Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: aurorajstone    31/08/2013    7 recensioni
L'anormale preside dell'anormale liceo Fairy Tail organizza un anormale viaggio della durata dei tre mesi estivi nell'anormale città di Bloenia, e sorteggia 50 anormali studenti che vivranno tante anormali avventure!
[NaLu][Gruvia][GaLe][Gerza][RoWen][Altra gente]
Buon divertimento, minna!
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Wendy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE BEGINNING

La figura minuta del preside Makarov si ergeva di fronte a tutte le terze classi del liceo Fairy Tail, trepidanti per la notizia in arrivo.
–Ragazzi, i fondi di quest’anno sono stati notevoli… e anche voi vi siete comportati bene… alcuni– spiegò, alludendo a QUALCUNO riguardo l’ultima frase. Continuò autorevole: –Quindi, io e i due vice abbiamo preso una decisione!
Ovviamente, in un liceo come Fairy Tail non ci poteva essere un solo vice. No. Ce n’erano due! Che svolgevano anche la funzione di consulenti scolastici.
Erano due fratelli.
Elfman, un omone imponente che ripeteva “uomo, uomo” a vanvera, era il consigliere dei maschi. Se la faceva con Evergreen, una delle segretarie, ma non voleva ammetterlo, perché non era abbastanza da “uomo”.
O forse perché Evergreen lo aveva minacciato di staccargli le palle se avesse aperto bocca?
Comunque, Mirajane, o semplicemente Mira, era la consulente delle ragazze, ed era la persona più dolce di questo mondo.
Quando voleva.
Infatti, quando si arrabbiava tutti le stavano lontani. Anche il preside!
Ah, il preside. Che parliamo a fare di Makarov Dreher? Era un nonnetto saggio, con la testa a posto, dirigeva bene la scuola…
Adesso basta scherzare.
Nella classifica delle persone più idiote del liceo, il preside era al primo posto.
Eppure, tutti gli studenti temevano questo personaggio, che si stava schiarendo la voce per dare la grande notizia.
Tutti attendevano. Tutti fremevano d’eccitazione.
Levy McGarden aveva già capito di cosa si trattava. O meglio, gliel’avevano già detto.
–Ragazzi… sono felice di annunciarvi che…– iniziò il preside.
Tutti stavano per scoppiare.
–… Elfman se ne va! – disse.
Gli studenti tacquero per un minuto, mentre Elfman e Mirajane rimasero interdetti.
Poi, gli alunni scoppiarono in un fragoroso “URRA’!!!!!!!”.
No, non mi andava un altro punto esclamativo.
Elfman era a dir poco indignato.
Mirajane sovrastò la figura del preside. –Signor preside, un po’ di serietà in momenti come questi.
Makarov, spaventato, riportò la quiete in aula. –Ok, vi ringrazio per aver appoggiato il mio scherzetto a quest’uomo– rise.
–Non ci credo– mormorò Elfman.
Makarov si girò verso di lui sorridendo sornione. –Sì, ho fatto un accordo con gli alunni. Che c’è di male?
“E lo chiede” pensò Mira.
–I ragazzi ti vogliono bene, Elfman! – disse il preside, dandogli delle pacche sulle spalle. –Comunque, la vera notizia è che…– cominciò.
Di nuovo la stessa trepidazione di prima. Gli studenti non stavano più nella pelle!
–Grazie ai numerosi fondi, quest’anno c’è la possibilità di organizzare un viaggio d’istruzione estivo!
E lo ha detto, finalmente!
Neanche io stavo più nella pelle, anche se lo sapevo già!
–Non ci credo– disse Lucy Heartfilia, sopprimendo un gridolino.
Allora, parliamo di Lucy.
Lei era bella, simpatica, intelligente, carismatica…
Vabbè dai, sono troppo divertente così.
Lucy Heartfilia era bella. Questo si può dire.
E andava anche bene a scuola, dai.
Era simpatica con chi vuole. Quante volte sarà finita dal preside perché ha dato calci nei paesi bassi a studenti che hanno attentato alla sua castità?
Già, perché Lucy era pura! Lei non era mai uscita con nessuno, ma per scelta!
Cioè, lei diceva così, ma sappiamo tutti che non è vero.
Ma dopotutto è una brava persona.
–Si procederà stesso ora con i sorteggi. Nel caso i genitori di uno degli alunni sorteggiati dovessero essere contrari, l’alunno deve riportare al preside che non potrà partecipare, così si procederà al sorteggio di un altro alunno– spiegò Mira.
–Gli alunni sorteggiati saranno 50. 25 donne e 25 UOMINI!– aggiunse Elfman, calcando l’ultima parola.
–Si comincia! – annunciò il preside.
Dopo vari “yeeeeeah” e “noooooo”, i 50 alunni furono scelti.
Ma quelli che interessano a noi, più o meno, sono:
Lucy Heartfilia (sì, di nuovo lei), Levy McGarden (sì, lei proprio), Juvia Lockser (una psicopatica dai capelli blu), Erza Scarlett (un’altra psicopatica che fa paura persino a me, però questa ha i capelli rossi), Cana Alberona (un’ubriacona), Wendy Marvell (una cucciolina), Natsu Dragneel (un demente dai capelli rosa), Gray Fullbuster (un nudista dai capelli dal colore non identificato), Gajeel-Gazille-Gajil-Gustavo Redfox (un metallaro), Gerard Fernandes (un fato turchino), Romeo Conbolt (un ritardato che idolatra Natsu, più ritardato di lui).
Sto sicuramente dimenticando qualcuno, ma mi verrà in mente più in la.
–Coloro che sono stati sorteggiati sono pregati di recarsi domani qui dopo le lezioni per discutere del viaggio! – concluse il preside, per poi saltare sulle spalle di Elfman e uscire.

{IL GIORNO DOPO, ALL’ASSEMBLEA}
La nostra bella bionda Lucy prese posto in terza fila tra quel depravato di Gray Fullbuster e quella nerd di Levy Mc Garden, che rivolse un sorriso alla futura compagna del cuore.
Lucy ricambiò.
–Che caldo…– borbottò Gray.
Il demente dei capelli rosa affianco a lui parlò. –Non ti venga in mente di spogliarti!
–Anche se volessi? – lo provocò.
Una delle due psicopatiche presentate prima (quella dai capelli rossi) si girò e minacciò Gray. –Te le suonerei di brutto, pivello!
Gray indietreggiò spaventato con la sedia e quasi cadeva addosso a Juvia Lockser, l’altra psicopatica che, però, quando si trattava di Gray, era anche pervertita e stalker.
Infatti, Juvia e Gray si “conoscevano” dalle elementari, e la ragazza si era suuubito innamorata di lui e della sua caratteristica nudista.
Però Gray non se la filava.
O almeno così diceva…
Entrò in aula Wendy Marvell con uno dei suoi soliti capitomboli.
Tutti scoppiarono a ridere, tranne qualcuno.
–Poverina! – mormorò Lucy, con una mano davanti alla bocca.
–Vorrei aiutarla– disse qualcun altro.
Romeo Conbolt, vediamo di analizzarlo…Era il cugino di Natsu, da sempre fan del demente coi capelli rosa, infatti lo imitava in tutto e per tutto e faceva male.
Finivano sempre nei guai insieme, e a quel punto Macao (il padre di Romeo) le suonava a tutti e due.
Era un perenne idiota come suo cugino che, invece di abbordare ragazze, faceva a botte con tutte le forme di vita presenti sul suo cammino.
Anche se Romeo era più pacifico di Natsu.
Fece ingresso il trio dei supremi, e tutti tacquero.
Parlarono del più e del meno (soldi, cibo, soldi) fino ad arrivare allo svolgimento del viaggio.
–Alloggeremo in un albergo tutto per noi– cominciò Makarov. –Ci sono 200 stanze da letto, ma noi tutti ne occuperemo solo 53. Già, perché i professori non verranno, vi accompagneremo noi, eheh!
Dalla stanza si levò un grido di allegria.
Spiegazione:
Makarov+Studenti=Divertimento assicurato.
–Convivremo con altre scuole di cui non ricordo i nomi. Le prime due settimane di giugno, le passerete tra studio e gite per la città di Bloenia! Per studio intendo tre ore al giorno con una professoressa molto sex… di materie miste. Vi servirà, ragazzi! – fece una pausa per assicurarsi che tutti lo stessero seguendo. Poi, riprese. –Il restante tempo, invece, seguirà uno schema regolare. Ci si alza alle 10 massimo e si fa colazione, pranzo e cena tutti insieme. Le tre ore di studio ci saranno sempre, mentre il pomeriggio avrete il permesso di uscire dalle quattro alle otto, e la sera potrete uscire dalle nove e mezza all’una di notte! Se si violano le regole del coprifuoco, si viene rinchiusi in albergo! Ognuno avrà la propria stanza che potrà abbellire come gli pare, i bagni sono comuni, ovviamente sempre con la divisione maschio e femmina. Queste sono le informazioni principali– concluse.
Mira riprese il discorso, elencando le comodità: –C’è una piscina, una sala per i pasti, una sala di ritrovo e un giardino!
–Il cibo fa schifo– li avvisò Elfman.
–Ci vediamo il 15 giugno all’aeroporto sud di Magnolia, alle 9 e 30. Puntuali, altrimenti vi lasciamo qui. Se in questo tempo che manca alla partenza qualcuno di voi sorteggiati dovesse comportarsi male, verrebbe espulso dalla compagnia del viaggio. Portatevi quel che vi serve, il necessario per lo studio sono un quaderno e una penna.
Detto ciò, il preside fece la sua solita uscita trionfale.
Nella stanza si sollevarono mormorii di approvazione (soprattutto per la piscina) e anche di disapprovazione (il coprifuoco).
Una certa rossa mise su un sorriso malefico. –Sarà divertente.
 
SPAZIO AUTRICE.
Ho apprezzato tantissimo le recensioni per la mia prima one-shot, così non ho resistito e ho messo su carta (su word) quello che mi passava per la testa! Questa sarà una long e spero di soddisfare tutti (utopia, ma comunque ^^)
Invito sempre tutti a dirmi se ho sbagliato qualcosa e a esprimere un parere, accetto tutto! Una scrittrice emergente ha bisogno di molti consigli u.u
Quiiiiiiindi, che ne pensate? Questa long la dovevo assolutamente fare comica, perché io sono così nella realtà.
Le cose serie e scontate non mi piacciono!
Però, qui le coppie sono scontate…
Infatti, saranno presenti (giusto per avvertire i NaLi, i GrayLu e tutto il resto appresso): NaLu, Gruvia, GaLe, Gerza, Rowen e altre che però non vi posso spoilerare … e.e
Il nome della città l’ho inventato sul momento, e sì, Romeo e Wendy hanno sedici anni come tutti gli altri!
Comunque, le coppie sono sì scontate, ma succederanno un sacco di casini, e non so neanche se alcune finiranno insieme…
Sto parlando troppo o.o Ora vado a … studiare *sigh*
Per chi mi volesse contattare in privato può mandarmi un messaggio su efp o trova i miei contatti nel mio profilo sempre di efp ^_^
Vi lascio con una domanda: chi sono, secondo voi, le altre scuole?
A presto, minna
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: aurorajstone