Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElizabethSwann666    31/08/2013    2 recensioni
David e Valentina sono completamente diversi, uno è un playboy e l'altra è un po' imbranata con i ragazzi. Diventeranno presto amici, ma quanto durerà la loro amicizia? Soprattutto quando ci si metteranno di mezzo la gelosia e il lavoro di lui? Leggete per scoprirlo!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maschera d'Amore



Capitolo 10: Complicazioni Sentimentali…



La serata passa lentamente, tra i bla bla di Alex e gli sguardi pieni di significato di David.
Al momento di pagare, Alex e David fanno a gara per pagare il conto, ma quando arriviamo alla cassa dico:
- “Ragazzi, sentite, non dovete fare a gara per pagare, perché pagherò io il conto!”
- “Cosa??? Non ci pensare nemmeno!!! Non te lo permetto!” dice scioccato David.
- “Oh invece sì! Perciò stai bravo e aspettami fuori! Alex, lo vuoi accompagnare fuori……” Alex cerca di portarlo fuori, ma lui invece di andarsene, mi abbraccia stretta stretta e mi sussurra nell’orecchio:
- “Non ti permetto di pagare al posto nostro, perciò stai buona!”, io che sono mezza stritolata da David cerco di dire:
- “Ma voi due avete già pagato tante volte per me, ed è giusto che ricambi!” David perde per un attimo il sorriso.
- “Avete già cenato insieme voi due?”
- “Beh in realtà era un pranzo! Comunque mi vuoi lasciare così pago io per una volta!”
- “No che non ti lascio andare!!!” si mette a ridere, quando tento di divincolarmi dal suo abbraccio!
- “Dai David….sù dai la gente ci sta guardando……..lasciami” ridiamo e più cerco di liberarmi, più lui rafforza la stretta, tanto che ora siamo praticamente uno attaccato all’altra. Io mi arrendo e lo abbraccio di conseguenza:
- “’D’accordo hai vinto! Ora lasciami….” Lui non accenna a lasciarmi andare e ride, di una risata così pura e genuina a cui io non posso non resistere.
- “Ti voglio bene David!” lui appoggia il mento sopra la mia testa e dice:
- “Ti voglio bene anch’io pulce! Alex prendi i soldi e paga! Offro io…..” Alex si avvicina a noi, prende i soldi che David aveva sulla mano e si dirige arrabbiato alla cassa.
- “Ma sei proprio scemo! Volevi a tutti i costi pagare tu!!!!” è proprio fuori…..
- “Mi dichiaro colpevole, vostro Onore!” mentre noi rimaniamo abbracciati a ridere, Alex sta esplodendo dalla rabbia, infatti ci dice:
- “Ehm scusa David, potresti lasciare la mia ragazza!” David mi lascia e si avvicina ad Alex fronteggiandolo; Anche se Alex è più piccolo di statura e ha meno muscoli di David, ho paura che se si picchiassero, finirebbero tutti e due all’ospedale! Così, per salvare la situazione, mi metto in mezzo a loro e mi rivolgo ad Alex dicendogli:
- “Senti Alex, stai calmo ok! Non abbiamo fatto niente di male! Non è la prima volta che ci abbracciamo…” lui invece di guardare me, non interrompe il contatto visivo con David.
- “Sì però eravate fin troppo intimi…….” Digrigna i denti e fissa David con odio, il quale risponde parecchio alterato:
- “Non ho bisogno del tuo permesso per abbracciare Vale, o della tua approvazione se l’abbraccio è troppo intimo! Abbraccio Vale come mi pare, soprattutto quando è anche lei a volerlo! E ricorda che Vale non è di tua proprietà, lei è libera di decidere con chi stare! Evidentemente preferisce abbracciare me, invece di te!” risponde strafottente, Alex ha gli occhi fuori dalle orbite e io non capisco perché si arrabbia tanto!
- “Vale, possiamo andare fuori a parlare” mi dice Alex, ma io ho troppa paura di restare da sola con lui!!!!
- “Ehm io preferirei restare qui!!!” Alex cerca di afferrarmi il braccio e me lo stringe forte, tanto da farmi venire quasi un livido….
- “Lasciala stare pazzo! Non vedi che le fai male………” David dopo aver tolto il mio braccio dalla presa d’acciaio di Alex, mi abbraccia protettivo e nascondo la testa nella sua camicia, perché sono davvero spaventata!
- “Hai finito di difenderla sempre??? Che cosa sei il suo fidanzato!!!” sta decisamente impazzendo….
- “Sono qualcosa di meglio! Sono il suo migliore amico, il suo confidente e lei sa che io non le farei mai del male o la costringerei a fare qualcosa che non vuole! Come, al contrario fai tu! E ora vattene, prima che chiami la polizia!” Dio la situazione sta degenerando…..
- “Andate al diavolo tutti e due! E tu Valentina, soprattutto perché è da giorni che usciamo insieme e non me l’hai ancora data, come al contrario fatto le altre! Ricordati che resterai sempre sola se continuerai a comportarti come una verginella innocente……. Nessuno ti vorrà mai…….anche David un giorno si stuferà di te e ti abbandonerà come fanno tutti i ragazzi…… sveglia ragazzina……”
- “Ora basta! Basardo!” dice David palesemente arrabbiato come non mai……
- “Sennò che mi fai…….” Dice Alex sfidando David con lo sguardo…
- “Questo…..” in mezzo secondo David si stacca da me e si avventa contro Alex, usando tutta la forza che ha in corpo per metterlo KO.

Lo scontro dura parecchi minuti in cui: io comincio a piangere per paura che David si faccia male sul serio e intanto quei due che non fanno altro che riempirsi di pugni.
Finalmente il proprietario del ristorante si decide di chiamare la polizia per porre fine a questo scontro.

Quando i poliziotti riescono a separarli, noto che sono tutti e due in uno stato pietoso: Alex ha una profonda ferita sulla guancia e una sulla fronte, mentre David perde sangue dal naso e ha una mano ferita, il tutto condito con graffi ovunque! Mio dio povero David.

Io mi precipito da lui e gli chiedo:
- “Oddio David, stai bene?”
- “Tranquilla, non è niente di grave! Sto sempre bene, quando mi sei vicina!” oh come è tenero!

Arriva l’ambulanza e sia io che David ignoriamo volutamente Alex per tutto il tragitto verso l’ospedale. Vengono tutti e due medicati dai dottori e verso le 3 del mattino usciamo dall’ospedale: Alex se né va senza dirci niente e so che David sarebbe tentato di dirgliene quattro, ma dopo quello che è successo stasera, siamo tutti troppo sfiniti anche solo per parlare.

David mi offre di passare la notte a casa sua e io accetto, perché poverino è ridotto piuttosto male e voglio stargli vicino!

Dato ché ha male alla mano e il dottore gli ha proibito di guidare per almeno 2 giorni, mi fa guidare (a malincuore suo) la sua macchina! Oddio spero di riuscirci, perché io sono abituata a guidare delle mezze carrette, invece questa macchina è davvero tanto potente! Chissà a che velocità può arrivare! Dio Vale stai calma, non è il momento di pensare alla velocità, devi andare massimo ai 50km orari! Anche se la tentazione di andare veloci, è molto forte, devi cercare di portare a casa David sano e salvo! Ok mi devo concentrare, anche se il fatto che non c’è nessuno in giro, ti invita ad andare come un treno, devi andare piano! Hai capito? Sì coscienza, ho capito! Ok allora concentrati, vedrai che c’è la farai! Dopotutto sono solo 3-4 km che devi percorrere!

Salgo nel posto di guida e mi accorgo che non ci arrivo neanche ai pedali (meraviglioso!), perciò facendo attenzione a non rompere niente, tiro avanti il sedile, fino quasi a toccare il volante con il seno! Cominciamo bene!

David, che si è goduto tutta la scena mi dice ridendo:
- “Mio Dio Vale, ma quanto sei bassa!!!! Ah ah ah” ride come un ubriacone e io lo fisso con cattiveria
- “Non fa ridere! Non è colpa mia se questa macchina è fatta per i giganti!!!”
- “Sì sì come vuoi tu!!! Ah Ah Ah” ma la pianta di rompere!!!
- “Beh magari se la finisci di ridere partiamo, così magari arriviamo a casa tua prima di domani, che ho un sonno bestiale!” lui fa un respiro e dice:
- “Ok allora sono calmo! Su adesso partiamo…” un moto di insicurezza mi coglie….
- “Come ora???” oddio sono nel panico….
- “Sì ora! Dai che non vediamo tutti e due l’ora di andare a casa a dormire!!!”
- “Ok, poi meno male che ci sono pochissime macchine! Vero?”
- “Sì davvero poche! Ma partiamo?”
- “Ok, ma dov’è la frizione? Oh eccola qua…..ok possiamo andare!” David spalanca gli occhi impaurito:
- “Ma come non sai ancora dove sta la frizione? Ma la patente c’è l’hai non è vero?”
- “Certo che c’è l’ho! Solo che ho paura di non saper guidare questo bolide!!!”
- “Ok Vale guardami” io lo guardo negli occhi e lui continua “Ci sono io qui ok? Non ci succederà niente e lo sai perché? Perché tu sei una ragazza in gamba e sono sicuro che riuscirai a portarci a casa sani e salvi! Ora vai!”

Grazie al suo discorso mi ha motivata a farla finita con le pippe mentali! Infatti dopo pochi minuti giungiamo davanti a casa sua e io riesco persino a parcheggiare la macchina senza andare a sbattere contro il marciapiede! Evvai!

Prima di scendere dalla macchina lo ringrazio per avermi difesa e lui mi risponde dicendo:
- “E’ stato un piacere salvare la gentile donzella dall’orco cattivo!”
- “Dico sul serio David! Grazie davvero per quello che hai fatto! Ti sarò grata in eterno!”
- “Beh se vuoi sdebitarti, dovrai uscire con me ogni pomeriggio fino alla fine dei tuoi giorni!”
- “Ma usciamo già quasi tutti i giorni!” forse ha perso la memoria?
- “Sì ma io voglio uscire TUTTI i giorni, non mi accontento di vederti solo ogni tanto!” che cucciolo!
- “Beh adesso che non c’è più Alex, penso di essere libera nei prossimi giorni!” dico un po’ triste
- “Mi dispiace davvero tanto per quello che è successo stasera!!! Si è proprio comportato da stronzo!!! E comunque non si merita di stare con un gioiello come te!” mi accarezza una guancia e io sento dei brividi sulla schiena, cosa che mi succede, ogni volta che mi accarezza!

Scendiamo dalla macchina e saliamo nel suo appartamento. Lui si offre di dormire sul divano, per permettere a me di dormire nel suo letto! Che tenero!!!

Io appena arrivo in camera sua, controllo che non ci sia nessun residuo di altre ragazze; e quando mi accorgo che la stanza è in perfetto ordine e lucida come uno specchio, mi decido ad andare a dormire.

L’unico problema è che non so che cosa tenermi: dopo la loro azzuffata, ho la maglia sporca di sangue e non mi va di dormire con quella addosso!
Così percorro il corridoio per chiedere a David di prestarmi una maglia e noto che lui sta cercando di togliersi la camicia, ma con la mano fasciata gli fa male. Perciò mi avvicino a lui che non appena mi vede sussulta di paura!
- “Hey guarda che non ti faccio niente, tranquillo!” lui sogghigna
- “Sì questo lo so, con le tue piccole manine, non sapresti neanche torcermi un capello…”
- “Se volessi potrei! Ma non voglio farlo! Mi servi più da vivo!!!” ridiamo come due imbecilli
- “Possibile che hai sempre la risposta pronta?”
- “E’ il mio dono!!! Ora stai fermo che ti aiuto a toglierti la camicia!!!” lo aiuto a levarsi la camicia e lui dice:
- “E’ la prima volta che mi spogli sai?” ha la voce un po’ strana……
- “Sì però non farti strane idee….”
- “Ok pulce come vuoi!!!” sembra tranquillo, non capisco ma allora…..
- “Non ci credo… mi stavi prendendo in giro!!! Brutto…….” Non ho neanche il tempo di finire, che mi prende e mi scaraventa sul divano. Io cerco di divincolarmi, ma lui mi prende le braccia e le mette sopra la mia testa, intanto si posiziona sopra di me.

Io rido perché è una situazione assurda, ma quando noto che lui è serissimo, perdo il sorrido e comincio davvero a preoccuparmi….
Non ho neanche il tempo di dire niente, che lui si avvicina sempre di più alla mia bocca e mi bacia.
Per i primi 15 secondi, rimango con gli occhi spalancati per lo stupore, poi però la voglia di baciarlo prende il sopravvento e così comincio a ricambiare il bacio.

Essendo molto inesperta, lui non cerca di mettermi fretta anzi, al contrario, cerca di mettermi a mio agio; e anche se in principio il nostro sembra un bacio da bambini di 5° elementare, con il passare del tempo diventa sempre più passionale, tanto che sono la prima che gli infila la lingua in bocca, perché in quel momento sento che ho bisogno di lui in tutti i sensi!

Il nostro bacio si sta infiammando sempre di più e David né approfitta per appiccicarsi ancora di più a me e accarezzarmi ovunque. Io intanto, cercando di non sembrare un pezzo di marmo infilo le mani nei suoi capelli e lo tiro ancora di più verso di me.

Siamo ormai in una situazione di non ritorno! Almeno credo, dato ché non mi è mai successa una cosa del genere!

A pensarci bene, le emozioni che provo in questo momento, superano di gran lunga quelle che ho provato con Alex, infatti in confronto a questo bacio, quello di Alex sembra un bacio a stampo dato da un bambino di 2 anni!!!

Successivamente sento, con mio sommo piacere, che David sta gradendo il nostro bacio, infatti sta già montando la tenda (non da campeggio!)!

Io intanto comincio a pensare a che cosa succederà dopo, perché non so fino a che punto David voglia spingersi ed io ho paura! Non di lui, perché so che non mi spingerebbe a fare niente che non io voglia, però ho paura di non piacergli fisicamente e non voglio fare la figura della verginella inesperta (anche se lo sono!).

David comunque, non sembra minimamente intenzionato a staccarsi da me, e anche se questo da un lato mi rende felice, dall’altro credo che non dovremmo andare oltre! Dopotutto pochi minuti fa eravamo migliori amici e ora cosa siamo???

Così quando sento che David sta allungando le mani dove non dovrebbe, io mi alzo e il poverino finisce per terra con il viso attonito e stupito!
Io non sapendo che cosa dire rimango qualche secondo ferma sul posto a guardarmi intorno per cercare una via d’uscita! Quando noto una maglia pulita sopra la sedia, la prendo e dico un “Buonanotte” appena accennato, David intanto, non si è ancora mosso di un millimetro e giace in stato di semi-incoscienza sul pavimento.

Senza aspettare una risposta da parte sua, scappo letteralmente verso la sua camera, chiudo la porta e il tempo di cambiarmi, mi infilo sotto il lenzuolo e passo la nottata peggiore della mia vita, cercando una qualche spiegazione per giustificare che cosa abbiamo fatto e con solo l’odore sul suo cuscino a tenermi compagnia.....



Commentate in tanti!!! vi attendo nel prossimo capitolo, dove vedremo un loro confronto in merito a quello che è successo!!! alla prossimaaaaa!!!! baci baci <3



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElizabethSwann666