Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu Noir    31/08/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic e one shot sulla coppia Harry/Hermione.
Piccoli momenti di vita condivisa a metà, paura dei propri sentimenti e voglia di libertà.
Quando un'amore è troppo sbagliato per essere condiviso con il mondo, ma è troppo forte per essere dimenticato.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie dolci Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Sei mia

Pov Ron


Hermione, non ho mai pensato di scriverti una lettera, non sono portato per certe cose, eppure eccomi qui, sto stupendo anche me stesso.
Ti scrivo Hermione, per sfogarmi, per dirti quello che provo, senza arrossire, senza bloccarmi, e senza avere paura perche questa lettera non ti arriverà mai.
Sai, ti ho amato in silenzio per sette anni, mi sono innamorato di te Hermione, perchè sei unica, quando ti guardo mi sento completo.
Ora sono tre anni che stiamo insieme, e amore mio, sono tre anni che hai smesso di ridere,
so che non sei più felice, per quanto posso sembrarlo, non sono uno stupido e lo capisco.
Poi vedo quanto stai con lui, come lo guardi,
Hermione, con lui sei felice.
Vedo quando lo abbracci, lo stringi così forte, sembra che tu abbia paura che possa scivolarti via dalle mani.
Qualche volta vi ho addirittura spiati, scusa.
Vedevo che passavate ore in silenzio, tu fra le sue braccia, piangevi.
Ti nascondevi nell'incavo del suo collo, ma non parlavi, i tuoi occhi lo facevano per te, persi nei suoi, verdi.
Già, all'inizio non capivo perchè amassi tanto quel colore, quando ancora non sapevo.
La nostra casa è piena di verde e ami vestirti di quel colore.
Oggi lo so, e odio la nostra casa, odio lui.
Credi che non mi accorgessi che a ogni primo mercoledì del mese sparivi, di notte, credevi che dormissi.
E tornavi prima che sorgesse il sole, non ti ho mai chiesto dove andassi, lo sapevo già,
avevi il suo odore sulla pelle.
E puntuale non ci sei nemmeno stanotte amore mio,
ma tornerai tra poco, come sempre, tu torni sempre.
A volte guardo nostra figlia, Lilì, osservo i suoi profondi  occhi verdi, e mi chiedo dove ho sbagliato con te.
Hermione, io ti amo, perchè non poteva andare bene?
Ma ti aspetto Amore, ti aspetto sempre, so che tornerai, forse non per me, ma per lei, ma tornerai, tu torni sempre Hermione.
Sono troppo egoista per lasciarti libera Amore,
ancora spero ci sia una parte della tua anima dedicata a me.
Tu sei solo mia, solo mia.
Ti amo.

Ron


Angolo Autrice: Spero vi piaccia, lasciate delle recensioni se è così; D
Grazie!
THINK PINK
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir