Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    06/03/2008    2 recensioni
dovè finita akane?? e ranma come potrà mai aiutarla??? commentateeee^_^
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maryku: la spada è la lacrima del ragazzo dal cuore puro…

Ranma: cosa?

Maryku: la tua lacrima…

Ranma: sicura…?

Maryku: si… perché la tua lacrima non viene dagli occhi ma direttamente dal cuore… è una lacrima d’amore…

La donna stava scomparendo piano piano…

Ranma: non so come ringraziarla…

Maryku: ricordati di me e io non morirò mai… e continua ad amare…

Ranma: lo farò…

La donna alzò il braccio di nuovo e come lo portò a sé lo fece andare ranma di nuova sulla riva…

Ranma: addio maryku…

Donna: arrivederci….

Ranma tocco la riva si girò verso la donna… ma era già sparita…

Ryoga in tanto mentre ranma parlava con la donna aveva catturato i pesci per la vecchia…

Ranma: ryoga corriamo…

Ryoga: si…

Incominciarono a correre… correvano velocissimo…

--------------------

MANCAVANO 3 ORE…

Ranma era felice ma allo stesso tempo triste… gli dispiaceva per la donna… ma akane era molto importante… ma sicuramente quella donna aveva inciso il suo cuore…

Ryoga: ma sei sicuro che era di qua…

Ranma: si… mancano 2 e mezzo…

Correvano a perdi fato… poi sbucarono all’incrocio dove c’era la vecchia..

Vecchia: siete tornati!

Ranma: a lei i suoi pesci arrivederci…

Vecchia: addio ranma!!

Ranma:… ma

Ryoga: ranma muovitiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Ranma: si hai ragione!

Mentre correvano ranma pensò a come quella donna faceva a conoscere il suo nome…

Quella foresta era così strana…

Ma non aveva tempo correva… con dietro ryoga… che per fortuna seguiva ranma… perché aveva la faccia molto confusa…-_-‘’…

Ryoga : ranma manca mezz’ora! Quanto manca…

Ranma: siamo arrivati

Si fermo di botto e per poco ryoga non gli sbatte addosso…

Entrarono nella caverna…

Ranma:SPIRITO!

Spirito: sei già arrivato…

Ranma: COME STA AKANE?

Spirito: bene sta dormendo… hai trovato la spada?

Ranma: SI!!....

Spirito: allora?

Ranma: prima dimmi... non ti vergogni?

Spirito: perché dovrei…

Ranma: il nome maryku… non ti dice niente?

Spirito: aaa quella sciocca!!!

Ranma: COME OSI!!! TU SEI SOLO UN BASTARDO!!

Spirito: tu come osi!!!

Ranma: lei ti amava e tu la tradivi si è uccisa per te!!! E ti amava ancora.... prima di dirmi della spada!! Vergognati…

Spirito: FATTI I FATTI TUOI!!!! Lei si è lasciata andare vero?

Ranma: si…

Spirito: glielo avevo detto di lasciarmi andare! Ma lei testarda a continuato… io non riuscivo a stare con una donna sola… e anche adesso prendo la donne altrui

Ranma: e non ti vergogni…

Spirito: no!... e non credere di intenerirmi ormai il tempo è passato…

A furia di parlare con lo spirito delle montagne era passato il tempo senza che ranma se ne accorgesse….

Lo spirito fece volare akane fino davanti a loro… schiocco le dita e lei aveva l’abito nuziale…

Ranma: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LASCIALA…. LEI è SOLO MIA…

Ryoga: lasciala maledetto!!!

Spirito: tu sparisci- altro schiocco di dita e ryoga sparì

Ranma: DOVE L’HAI MANDATO?!

Spirito: a casa sua stà bene!!

Ranma: LAAAAAAAAAAASSSSSSSSCCCCCIALAAAA!

Spirito: illuso!!! Lei ora è mia….

Ranma aveva paura non sapeva che fare non poteva sfidarlo… era uno spirito…

È allora fece ciò che non avrebbe voluto fare… pianse…

Ranma con la voce tremante dal pianto: è QUESTA LA SPADAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Spirito: bravo ragazzo…ma ormai è tardi!!! Hahaha lei diventerà mia..

Ranma: NOOOOOO…. PRENDI MEEE!!....PRENDI LA MIA ANIMA, IL MIO CUORE, TUTTO Ciò CHE VUOI… ma lei no lasciala libera…

Spirito: e se prendessi te… e lei avesse un altro uomo?

Ranma: sarei triste ma almeno lei sarà libera…

Spirito: tu l’ami a tale punto ragazzo… saresti disposto a sacrificarti per la donna che ami?

Ranma aveva ancora le lacrime agli occhi…: tutto per lei…

Spirito: sei un ragazzo strano… non capisco questo attaccamento a una donna…

Ranma: hai mai amato?

…………………….

Ranma: hai mai amato?

Spirito: no… spiegami cosa vuole dire la parola “amore”… ti prego…-lo spirito non lo stava deridendo ma lo stava implorando perché mai, nel suo trascorso da spirito, aveva visto un uomo arrivare a tal punto per la persona amata… e non sapeva cosa voleva dire amore perché non si era mai posto il problema… lui le donno le usava!!...

Ranma: l’amore è… non sono bravo in genere con le parole e soprattutto su questo argomento…

Poi pensò alla sua fidanzata chiuse gli occhi… ed incominciò…

Ranma: l’amore è quella cosa che ti fa venire i grilli nella pancia… non riesci pensare altro che a lei… pensare a lei ti passa la fame e il sonno… la sogni sempre… un suo sguardo di fa mancare un battito… e poi lei ti da l’energia per batterti per andare avanti… lei ti rende speciale con il suo sorriso… daresti tutto per lei… anche la tua stessa vita… vorresti solo la sua felicità… io lo so di essere estremamente orgoglioso… ma se si tratta di lei… riesco anche a piangere…- come faceva in quel momento anche se continuava a tenere gli occhi chiusi- … ma non puoi farne a meno… perché lei… è il tuo sangue, la tua anima, la tua aria e diventa tutto… diventa il tuo mondo e senza di lei ti senti morire… e non ti importa della vergogna perchè piangi per lei… perché lei è nelle tue stesse lacrime…. Non bisogna avere paura di non  amare ma bisogna avere paura di non sapere amare…

Lo spirito era stupito da quel ragazzo all’ apparenza tanto forte… piangeva per una ragazza…

Spirito: è questo l’amore…??

Ranma che riapri gli occhi: si è questo…

Lo spirito guardò akane… poi la posò ai piedi di ranma…

Spirito: scusa… adesso ho davvero capito ho fatto tanto male… riprendila… adesso anche io posso lasciare questo mondo… e andrò da Maryku… l’unica che mi abbia mai amato…e io proverò ad amare... grazie… addio…

Ranma: ti posso fare una domanda prima…?

Spirito:dimmi?

Ranma:cosa ti è successo? Insomma perché sei uno spirito…

Spirito: ironia della sorte… è stata una di quelle donne con qui tradivo maryku che mi ha ucciso… proprio in questa grotta… e da allora porto via la donne altrui…addio…

Poi Ranma si gettò su akane: AKANE SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII….ti prego…

Akane:mmmh… ranma… cosa è successo?

Ranma: tu come ti senti stai bene?!

Akane: si… ma raccontami quello che è successo…

Ranma: è una storia lunga te la racconto mentre andiamo in tenda…

E così ranma incominciò a raccontare dello spirito, del vecchio, della vecchia,di maryku, di sham-poo e di ryoga… disse tutto senza omettere niente…ma non senza difficoltà…

Arrivarono al prato… e akane era a bocca aperta… ranma le aveva confessato il suo amore…

Akane: davvero ranma?

Ranma: si… io ti amo…

Era l’alba… ranma senti qualcosa nella mano destra tirò su la mano e vide che era la catena del suo cuore…

Ranma: questa è per te…^////^

Akane: cos’è?

Ranma: la catena del mio cuore… era la catena che intrappolava il mio cuore… cosi puoi sentirti responsabile 24 ore al giorno- detto questa la mise al collo della ragazza…

Akane:stupido!!!! anche io ti amo…

Akane: aspetta..- gli prese il braccio e gli dono un suo bacio sulle labbra….

Ranma non se lo aspettava… ma certo non rifiutava… era al settimo cielo

Akane:adesso possiamo andare a dormire…

Ranma: posso farti prima un indovinello…?

Akane: adesso?

Ranma: si!!!!

Akane: e va bene….-_-..

Ranma:

 “Può essere piccolo o grande

Si può rompere con un no e riempire con un si

Può essere di ghiaccio o di ferro ma non solo

Tutti c’è l’hanno… ma pochi lo sanno usare

Si muove per conto suo

ma manca un movimento per colpa di qualcuno

non è visibile ma si può sentire…

può essere puro come oscurato…”

akane: vediamo un po’… mmm… MA CERTO è IL CUORE…!!!

Ranma spiazzato: m-m-m-ma come hai fatto…

Akane: ho indovinato?

Ranma: si!!!!!

Akane: non lo so…. Ho ascoltato il cuore!

Ranma fece un sorriso e pensò alle persone che aveva conosciuto… forse avevano tutti ragione.. era meglio ascoltare ciò che ci urla il cuore… più tosto quello che ci sussurra la testa

Ranma: prendo il sacco a pelo e dormo fuori…

Akane: ma sei matto si gela!!!

Ranma: ok…

Ranma perse la mano di lei… entrarono nella tenda e ranma abbracciò akane e lei teneramente si accoccolò a lui…

Ranma e akane:”è andata meglio del previsto”

E si addormentarono uno tra le braccia dell’altro…

---------------------------------

Nel sogno di ranma comparvero Maryku e lo spirito delle montagne che lo ringraziavano per avere unito il loro amore…

“””maryku: ranma quella catena che tu hai regalato ad akane la proteggerà… ma non da te…

Ranma: cosa?

Maryku:tu lo so che la ami… però a volte non sei proprio.. come dire gentile con lei…

Ranma:aaa!!!.... per quello… ma io scherzo…

Maryku: ma lei soffre…prometti che la tratterai bene…

Ranma: si va bene… ma adesso cosa ne sarà di voi…

Maryku: beh non lo so… ma ho una certa idea… adesso devo andare… arrivederci…

Maryku prima di andare abbracciò ranma…

Ranma:arrivederci maryku…””””

 

Si svegliarono 2 giorni dopo… e per tutto il tempo del loro lungo riposo… non si erano lasciati neanche una volta… erano ancora come si erano addormentati

Akane si era svegliata per prima… e ranma sentendo lei muoversi… si svegliò…

Ranma:mmmhh… buongiorno…

Akane: ranma…

Ranma: si?

Akane: puoi allentare la persa mi fai un po’ male….

Ranma si staccò: scusa!!!

Akane:Non ti preoccupare…

Ranma:credi che dovremmo dirlo ai nostri genitori…

Akane: come vuoi…

Ranma: si meglio che glielo diciamo… se no non voglio pensare che cosa possono combinare…

Akane: hai ragione…-_-‘’’

 

Lo stesso giorno tornarono a casa…

Akane: SIAMO ARRIVATI!!!!!!

Soun:figlia miaaaaaaaaaaa!!!!!

Kasumi: che bello!!!

Nabiki optava per un approccio silenzioso

Akane: papà, genma io e ranma dobbiamo parlarvi…

Erano tutti seduti al torno al tavolo in sala…

Soun:dimmi akane…

Akane:beh io e ranma…

Genma: volete rompere il fidanzamento!... mi vergogno di mio figlio…

Ranma tirò un pugno a suo padre: falla finire stupido di un padre!!!!!!

Akane: a dire la verità è il contrario…

Soun: vi siete dichiarati…

Loro non risposero… ma ci pensarono i loro visi rossi che tendevano al viola…

Tutti: ERA ORA…

Soun: bisogna fare i preparativi per il matrimonio…

Ranma: soun noi vorremmo aspettare almeno di finire la scuola…

Soun: genma che ne dici…

Genma: per me va bene…

Soun: allora è deciso… vi sposerete dopo la scuola….

Ranma e akane fecero un gran sorriso e si presero la mano…

Akane tocco la catena…

Soun:cos’hai al collo…???

Non avevano raccontato nulla di quello che era successo…

Akane: è una storia lunga…

Genma:racconta…

Ranma: non ora…

Soun e genma: e DAIIII

Ranma e akane: NON ADESSO…

Genma e soun: ok ok….

 

Lo sapevano benissimo da li a massimo 2 anni si sarebbero sposati…

Niente sarebbe stato lo stesso…

 

3 anni dopo…

Ranma: sei un maschiaccio violento!!!

Akane: sei uno stupido!!!!!!!!!!!

Ranma:sei rozza hai i fianchi larghi non sai cucinare!!!!

Akane: e per quello che cucini tu idiota…

Bimba: WUEEEEEEEEEEEEEEEEE WUEEEEEEEEEE

Akane: bravo hai svegliato maryku!!!

Ranma che si era amareggiato: scusa…

Akane: e dai!!! Non te la prendere a male e possibile che appena piange nostra figlia pensi che sia colpa tua…!!! Dai prendila in braccio…

Ranma prese Maryku in braccio…

La piccolissima bimba smise subito di piangere, non appena ranma la prese in braccio…

Ranma aveva uno sguardo dolcissimo quando vedeva la sua bimba…

Ranma: piccola maryku… tua mamma sarà tutto quello che dico ma la amo ogni giorno di più…

Akane:anche io….

E si diedero un bacio…

Poi la dolce Maryku prese il codino di ranma… ci giocò un po’ e si addormentò di botto…

Akane: il tuo codino ha un effetto soporifero su di lei….

Ranma: ti amo…

Akane: anche io...

ranma:però rimani un maschiaccio...

akane:lo so ma ti amo lo stesso...

 

Qualcosa FORSE è rimasto…

 

Ma questa è un'altra storia….

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha