Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    06/03/2008    1 recensioni
Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORGOGLIO TERRESTRE


Sul pianeta Namec la battaglia infuruava, cruenta e sanguinosa senza risparmiare nessuno.
I soldati namecciani cercavano in tutti i modi di imporsi all’avanzata nemica ma con scarsi risultati.
I demoni tranquillamente e senza il minimo sforzo eliminavano tutti coloro che osavano pararsi al loro cammino, avevano come compito la distruzione di Namec e avrebbero fatto tutto il possibile per portare a termine tale ordine.
Lo spettacolo che si osservava era terribile, pian piano il pianeta stava tornando alle condizione di quando Goku si battè con Freezer, esplosioni e energetiche, colpi, sangue, si insinuavano nella superfice del verde pianeta che si stava lentamente martoriando dall’interno.
-Sparisci mostro!!!!!-gridava C-18 mentre abbatteva un nemico con un devastante calcio, tanto potente da staccare la testa al demone suo avversario.
L’androide si stava comportanto egregiamente, la sua furia mista alla collera che provava per la scomprasa del fratello la rendevano una macchina da guerra assetata di sangue e soprattutto di vendetta.
I nemici che gli si stagliavano davanti erano moltissimi ma lei con occhi di fiamme non si tirava indietro bensì li ataccava con  vigore sterminandoli.
Pugni, calci, attacchi energetici venivano effettuati a profusione e tutti nessuno escluso centravano il bersaglio uccidendolo.
Uno dei Lizards con la bava alla bocca si lanciò contro C-18 con l’intento di farla a pezzi, ma l’androide abilmente evitò il fendente scansandosi lateralmente e rispose con una potente ginocchiata allo stomaco del nemico che sputando bava stramazzo al suolo per poi essere colpito da un Ki-blast sparato dalla ragazza.
-Maledetti demoni avrete la vostra punizione!!!!!-gridò al vento C-18.
Poi la guerriera si alzò in cielo ed iniziò a sparare raggi energetici, precisi e potenti che centravano il bersaglio devastando anche tutto l’ambiente circostante che risentiva della sua potenza distruttiva.
I suoi nemici erano stati tutti sbaragliati, dove prima sostavano i demoni ora dei vistosi crateri prendevano il loro posto. In quell’atmosfera regnava il silenzio, ma presto quest’ultimo si sarebbero rotto.
-Brava complimenti ora provaci con me!-esclamò una voce profonda e rauca.
Il cyborg si voltò e in quell’istante lanciò un terribile urlò percepibile anche a molti metri di ditanza.
-O no C-18!-gridò Crili che si era reso conto che la moglie fosse in pericolo, ma non poteva muoversi infatti stava facendo una prova di forza con una delle tante lucertole che instancabilmente lo attaccavano senza dargli tregua alcuna.
La forza del demone si faceva sempre più pressante, sempre più forte, insostenibile per Crili che cominciava ad indietreggiare.Non riusciva più ad imporre il suo ritmo sullo scontro, la superiorità numerica si stava facendo sentire e lui si trovava sempre più in difficoltà, ma sapeva che non poteva mollare, la moglie era in pericolo e a costo della sua vita l’avrebbe salvata.In un attimo, una forza poderosa si liberò dall’animo del terrestre che in un istante spezzò le zampe del nemico che urlò dal dolore e fu costretto ad indietreggiare.
-Mia moglie ha bisogno del mio aiuto!!!!!Cedete il passo!!!!!!!!!!!-gridò il valoroso guerriero colmo d’ira.
Ma i nemici non vollero ascoltarlo così tornarono all’attacco, ma questa volta Crili aveva una motivazione in più per non soccombere, oltre a dover salvare Namec, oltre a rendersi utile per un ultima volta, ora doveva salvare una delle persone per lui più care, doveva salvare C-18!
Il suo corpo fu contornato da un’aura trasparente che fece alzare un gran vento, senza perdere tempo il valoroso guerriro si lanciò verso i nemici e cominciò a colpirli con una perfetta combinazione di pugni e calci che arrivavano tutti a destinazione uccidendo i demoni.
Molte volte però, i servitori di Jinkai rispondevano con artigliate e codate che colpivano il povero Crili ferendolo e graffiandolo vistosamente.
Il suo corpo era pieno di lividi, inoltre perdeva sangue in più parti a causa dei numerosi tagli,ma la sua costanza era davvero tanta e nonostante le sue condizioni disastrose continuava a colpire e scalciare e lanciare raggi energetici che continuavano a seminare vittime su vittime.
Di Lizards ne erano rimasti più o meno quattro o cinque così Crili esclamò-voi avrete l’onore di perire per mano di una delle mie mosse migliori!-
Le mani del marito di C-18 piegate al lato del fianco unite dall’inizio del gomito cominciarono a caricarsi di un energia azzura che aumentava in grandezza e in lucentezza.
Poi quando fu pronto gridò: -KAMEAMEAAAAAA!!!!- il potente raggio energetico inesorabilmente travolse parte del terreno e con esso gli ultimi demoni che si erano opposti a Crili che ora risultava il vincitore di quel brutale scontro.
-Anf,anf,anf-il coraggioso guerriero ansimava vistosamente, mentre si teneva con il palmo della mano le ferite dalle quali usciva sangue che lentamente colorava il terreno-li ho eliminati tutti, finalmente sono stato utile anch’io, ho fatto la mia parte, mi sarebbe piaciuto se Goku fosse stato qui-affermò il terrestre mettendo in evidenza un riso dal quale traspariva angoscia per la mancanza dell’amico-basta indugiare devo aiutare C-18!- e detto questo il piccolo terrestre si alzò in volo per soccorrere la moglie in pericolo.
Un altro pugno centrò in pieno il volto già emaciato di Yamcha che a gran velocità si schiantò contro una parete rocciosa crepandola.
-Malediozione questo demone è fortissimo!E quel che peggio che molti suoi simili si stanno avvicinando da questa parte-esclamò Yamcha mentre si puliva un rivolo di sangue che gli usciva dalla bocca.
-Non mi perderò d’animo!Mi rialzerò e concluderò in bellezza il mio combattimento!-              Dichiarò il terrestre mentre si rimetteva in posizione eretta.
Il coraggioso guerriero una volta in piedi scattò verso il nemico gridando:                                    -ROGAFUFUKEEEN!!!- il colpo del vento e delle zanne del lupo cominciò ad abattersi sul nemico con potenza inaudita, pugno dopo pugno la superfice del corpo del Manum inziò a sgretolarsi.Le mani di Yamcha si muovevano ad una velocità pazzesca, rapide, potenti e precise stavano velocemente distruggendo il nemico che dopo l’ennesimo colpo cadde a terra in mille pezzi causando coì la vittoria de terrestre che oltre ad essere infinitamente stanco era più felice che mai.
Intanto Tensing e Rif erano nella più completa balia del nemico che li martellava con vari pugni e calci.
Il dolore che provavano era estenuante, le loro energie pian pian stavano scemando sempre di più, tra qualche istante non avrebbero più avuto la forza per offendere e sarebbero stati eliminati difenitivamente.
Ma l’orgoglio terrestre fece prese sugli animi di Tensing e Rif che con coraggio e determinazione si alzarono in piedi per modificare il corso della battaglia che stava prendendo una brutta piega.
Ansimando a fatica Tensing esclamò- Rif lo vedi quello stemma rosso che possiedono sul petto?-
-Si si -rispose Rif mentre si massaggiava la testa bersaglio di molti colpi dei nemici.
-Ho la vaga inmpressione che se riusciamo a colpirli in quel punto la vittoria sarà nostra!-
-D’accordo propviamo !-rispose il terrestre fiducioso dell’iniziativa dell’amico
Con un urlo di rabbia, sprezzanti del pericolo i due amici si lanciarono verso i demoni per colpirli nel punto che si erano prefissati.
Con grande felicità l’idea di  Tenisng era esatta, infatti appena colpiti in quel punto le loro difese si abbassarono e i due terrestri poterono mettere in pratica al meglio le loro tecniche.
Raggi energetici, onde dodonpa, vari colpi del cannone centravano i gli invasori sterminandoli senza alcuna pietà.
Ben presto a regnare sul campo di bataglia in segno di vittoria erano Rif e Tensing.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre