Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    30/08/2013    1 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Benvenuti signori e signore al nuovissimo,fantastico Doposhow di A tutto reality: All stars!” furono le parole della bella Bridgette.
Geoff,gasato più che mai,si rivolse al pubblico,dicendo: “Salve,belli! Eh si,io e la mia pupa siamo tornati a presentare il Doposhow dopo tanto tempo. Sapete,devo dire che mi è mancato tantissimo! E a te,Bridgette?" 
“Eccome,Geoff! Ma adesso presentiamo i concorrenti eliminati!” fu la risposta di Bridgette,che poi continuò: “Facciamo entrare Leshawna!”
Partì una canzoncina che accompagnò l’arrivo di Leshawna,intenta a lanciare baci al pubblico.La ragazza salutò i giovani conduttori,per poi salutare nuovamente il pubblico.
Bridgette,dopo averla salutata,le disse: “Ciao,bella! Allora,come hai trovato questa spiacevole eliminazione? Perché nella terza puntata sei rimasta al campo con alcuni dei tuoi amici,lasciando Chris e Chef in balia di alcuni alieni pericolosi?”
Leshawna rispose: “Beh,sai,a me quel conduttore non sta per niente simpatico,e poi mi scocciavo ad andare a salvarlo. Chi era lui per impedirmi di andare a salvarlo? Mi dispiace solo per il milioncino di dollari…e anche per qualche concorrente se devo essere sincera”
Bridgette,incuriosita,le chiese: “Di quali concorrenti stai parlando?” e la ragazza le rispose: “Parlo di ehm…Lindsay,si Lindsay! Eh eh,e secondo te di chi parlavo?”
Geoff intervenne,chiedendole: “Non senti la mancanza di Heather? E di Cretinan..ehm Alejandro? Se non sbaglio eri molto legata a lui!”
Leshawna,non appena sentì quei nomi,si irritò: “Geoff, io odio Heather,anche se ultimamente è molto meno cattiva,con quell’idiota che la tiene a bada…invece,per quanto mi riguarda,Alejandro mi ha presa in giro tutto questo tempo,seducendomi e poi abbandonandomi. Dai,non avete visto come desidera intensamente Heather? Ha occhi solo per lei,e lei lo tratta come un cagnolino!”
Geoff,rispose: “E’ un vero sollievo che i due cattivoni si siano messi insieme,altrimenti chissà quante altre vittime avrebbe fatto quell’ispanico dei miei stivali. Tu che ne pensi,Bridgette?”
La ragazza era impegnata a guardare il vuoto,e a pensare ad Alejandro in costume,con quel codino che gli dava un tocco di fascino.
Dopo un po’,notando che il pubblico,Geoff e Leshawna la stavano fissando,si riprese,rispondendo al fidanzato: “Eh,chi? Alejandro? E’ un playboy dei miei stivali,già! Eh eh si,è un idiota!”
Geoff la guardò di traverso,poi disse a Leshawna di accomodarsi nei divanetti degli eliminati insieme ai ragazzi che nella terza puntata se n’erano andati insieme a lei,poi presentò il primo concorrente che era stato eliminato via voto:Cameron.
Il ragazzo salutò con aria turbata i ragazzi,poi,si sedette in mezzo ai conduttori.
Bridgette lo salutò,poi iniziò a parlargli: “Ciao,Cameron. Allora,cosa hai provato dopo essere stato eliminato via voto per primo?”
Il piccoletto le rispose: “Sai,io ho vinto la stagione precedente,e mi sono stupito da solo di quanto fossi migliorato. Avevo stretto una forte amicizia con i concorrenti,in particolare con Zoey e Mike…il fatto è che all’inizio della stagione nuova ho avuto un momento di debolezza e insicurezza,rivelandomi inutile per la squadra. So che i miei due amici non mi avrebbero mai votato,ma per gli altri non è stata la stessa cosa. In ogni caso,sono felice. Adesso vado a sedermi,a dopo!”
Geoff,un po’ confuso,lo salutò,poi presentò Noah. Il ragazzo,più annoiato del solito,disse ai conduttori: “Si,mi sono spaccato dal divertimento. Ora vado a sedermi,non rompete”
Bridgette disse a Geoff: “Wow,sprizza allegria da tutti i pori!” Lui annuì,poi disse al pubblico: “Bene,dopo la brevissima intervista a Leshawna  e Cameron,passiamo a uno dei miei concorrenti e amici preferiti: Cicciowen!
Il ragazzone entrò nello studio del Doposhow con un cosciotto tra le mani e una salsiccia usata a mò di collana,poi diede un bacio ai due ragazzi,sporcandoli di carne,e disse loro: “Amici,mi siete mancati un sacco! Come va,belli? Tutto ok?”
Geoff sorrise,e gli disse: “Ehi,amico,noi dovremmo chiederlo a te! Come stai? Sei scioccato per l’eliminazione?”
Il ragazzo paffuto gli rispose: “Ah,no,non mi interessa. Sono felice,perché almeno prima di farmi eliminare ho mangiato quel cibo buono,anche se sono stato costretto da quel ragazzino con i capelli arancioni,Scott,o come si chiama lui…comunque,vado a mangiare!”
Bridgette,presentò altri due concorrenti,dicendo: “Ed ecco a voi la nuova coppia del gioco: Justin ed Ezekiel! Un momento,dov’è Ezekiel?”
Justin,sbuffando,le rispose: “E’ già seduto di là,e si sta scaccolando. Che suino.”
Bridgette fece una smorfia,visto che era disgustata,poi si rivolse a Justin,dicendo: “Justin,come hai trovato l’inizio di questa stagione? Ho notato che non ti trovavi bene con la tua squadra. Sarà stato Alejandro?”
Il modello rispose:“Si,quel deficiente mi distraeva..era convinto di essere il ragazzo più sexy,quando il ragazzo più sexy sono io! Dai,chi può pensare che quell’argentino sia bello? Bridgette,mi senti?”
La ragazza era incantata,poi gli rispose: “Io! Cioè,io penso che sia un cesso,si,un cesso! Eh eh,adesso va a sederti,Justin..mi stai mettendo nei guai! Adesso,pubblico,salutate il prossimo ex concorrente: Mike!”
Il ragazzo arrivò salutando animatamente tutti,poi parlò a Geoff: “Ehi amico,bel cappello! Posso provarlo?”
Geoff glielo passò,e non appena Mike lo indossò,si trasformò in Manitoba Smith.
Geoff glielo tolse subito,poi gli chiese: “Mike,uno dei concorrenti più buoni del reality,ma con un piccolo segreto: le personalità multiple. Ci puoi dire cos’è successo quando sei diventato cattivo?”
Mike,tornato in sé,rispose: “Ehm..credo si tratti di un’altra personalità. Mi sono arrabbiato,e mi sono sentito cattivo,come se il mio lato malvagio un tempo assopito,si fosse risvegliato,trasformandomi in una macchina da guerra! Però è stato fantastico!”
Geoff  lo guardò preoccupato,poi presentò Eva,che entrò senza salutare nessuno,spaccò il microfono in faccia a Geoff,e dopo aver grugnito,andò a sedersi.
Bridgette,dopo aver fasciato la testa al fidanzato,annunciò: “Bene,la prima puntata del doposhow è finita! Alla prossima,a presto pubblico!”


Salve,lettori! Avete apprezzato le reazioni dei concorrenti eliminati? E dei conduttori? Come avete trovato il nuovo capitolo? Fatemi sapere,voglio vedere tante recensioni! A presto :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD