Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Filly_Mi    31/08/2013    4 recensioni
L'amore è la cosa che ti fa star più male e quella che ti fa più soffrire, ma è anche la cosa più bella a questo mondo.. Spero davvero che vi piaccia la mia storia...Ci saranno bei colpi di scena stupendi, e la storia dei due ragazzi sarà un pò complicata, ma ugualmente bellissima... Buona lettura a tutte... Sperò davvero che vi piaccia ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Oh no, oh no.*
:-All'improvviso saltai dal letto, e mi resi conto che stavo ancora gridando "Oh no, Oh no", pur consapevole che mi ero svegliata da quell'incubo che ormai mi perseguitava da tempo. Mi alzai dal letto tutta sudata e mi diressi verso il bagno, per sciacquarmi il viso.. Dopo essere uscita dal bagno, mi sedetti un attimo vicino la finestra e appoggiai delicatamente la mia testa al freddo e umido vetro, imbiancato anche dalla soffice neve d'inverno di Londra, la mia grande e bella città. Infilai le cuffie, come di solito facevo, e una volta chiusi gli occhi incomincia a ripetermi di addormentarmi senza più sognare, senza più dover rivivere quell'incubo...
--------
:-"Darcy, svegliati, svegliati, o farai tardi a scuola"
:-"Ok mamma, mi sveglio, intanto preparami la colazione, io scendo tra un attimo"
:-"Ok cara, comunque questa è l'ultima volta che voglio vederti dormire a fianco alla tua finestra, hai un letto, è fatto per dormire, usa quello.
:-"Ok mamma, ma tu sai meglio di me che se mi hai trovato a dormire qui c'è un motivo"
Mia mamma mi guardo come di solito faceva quando affrontavamo il discorso dei mie incubi.. voleva anche rispondermi, ma non trovava le parole e per questo si limito a compiere uno dei suoi dolci e unici gesti. Si avvicino a me e mi diete un bacio sulla fronte, mi abbraccio e mi sussurrò all'orecchio
:-" Manca tanta anche a me tesoro, manca tanto a tutti noi"
Bhe, aspettai che mia mamma tornasse di sotto a preparami la colazione per piangere, non volevo che lei mi vedesse cosi, non volevo che lei stesse male più di quanto già stava. Ecco, come spesso ormai da anni incominciai a piangere, delle lacrime percorsero il mio viso più veloce di quanto pensassi. Presi la foto mia e di mia sorella gemella che avevo sul comodino e guardandola affermai 
:- Ciao Sorrelona, mi manchi tanto, mi manca il tuo sorriso, il tuo amore e anche le nostre litigate, mi manchi tu... Non so cosa farei per averti al mio fianco... Sono passati anni da quando non ci sei più, ma ogni giorno sento di più la tua mancanza... Sei sempre nel mio cuore e lo resterai finché non ti raggiungerò, finché non potrò di nuovo riabbracciarti... 
Eh si, mia sorella non c'era più da tempo, e a me mancava sempre di più.Molte notti rivivevo la scena di quando l'ho vista morire,a volte in quel maledetto incubo rivedevo gli ultimi minuti di vita di mia sorella, rivedevo come quella stupida e crudele malattia me l'aveva porta via in cosi breve tempo... Si dice che le sorelle gemelle, siano sempre più legate, e io credo che sia vero, una parte di me è morta con lei, ma l'altra parte continua a vivere grazie al suo sostegno, grazie a quella forza che anche se lei non c'è riesce a trasmettermi...
In breve tempo comunque, dopo avermi asciugato le lacrime con la mia stessa mano,mi lavai, mi vestii e mi misi un filo di trucco, per coprire anche le mie grosse occhiaie... Scesi giù di corsa, bevvi un bicchiere di succo d'arancia  che mia mamma mi aveva preparato sulla penisola della cucina e presi subito il mio zaino, dirigendomi verso l'uscita e poi verso l'auto, dove già mamma mi stava aspettando... 
Arrivata fuori al cancello di scuola, salutai mia mamma e scesi, li mi aspettavano tutti i mie amici e tutte le mie amiche, li mi aspettava  anche lei, Grace, la mia migliore amica.. Mi venne incontro sorridendo, e all'improvviso mi fece....

CONTINUO.. <3 
-Hey ragazze, questo è il mio primo capitolo.. ammetto che sono molto nervosa... Quella nella foto all'inizio e Darcy... Mi raccomando fatemi sapere che ne pensate... Continuo a tre recensioni... :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Filly_Mi