Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: MinnieStar    31/08/2013    4 recensioni
L'EXO è una mafia famosa nella società del crimine in tutta l'Asia. A capo di questa c'è il boss Kris e gli altri componenti sono specializzati in vari campi del mondo illegale. Quindi cosa succede quando Kris decide di portare con sè una piccola Kitty abbandonata e lasciata al suo destino per la strada?
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kris, Kris, Nuovo personaggio
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To Be Picked Up By Mafia
Arc: Rivalry. Chapter Two.



I membri stavano tenendo una riunione per pensare a un piano per distruggere la BEAST.

Yifan iniziò la riunione. “Cosa avete scoperto sui loro piani?”

Sehun parlò. “Ho seguito le tracce di Yoseob su internet e sembra che si stiano preparando a lanciare una nuova droga, chiamata… Fiction? Stanno anche pianificando di formare un’alleanza con la Big Bang per avere la certezza che la distribuzione delle loro droghe garantisca un buon profitto.”

“I miei uomini hanno messo sotto controllo i telefoni dei membri della BEAST. Ho raccolto le stesse informazioni di Sehun, ma ne ho qualche altra. La BEAST ha sentito che anche noi vogliamo lanciare una nuova droga, vogliono essere sicuri che la loro abbia successo ed è per quello che ci hanno voluti mettere in guardia,” aggiunse Joonmyun.

“Inoltre, per la collaborazione con la Big Bang, stanno pensando di incontrarsi fra tre giorni alle 19:00 al porto di Boochun.” Jongin sbadigliò, aveva ottenuto quell’informazione da Gayoon delle 4Minute, le ragazze che la BEAST aveva preso a lavorare in un club.

“Capisco. Allora penso che le scelte più ovvie siano lanciare Angel e far sì che i Big Bang rifiutino la loro offerta per la collaborazione.” Yifan sembrava pensieroso.

“Ma la Big Bang è una gang molto stimata, se agiamo troppo d’impulso potremmo disturbare la gerarchia corrente,” disse Luhan.

“Infatti, potremmo offrire loro un affare miglio di quello della BEAST, in cui potremmo richiedere un’altra collaborazione, e probabilmente gli andrebbe bene, visto che in gerarchia siamo più in alto di loro… O potremmo fare in modo che qualcosa nel loro incontro vada storto, e li guarderemmo distruggersi a vicenda… senza sporcarci le mani.” Yifan fece un sorrisetto. “Suho, ti è possibile fare quello che avevi fatto nel meeting con la BTOB?”

“Certo,” Joonmyun sorrise diabolicamente. Era il momento di far brillare le sue abilità.

“Allora Lay, Baekhyun e Tao, potete far infiltrare i vostri uomini nel porto di Boochun e preparare cimici e telecamere nascoste nel loro luogo d’incontro? Comprendete anche i dintorni,” continuò Yifan.

“Sissignore,” gli altri annuirono.

“Xiumin, Luhan, e Chanyeol, preparate gli equipaggiamenti necessari. Chen, Kai e Sehun, preparate un piano B… D.O, tu resta a casa, per ora non abbiamo bisogno di te.” Yifan lanciò un’occhiata veloce a Kyungsoo, i cui occhi erano come al solito spalancati, e guardò Yukirin. “Kitty, tu starai con me e Suho al quartier generale.”

“Sissignore,” disse il gruppo all’unisono e si alzarono per eseguire i rispettivi compiti. Yukirin zoppicò vicino a Yifan, la sua gamba era ancora danneggiata da Doojoon. Quella piccola sconfitta le aveva ferito l’orgoglio e si sentiva determinata a migliorare, e il suo corpo era coperto di ferite inferte dagli allenamenti con Zitao.

Dopo che tutto il lavoro per preparare l’invasione fu terminato e deciso che si sarebbe attuato il piano il giorno seguente, Yukirin chiese a Zitao di combattere di nuovo con lei. Lui esitò. “Yifan mi ha detto di smettere di combattere con te… finché non ti guarisce la gamba.”

Yukirin fece il broncio, scocciata. In quel modo non sarebbe mai potuta migliorare in tempo, pensò. Annuì e andò verso Sehun, occupato col suo laptop. “Sehun, mi puoi dare altre lezioni da cecchino?”

Sehun sollevò lo sguardo. “Yifan non ha detto che ti sono proibite tutte le lezioni finché lui non dà l’ok?”

Lei roteò gli occhi e si diresse verso il dojo. Digitò il suo codice nella porta e ottenne il messaggio: “Identità: Yukirin Lee, confermata. Accesso negato.”

Yukirin si morse il labbro e si avviò verso l’ufficio di Yifan. “Yifan, perché ho tutte queste restrizioni?”

“Ti farai del male se non fai guarire la gamba completamente prima di allenarti di nuovo. E conoscendoti, non avresti aspettato senza il mio intervento.” Yifan camminò verso Yukirin dall’altro lato della stanza.

Yukirin gonfiò le guance e sbuffò, frustrata. “Yifan, così non migliorerò.”

“Siamo perfettamente soddisfatti col tuo livello di abilità, Yukirin.”

Le si riempirono gli occhi di lacrime di rabbia. “Sarò solo un peso! Non mi sono nemmeno potuta difendere contro Doojoon!”

Le poggiò una mano sulla testa. “Allora potrai imparare qualcosa di nuovo quando starai meglio.” Si chinò un po’ per sussurrarle qualcosa all’orecchio. “In tutta onestà, solo Zitao sarebbe potuto essere capace di uscire vittorioso da una situazione come quella.”

La ragazza arrossì senza sapere il motivo e annuì. Non era ancora soddisfatta, ma non aveva senso continuare a discutere con Yifan.

“Vieni, e ti farò vedere cosa faremo.” Yifan la spinse gentilmente verso la sua grande scrivania, dove c’erano sparpagliati diversi fogli e dei laptop formavano un semicerchio. Si sedette sulla sua poltrona nera e fece sedere Yukirin sulle sue ginocchia. Yukirin arrossì ma non era molto sorpresa; la maggior parte dei membri dell’EXO non erano spaventati dal contatto fisico, e ogni tanto lei dubitava che potessero essere pericolosi, dato che sembravano così amichevoli.

“Ecco, queste sono le telecamere che hanno installato Yixing, Baekhyun e Zitao. Ciò che abbiamo fatto con la BTOB è… questo, in pratica. Installiamo le telecamere e mandiamo sul posto un cecchino specializzato, e uccidiamo uno dei capi dell’altro gruppo. L’incontro diventa caotico perché un meeting così confidenziale non dovrebbe essere noto ad altre mafie, quindi l’unica soluzione plausibile è che la BEAST voglia uccidere i membri della Big Bang portandoli in una trappola. Piuttosto semplice, ma efficace.”

“Chi manderai come cecchino?” Yukirin fissò il porto deserto negli schermi.

“Sehun, è il migliore nelle lunghe distanze. Porterà con sé Yixing e alcuni altri suoi uomini. Kitty, ti darò una scelta. Puoi stare qui, o andare nel team di Sehun. Preferirei che tu stessi qui, ma conoscendoti, penso che tu voglia partecipare all’azione.”

Yukirin sorrise. “Certo che andrò con Sehun, grazie Yifan.”

Yifan le scompigliò i capelli. “Allora gli farai da backup con Yixing. Preparati e fatti dare le informazioni necessarie da Sehun prima di andare a letto presto.”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: MinnieStar