Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    31/08/2013    1 recensioni
il giornale dei cattivi! anche loro si devono tenere informati sul lavoro dei colleghi.
"signori oscuri di tutti gli universi uniti sotto il marchio nero!!"
questa fan fiction sostiene la campagna promozionale: "salvate i signori oscuri dall'estinzione" indetta dall'associazione P.S.O.
lo slogan dell'associazione è il seguente:"passate al lato oscuro... abbiamo i biscotti."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io e il mio alter ego (ovvero solo io) ci scusiamo per la lunga assenza dagli schermi... ehm dalle pagine del giornale, ma sapete anche i cattivi devono farsi un pu' di vacanza e so che ci saprete perdonare e se non lo farete... be lasciateci scritto il vostro nome, dove abitate e in qualche modo avrete nostre notizie (si sente tanto il padrino)
comunque a parte questo cincischiare inutile, vi lasciamo (io e il mio alter ego) alla terza pagina del nostro giornale sperando di recare qualche novità a tutti i cattivi del mondo e qualche disgrazia ai buoni *risata satanica*







 

Terza Pagina







 

Il tiranno: vita nella morte

Tutti siamo a conoscenza del periodo di terrore che aveva instaurato il Tiranno. Noi tutti abbiamo creduto che un mondo governato dal male poteva esistere davvero. Purtroppo anche questo mondo perfetto viene distrutto dalla nemesi: la Sheireen Nihal. Tutto sembrava andare per il peggio, ma il più grande e devoto adoratore di Aster, Yeshol, insieme a Dohor, tentano l’impossibile per far tornare in vita il Tiranno e ridare un ordine al caos. In questo periodo siamo riusciti ad entrare nel cuore della Gilda dove era nascosto il globo in cui era contenuta l’anima di Aster e abbiamo potuto fargli delle domande.
Tiranno, come si sta in questo globo?
Potrebbe andare meglio, è piccolo, stretto, e lugubre. Si stava meglio dove ero prima.
ma prima era morto!
Già, ma li c’era la pace. Infatti voglio tornare da dove mi hanno strappato. Spero proprio che chi si occupa di questa cosa potrà liberami da questa semivita.
Quindi non vuole più conquistare il mondo?
No, ho altre priorità. Il mio tempo è passato. Così è stato deciso, così doveva essere. La mia morte è solo....
Abbiamo smesso di ascoltarlo. Il Tiranno è caduto troppo in basso per poter essere considerato come un cattivo degno di nota. Insomma c’è chi si aggrappa alla vita anche sotto forma di fumo e lui invece vorrebbe solo morire. Ah, non ci sono più i cattivi di una volta!!
Rekla Assassin
 

A cena con Dracula

Ieri sera siamo andati nel palazzo del conte Dracula per discorrere di alcune faccende private, non vi dovete interessare per ora. Se tutto andrà bene, lo vedrete muahah.
Comunque tornando a noi, ci siamo fermati a cena dove le tre mogli di Dracula si sono unite a noi portando dei poveracci e una bella vergine per il loro marito. Un servo zingaro ci ha portato a noi qualcosa di umanamente commestibile, arrosto al sangue, vino rosso sangue, del pane al vino e un bel piatto di pasta al pomodoro.
Mentre noi mangiavamo allegramente, come solo dei cattivi possono fare, Dracula ci ha mostrato come fanno loro a mangiare. Ha preso questa donna che era ammaliata dalla sua presenza, gli ha inclinato violentemente il collo di lato, ha estratto i suoi lunghi e perforanti canini e l’ha morsa selvaggiamente, voracemente e molto assetato. La donna in preda a convulsioni gemeva di piacere e moriva lentamente. Potete immaginare come noi continuammo la nostra cenetta. Resta il fatto che vedere Dracula è sempre un onore.
Zsuzsanna Tsepesh

La vita segreta di Mister Hyde

Da quando il Dottor Jekyll ha creato Mister Hyde, questo si è fatto la sua vita oscura che tutti noi abbiamo sentito da fonti certe. Oggi ai nostri microfoni, tra un grugnito e un altro, ha dichiarato che gli manca molto la madre patria, ma nel frattempo si diverte a far impazzire i parigini con le sue opere di bonifica. Così le chiama lui.
“gente che porta il caos ci deve essere, altrimenti come fanno a capire di preferire l’ordine?”
Temiamo che in queste parole ci sia lo zampino intelligente del dottore poiché Hyde non è in grado di poter fare affermazioni del genere e poi andiamo! è una bestia che vive per fare del male e quindi perché dovrebbe fare ragionamenti filosofici?
In sua compagnia abbiamo assistito ad una caccia all’uomo con successiva uccisione dello stesso perché non voleva fare quello che voleva Hyde e dopo averci ricoperto di cervella umane ci ha cacciato via e noi ce la siamo filata alla svelta.
Dr.ssa Lucy Moriarty
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva