Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    31/08/2013    0 recensioni
Seconda parte. Le pagine sono tratte dal punto di vista di Erika, che vive in una situazione differente da quella di Andry, ma con un unico punto in comune: essere costretti a fare qualcosa che non vogliono.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 luglio
Ho passato il week-end più noioso della mia vita. Non ho fatto assolutamente niente, calma piatta. Quindi non so neanche cosa scrivere. La mia intesa con Ryan è molto migliorata e ogni volta che passava Chris  ci scappava sempre una
risatina. Tutto nel puro spirito dell’amicizia, l’unico per cui provo delle cose strane, comunemente raggruppate nella parola “amore”, è Andry. Non posso ancora crederci e accettarlo…
 
 
                                                                                                                                      1 agosto
Oggi sono andata al lavoro, ma quando sono arrivata, ho visto uno spettacolo molto poco piacevole. Proprio davanti all’ingresso, Summer e Chris si stavano baciando molto appassionatamente. Quando mi hanno visto arrivare, uno si è staccato dall’altra e ho visto chiaramente che non aveva più i suoi soliti vestiti. Sembrava una perfetta scolara di Karoline. Ho cercato di fare l’indifferente, ma mi hanno chiamato loro –Hey, Erika! Lo sai che Chris si è lasciato con Karoline, perché ha detto che a quanto pare, le fosse partita una chiamata mentre stava limonando con una. Peccato che non ne sapesse proprio niente- ci misi un po’ a decifrare quello che voleva dire -E allora? Visto come state limonando potrei pensare che vi ha beccato insieme.- -Il suo telefono si era rotto- -Ohh e come fai tu a saperlo? Si vede che eri stata con lui…E poi, non vedo cosa potrebbe interessare a me….ti dovrei ricordare che ti ho ospitato per   due settimane, o te lo sei già dimenticato, come tutto il resto?- -Come va con mio fratello? Ve la spassate bene eh?- -Benissimo, credimi. Abbiamo molte cose in comune.- ma guarda se dopo Karoline, mi dovevo sorbire anche lei! É disgustoso! E pensare che era anche la mia migliore amica! Ah va beh, adesso  tutto l’ospedale mi odia, perché chissà che cos’hanno raccontato di me. Spero che non la scopra Andry. Dopo il favore che mi ha chiesto se n’è andato pure lui. Ma che bello!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96