Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    31/08/2013    1 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver lavorato tutta la notte, la mattina seguente Ai si preparò in fretta e furia e andò a casa di Conan (non c’era scuola perché c’era il periodo di vacanze estive) : doveva assolutamente dirgli cosa era riuscita a creare quella notte.
Suonò il campanello, e Ran andò ad aprirle:
“Ciao Ai, sei venuta a trovare Conan?”
Rimase spiazzata dalla sua gentilezza e dal suo sorriso: le ricordavano tanto sua sorella Akemi.
“Ecco…sì, ero venuta per parlare con Conan.”
“Certo, entra pure!”
Quando vide Conan, Ai gli disse:
“Conan ti devo parlare: è importante.”
“Ok…” rispose, senza capire.
“Però dobbiamo andare da qualche altra parte, qui potrebbero sentire.”
“Va bene.”
Quando si trovarono in un luogo piuttosto isolato, Conan le disse:
“Qui non ci dovrebbe sentire nessuno, puoi parlare liberamente.”
Ai quindi si decise a raccontargli tutto :
“Ti ho fatto venire qui perché ti devo parlare dell’APTX4869: questa notte ci ho lavorato e alla fine sono riuscita a creare un antidoto che dovrebbe essere efficace!”
Conan si stupì alquanto ma si vedeva che era anche molto felice per la notizia:
“Davvero?! Presto, dammelo subito, voglio provarlo all’istante!”
“Aspetta, sai bene che se non dovesse funzionare ci sarebbero dei forti effetti collaterali, vuoi provarlo comunque?”
“Certo!”, rispose Conan senza pensarci due volte.
Quando assunse il farmaco, Conan cominciò inevitabilmente a sentirsi male e dopo alcuni minuti svenne.
 
Restò senza sensi per un paio d’ore, e quando si svegliò aveva ancora accanto Ai che era rimasta lì ad aspettare che si riprendesse.
Appena resosi conto della situazione, Conan si guardò e si accorse di essere diventato Shinichi.
“ Sì, finalmente sono tornato me stesso e posso ricondurre una vita normale almeno per un po’!”
“Hai detto bene: non so per quanto durerà l’effetto dell’antidoto e non so neppure se sia provvisorio oppure no.”
“Fa lo stesso, sono molto contento di essere tornato Shinichi almeno temporaneamente. Anzi, grazie Ai per essere riuscita a preparare questa medicina!”
“Di niente, e comunque è il minimo visto che sono stata sempre io a produrre il veleno e a ridurti così, perciò non dovresti neanche ringraziarmi…”
“Non dire così, l’importante è che ora sono potuto tornare nel mio vecchio corpo! Adesso vado, ho un mucchio di cose da fare. Ciao!”
“Ciao.”
 
Intanto, qualcuno tramava nell’ombra e aspettava il momento giusto per agire contro una persona di nostra conoscenza…
“ Pensi che dovremmo aspettare ancora a lungo?”
“No, tra poco uscirà allo scoperto fidati, e a quel punto l’avremo in pugno!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love