Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvi_MeiTerumi    31/08/2013    1 recensioni
La villa di Niall era ormai invasa dai singhiozzi di Cammie che come suo solito era rannicchiata sul divano.
-Hai aspettato per tre ore là fuori?! – la voce di Niall rimbombava tra le pareti azzurre della sala.
-S-si. . E’ che mi mancavi – quel sussurrò tanto basso lo riuscì a sentire solo Niall che con un colpo di mano si sistemò il ciuffo biondo.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Love You
 
                                                                                                                      (Mi scuso per il titolo banale)
 
 
Cammie non sa il vero motivo per cui si trovi fuori dallo studio di registrazione di Londra, dove qualche ora fa il suo ragazzo è entrato.
Non sa del perché dopo trenta minuti esatti che lui si era alzato dal letto e si era preparato per andare con i ragazzi a registrare, lei si era fiondata di scatto all’armadio e vestendosi con i primi panni che le capitarono sotto vista prese un taxi e si fece portare qui.
Non lo sapeva, e a Cammie questo fece preoccupare.
Ma la cosa più preoccupante è che era due ore che lo aspettava fuori da quella dannata porta decorata con piccole note nere di cartone.
“ Cosa mi è saltato in mente di fare?! ” era questo il suo pensiero fisso da quando si era accovacciata sulla panchina di legno ormai scarabocchiata da giovani coppiette.
Dopo tre orette passate ad aspettare e giocare a Ruzzle si udirono delle voci e, come una molla Cammie si rizzò in piedi.
Le frasi ‘ Quell’assolo era magnifico ’ o ‘ Wow! Dovremmo inserirla veramente nel Cd ’ le fecero capire che da un momento all’altro lui l’avrebbe vista e con i suoi occhi azzurri la avrebbe fulminata.
L’idea allettante di nascondersi dietro al piccolo albero, ormai senza foglie, la fece voltare verso destra, ma la sua voce la fermò.
-Cammie? Cosa ci fai tu qui? – ecco, l’aveva notata. E ora? Pensa Cammie, pensa.
-Ehm. . Io. . Ciao? – sorrise sforzandosi di mantenere il suo sguardo in quello di lui.
Un piccolo sospiro lasciò le labbra del biondo e a passo lento le andò incontro.
Gli occhi chiari di lei lo guardavano impauriti per le conseguenze che le sarebbero aspettate.
Ma contro ogni sua aspettativa lui le sorrise e con la mano le scompigliò i capelli castani, facendola sbuffare.
-Andiamo, io e te dobbiamo parlare – disse con tono ovvio – Ragazzi! – li richiamò – ci vediamo stasera! –
 
La villa di Niall era ormai invasa dai singhiozzi di Cammie che come suo solito era rannicchiata sul divano.
-Hai aspettato per tre ore là fuori?! – la voce di Niall rimbombava tra le pareti azzurre della sala.
-S-si. .  E’ che mi mancavi – quel sussurrò tanto basso lo riuscì a sentire solo Niall che con un colpo di mano si sistemò il ciuffo biondo.
-Scusami se ho gridato è solo che. . Mi preoccupo per te – spiegò asciugando con il pollice le lacrime salata di Cammie.
Le braccia possenti del ragazzo si strinsero attorno al suo corpo fragile e parole dolci vennero sussurrate nell’ orecchio di lei.
-Non devi preoccuparti per me – rispose Cammie asciugandosi le lacrime con il dorso della mano.
-Come faccio a non preoccuparmi di te? Della persona che amo – disse sfiorando con il naso la guancia bagnata di lei.
-Mi dispiace Niall, è solo che. . Ho paura. Paura di perderti, perché tu sei perfetto e io. . Sono io – spiegò cominciando a singhiozzare – Tu sei l’idolo di milioni di ragazze e io, una semplice ragazzina malata di leucemia – concluse.
Il silenzio piombò nella stanza e i secondi venivano scanditi dai respiri di entrambi.
-Non ti amerai mai la metà di quanto ti ami io, vero? – chiese Niall baciando sulla fronte Cammie.
Non ricevendo risposta il ragazzo si alzò e come lo sposo prende in braccio la sua sposa sollevò dal divano bianco in pelle il corpo inerme della castana.
 
Quella notte fredda Niall e Cammie dormirono abbracciati, con le gambe di lui a scaldare quelle di lei.
Le mani di lei che tratteggiavano il contorno delle labbra del giovane cantante.
-Cantami qualcosa Niall – lo pregò lei.
-Close the door, throw the key
Don't wanna be reminded, don't wanna be seen
Don't wanna be without you, my judgement's clouded
Like tonight's sky
If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time, you know I'll be
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today
– e con queste strofe gli occhi di Cammie si chiusero e cullata fra le braccia di Niall cadde in un sonno profondo.
-Ti amo Cammie, e starai sempre con me. Ti proteggerò – sussurrò prima di baciarla e d’addormentarsi anche lui.











 
 
 
 
 
 
Ed ecco qui i personaggi :)
Jade e ovviamente Niall <3
 
Grazie per avere letto fino alla fine :)
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pennsate <3 Grazie x
Alla prossima <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi