... Il suo nome? Zayn Malik...
Sam è un ragazzo decisamente più maturo dei suoi coetanei, nella vita ha perso tanto, ma proprio grazie al suo essere solare e positivo ha fatto della sua perdita un nuovo punto di partenza... Ed era questo che aveva incantato Jade...
***
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! Baci, S. xxx.
***
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi reali, nè offenderli in alcun modo.'
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Sam Craske, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



“Sono un'idiota!”

La mia era diventata una cantilena, non riuscivo a dire altro, accanto a me c'erano Sam e Jade che cercavano di consolarmi, ma era tutto inutile... Non c'è consolazione quando sai di esserti scavata con le tue stesse mani la fossa... Come avremmo potuto vincere dopo che mi ero comportata a quel modo con uno dei giudici con maggior influenza nella votazione?!

“Ok, sappiamo che sei un'idiota, ora però è inutile piangere sul latte versato, piuttosto evitiamo di versarne altro, no? Perché non iniziamo a provare?” - mi chiese Sam, lui è un tipo davvero risoluto.

“Forse Sam non ha tutti torti. Se daremo il massimo, la vittoria sarà nostra! Per cui Signora Maestra alza il culo e inizia a provare!” - mi disse Jade, cercando di strapparmi un sorriso e aiutandomi a rialzarmi dal pavimento su cui eravamo seduti.

“Avete ragione, quel che è fatto, è fatto!” - dissi cercando di ritrovare la grinta - “Di certo non gliela do vinta senza aver combattuto! Grazie, senza di voi non andrei da nessuna parte!” - dissi abbracciandoli riconoscente, sono da sempre la mia ancora di salvezza!

“Lo sappiamo!” - disse Jade ridendo e sciogliendo l'abbraccio - “Ora però vado, ci vediamo dopo con gli altri! Ciao!”.

Dopo che Jade fu uscita, io e Sam iniziammo a provare i balli di coppia per la gara del mese successivo. Ma presto fummo interrotti da una spiacevole notizia: dopo quello che era successo con il ragazzo, il padrone dell'albergo stesso era venuto a comunicarmi che entro tre ore avrei dovuto lasciare la stanza ad altre persone che dovevano provare. Nessuna obiezione era utile, a ogni constatazione che io facevo, lui mi rispondeva prontamente, tanto che fui costretta a cedere. Decisi di anticipare le prove con l'intera scuola di ballo e di rimandare quelle mie e di Sam a più tardi.

 

***

 

“Ragazzi, siete davvero fantastici! Con questa grinta e concentrazione la gara è nostra!” - dissi più felice che mai! Avevo deciso di mettere da parte la negatività e cominciare a godere finalmente dei risultati che io e la mia scuola famiglia avevamo raggiunto!

“Non abbiamo mai ballato così bene, sono così fiera e orgogliosa!” - dissi con le lacrime agli occhi.

Dopo un caloroso abbraccio di gruppo, i ballerini lasciarono la sala e io e Sam riprendemmo a fare le nostre prove. Avevo deciso che il primo ballo con cui ci saremmo cimentati fosse la rumba: è in assoluto il mio ballo preferito, è fatto di sguardi e di emozioni, è un ballo sexy ma allo stesso tempo raffinato ed elegante; il problema è che quando io e Sam balliamo insieme la rumba, invece che sembrare sensuali, sembriamo delle scimmie impazzite (?) perché nei momenti meno opportuni scoppiamo a ridere!
E questa prova non fu da meno!

Dopo la sesta volta che iniziavamo da capo, io e Sam cademmo per terra e cominciammo a ridere a più non posso, finché non fummo interrotti da diversi colpi di tosse e da una voce che mi fece venire la pelle d'oca.

“Scusate, non volevamo interrompervi!”

Io mi rialzai velocemente da terra e mi sistemai, mentre ero sicura di essere fissata: Zayn mi guardava intensamente, come biasimarlo dopo il trattamento che gli avevo riservato?

Insieme a lui c'erano altri quattro ragazzi, uno più bello dell'altro!

“Perdonate la nostra intrusione, ma ci avevano detto che questa è la stanza in cui dobbiamo provare!” - ci disse uno di questi ragazzi, era davvero bellissimo, era alto, aveva i capelli ricci e due meravigliosi occhi verdi.

“Scusateci voi, non ci siamo resi conto che fosse così tardi! Ora ce ne andiamo subito!” - dissi con le guance in fiamme e accennando appena un sorriso.

“Se avete bisogno di provare ancora noi possiamo aspettare!” - intervenne subito dopo un ragazzo biondo, con gli occhi azzurri e uno strano accento.

“Se per voi non è un problema!” - rispose Sam con un enorme sorriso, beccandosi un'occhiata lapidaria da parte mia! Come gli era venuto in mente di provare davanti degli sconosciuti?!

I ragazzi si accomodarono sui divanetti che erano nella stanza, mentre Sam rimise da capo la musica: non appena sentii le prime note dimenticai immediatamente la presenza di quegli sconosciuti e ballai davvero con il cuore.

Stranamente io e Sam non scoppiammo a ridere, anzi! La coreografia ci riuscì magnificamente! Tanto più che piacque anche a loro... Com'è che si chiamano? Ah, si! La nostra coreografia piacque anche agli One Direction, che addirittura ci applaudirono e si complimentarono con noi! Solo Zayn non mosse un dito, continuava semplicemente a fissarmi in una maniera molto strana, quasi inquietante!

Perché a lui non era piaciuto il nostro ballo? Come avremmo fatto l'indomani alla gara?

 

Ma perché ti interessa tanto la sua opinione? - mi disse una vocina nella mia testa.

 

Cavolo, a me non interessa quello che pensa! In fondo ci sono altri giudici alla gara!

 

Poco dopo salutammo e andammo via.

Domani finalmente si terrà la gara e abbiamo bisogno di riposo!

 

***

 

Ero seduta sul letto con il computer tra le gambe quando sentii il mio cellulare squillare.

“Pronto?” - risposi subito, senza neanche leggere il nome della persona dall'altra parte del telefono.

“Ehi tesoro! Che stai facendo?” - era Jade.

“Ehi! Emmm... Niente di che, stavo al computer.” - dissi, esitando... In realtà stavo cercando informazioni sugli One Direction e in particolare su Zayn... Ma non volevo che Jade lo sapesse, la adoro, ma spesso le capita di fraintendere delle situazioni, tipo questa...

“Tutto ok?” - mi chiese lei, sicuramente avrà capito che c'era qualcosa di strano...

“Si si, tutto ok, perché me lo chiedi?”

“Mi sembri strana... Domani c'è la gara, è questo?”

“Si... Non lo so, più che altro sto cercando di non pensarci.”

“Sai, stavo pensando: perché non facciamo uno di quei pigiama party che facevamo sempre con le ragazze? Proprio come ai vecchi tempi! Casa mia è libera!”

“Ok, ci sto! Avviso mamma e arrivo!” - dissi chiudendo la chiamata.

 

Quando eravamo più piccole, noi ragazze ogni sera prima di qualche gara o esibizione importante ci trovavamo a casa di una delle quattro, guardavamo un film, mangiavamo una pizza e poi parlavamo un po'. È sempre stato un po' un rituale pre-gara, anche se ultimamente non lo facevamo quasi mai.

 

“Ehi Perrie, a che pensi?” - mi chiese Jesy.

“Niente di che.” - risposi io, facendo la vaga.

“Stai ancora pensando a quello che è successo oggi?” - mi chiese Leigh.

“Si...” - risposi io a bassa voce... Dopo che avevano insistito tanto perché mi vedevano strana, avevo raccontato alle ragazze quello che era successo durante le prove con Sam...

“Tranquilla, domani saremo tutti fantastici e neanche Zayn potrà resisterci! Ma questo solo se andiamo a dormire! Buonanotte ragazze!”

“Buonanotte Jade!” - rispondemmo in coro.

 

I troppi pensieri che avevo per la testa, l'ansia e la paura, però, mi fecero restare tutta la notte sveglia...
Con un brutto, orribile presentimento...

 

 

Spazio Autrice! :)
Salve a tutti! Complimenti a tutti quelli che sono riusciti a finire questo capitolo! Mi è uscito una schifezza e non mi soddisfa per niente... :/ Ma prima di tutto: mi dispiace davvero per il ritardo imperdonabile con cui sto aggiornando! Purtroppo questo non è un bel periodo per me, per cui vi prego di perdonarmi! Mi dispiace davvero! Anyway.... Eccomi qui con il nuovo capitolo! :D Come ho già detto negli altri capitoli,mi piacerebbe davvero tanto sapere che pensate di questa storia, accetto anche e soprattutto le critiche! Spero che recensiate, perché sto seriamente pensando di cancellare questa storia, non capisco se vi piace, se vi interessa... Per cui, se non ci saranno almeno tre recensioni penso di finirla qui!

Ho riletto il capitolo, per cui non dovrebbero esserci errori: nel caso in cui ci fossero, perdonatemi! :D Grazie mille a tutti quelli che hanno letto, leggono e leggeranno questa FF! A presto! :* S.
Ah, dimenticavo! Che ne pensate dell'immagine che ho messo? So che non è un gran che, ma non sono pratica in queste cose... xD Comunque ancora grazie! Baci xxx.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VivoPorMisIdols