Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    30/08/2013    5 recensioni
Nel covo di alcuni nukenin di livello S che ben conosciamo, regna la pace, ma non è così per il salotto ove la pace non è assolutamente, minimamente, lontanamente di casa. Pain, Deidara, Itachi e Tobi sono impegnati in una battaglia all’ultimo respiro a… Super Mario Kart!
Come si evolverà la situazione? Se lo volete scoprire allora leggete!
spero di avervi incuriosito
Tata_cuccioletta
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Itachi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Videogiochi in "casa"Akatsuki
 
Nel covo di alcuni nukenin di livello S che ben conosciamo, regna la pace, Kisame sonnecchia tranquillo, Sasori è intento a migliorare il Terzo Kasekage e Hiruko, Hidan ha appena terminato un sacrificio e ora sonnecchia, Kakuzu conta i soldi delle ultime taglie, Zetsu è in missione e gli altri cinque membri sono in salotto, ove la pace non è assolutamente, minimamente, lontanamente di casa.
Pain, Deidara, Itachi e Tobi sono impegnati in una battaglia all’ultimo respiro a… Super Mario Kart! Mentre Konan è impegnata a fare un tifo sfegatato, in alternanza tra i giocatori, con tanto di divisa delle cheerleader.
La partita si svolge tranquillamente (se per tranquillamente s’intende urla, schiamazzi, imprecazioni e quant’altro fino a far mettere i tappi a Kisame, Sasori che ha addirittura gridato e Hidan che ha bestemmiato svariate volte, allora si svolgeva tranquillamente) finche dopo la quarta volta che Itachi usufruiva dello Shringan per vincere, “Deidara & Co.” decisero che una piccola vendetta era d’obbligo. Quindi, durante la “pausa bagno” in cui Itachi si era allontanato, con una strana tecnica Pain spedi Deidara nel videogioco, in modo da… renderlo esplosivo! Il biondino torno nel mondo reale appena in tempo per il ritorno di Itachi, che seppur notando i ghigni sadici dei suoi avversari, li ignorò (mossa sbagliata, caro mio! Nd me) (cito e arriva al sodo, signorina. Nd Deidei.). Dopo poco dalla ripresa del gioco Konan sbadigliò, come per dire “metteteci un po’ di grinta io mi sto annoiando”, Itachi ignaro del fatto che fosse il segnale “falla esplodere!” (muahahaha! Sei un genio! Nd Konan) (confermiamo! Aka, tranne Itachi) (io dico che sei malata, idiota! Nd Itachi) (zitto! Nd me), cominciò a raccogliere potenziamenti, e gli capitò, guarda caso la bomba. Quando però commise il fatale errore di sentirsi sicuro d vincere, Deidara “starnutì”, in modo da mascherarlo, un –KATSU!- il go-kart di Itachi saltò in aria, e dopo paco anche il ragazzo fece la stessa fine, visto che Deidara si era premurato, all’ insaputa anche degli altri “colleghi di congettura”, di mettere un “pochino” di esplosivo anche sotto il sedere del moro. Sentendosi un completo idiota per essere finito con la testa nel soffitto, Itachi cominciò a imprecare pesantemente, provocando le fortissime risate degli altri giocatori, che essendo molto forti avevano richiamato nel salotto l’intera organizzazione, che subito si unì al coro. Konan, Pain e Tobi allora si msero d’accordo e organizzarono un numero di ceerleading: formando una piramide umana con Konan al vertice intonarono a gran voce – Viva Deidara, il più grande bombarolo del mondo!!- al quale dopo n paio di volte si unirono tutti, perfino Sasori. Itachi venne tirato giù poco più tardi e si mise a ricorrere Deidara, sotto l’influsso di un mantra che gli era saltato in testa durante il numero della piramide.
Cosi il biondino venne ricorso per tutto il covo da un Itachi incazzatissimo, che gli urlava continuamente il mantra -CREPA BOMBAROLO DA STRAPAZZO!!!!!-
 
Note di quella pazza dell’autrice
Vi prego, è la prima fanfiction nella sezione di Naruto, non mi linciate. Comunque vi chiedo gentilmente di lasciare un piccola recensione, se notate degli errori, per favore comunicatemelo
Spero a presto, un bacione
Tata_cuccioletta
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose