Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    31/08/2013    2 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No, dottore!”
“Non preoccuparti Ai, devo solo comprare un attrezzo per la mia nuova invenzione, tornerò presto!”
E così dicendo, chiuse la porta.
Ma perché? Ho paura a restare da sola in casa, soprattutto da quando quel tizio si è trasferito a casa di Kudo non mi sento affatto tranquilla!  Solo a pensarci, le veniva la pelle d’oca.
Dopo circa un quarto d’ora, qualcuno suonò il campanello.
Ai si spaventò un po’, e andò a vedere chi era: si trattava proprio di lui.
Subaru Okiya.
La ragazzina cominciò a tremare, e rifletté se era il caso di farlo entrare o meno. Alla fine, optò per la seconda ipotesi e tornò a guardare la TV.
Ma, dopo pochi minuti, sentì aprirsi la porta e si spaventò non poco, ricominciando a tremare più di prima.
Appena Okiya entrò nella stanza, si voltò e vide che c’era Ai raggomitolata sul divano a guardare la televisione, ma non sembrò per niente sorpreso.
“Ah, allora c’eri tu in casa!”
Lei non rispose.
“Comunque, sono venuto perché dovevo consegnare al dott. Agasa queste buste:  il postino si deve essere sbagliato e le ha messe nella mia cassetta della posta…“ disse cordialmente.
“ … “
“ Bene, allora adesso io…”
“ Come ha fatto ad entrare? “
“Ehm, il dottore mi ha dato le chiavi nel caso ci siano emergenze, non lo sapevi?”
“No.”
“Cosa guardi?”
“Un telefilm.”
“Interessante?”
“Non più di tanto.”
 
Dopo qualche minuto di silenzio, Okiya disse:
“Ok, adesso vado, e scusa per il disturbo. Spero di rivederti presto!”
E dopo aver detto quella frase enigmatica, aprì la porta e uscì.
Ai rimase perplessa, e si mise a pensare all’uomo che era appena andato via: si chiedeva se fosse davvero un membro dell’organizzazione, se fosse davvero così perfido come lo vedeva lei o se invece fosse una brava persona, come lo vedeva Kudo, perché fan di Sherlock Holmes.
Dopo una mezz’oretta, si diresse verso il laboratorio e iniziò a fare esperimenti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love