Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: CrystalWolf    31/08/2013    3 recensioni
"Questa bandiera nera e' diventata parte di me,cosi' come il segreto che racchiude e l'importanza dell'ordine che custodisce. Prima vedevo il mare come qualcosa di unico e delicato, ora lo vedo come portavoce della morte e della distruzione.
Ora sono consapevole di una cosa :finche' gli imperi controlleranno ricchezza e abbondanza la nostra sete di razzie non avra' fine
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Kenway, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena giunta al porto ,salutai la mia balia e,mentre i servitori caricavano i bagagli, mi soffermai ad osservare il porto: nobiluomini che discutevano d'affari ,marinai che scaricavano le merci,donne che passeggiavano ed osservavano le navi ormeggiate....insomma per me era un vero spettacolo.
Ero talmente immersa nei miei pensieri da non accorgermi della voce del servitore che mi stava chiamando "Signorina Fuente e' ora di andare" "Arrivo subito".
Ero pronta a partire.Salendo sulla nave lessi il suo nome "Reina Isabella" sorrisi,si chiamava come la sorella di mia madre.
Il ponte della nave era caotico e chiassoso:marinai che pulivano il ponte ,che parlavano fra di loro,che salivano sugli alberi della nave....ok forse ero un po'esagerata pero'questa e' la prima volta che salivo su una nave,percio' mi stupivo di qualsiasi cosa;mi appoggiai al parapetto e respirai a fondo quell'atmosfera,incurante del chiasso che imperava sul ponte.
Rimasi qualche minuto appoggiata al parapetto quando una voce mi chiamo' "Signorina Fuente e' un piacere conoscervi" "Piacere mio" "Sono onorato di avervi a bordo state certa che,in quanto figlia del generale Fuente,sarete trattata con ogni riguardo"
Io non ero molto contenta di ricevere un trattamento diverso dagli altri,ma misi da parte i miei "rivoluzionari" pensieri e lo ringraziai.Lui prosegui' "Venite,vi mostro i vostri alloggi" quindi scendemmo sottocoperta.
Ero un po' annoiata all'idea di scendere sottocoperta,me l'aspettavo un posto lugubre silenzioso e buio ,invece mi stupii per il fatto che invecera era caotico quasi quanto il ponte:marinai che giocavano a dadi o ridevano e scherzavano o ancora legavano le merci con le funi . Ero affascinata da quell'ambiente e volevo rimanere li' a osservarlo ma il capitano mi mostro' i miei alloggi."Per qualsiasi cosa chiedete al mio attendente"quindi lo chiamo'...subito arrivo' un ragazzo con un maglia a righe nere e blu,pantaloni bianchi e scarpe verdiIl capitano si congedo'e il eagazzo fece le presentazioni"Francisco Lopez per servirvi " "Molto gentile " lui sorrise "Vedrete vi troverete bene " poi se ne ando'
Arrivo la notte e io esausta caddi tra le braccia di Morfeo
GIORNO 15 OCEANO ATLANTICO
Erano passate due settimane dalla partenza.Io avevo conosciuto una ragazza che aveva la mia eta',anch'ella diretta a Kingston,si chiamava Nina.Anche per lei era il suo primo viaggio in mare.Un giorno mi chiese" Clarissa ma perche'te ne stai ore appoggiata al parapetto a fissare il mare?""Beh mia madre adorava il maree un giorno mi promise che mi avrebbe portata su una barca...ma poi e'morta quindi...."dovettero venirmi gli occhi lucidi perche'Nina chiese"Mi spiace per tua madre tutto bene?" io sorrisi "Si si sono passati tanti anni e poi questo viaggio voglio godermelo" " Te lo godrai stai tranquilla"
Arrivo 'la sera e io mi addormentai pensando che sarebbe stato un bellissimo viaggio....
NA dedicata a Silvia Arena
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf