Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_skater    31/08/2013    2 recensioni
Credi in ciò che fai! Non mollare! Il tuo sogno potrebbe avverarsi anche domani!
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè lo fai? Non ha senso! Tanto non ce la farai mai! MAI! MAI!
Mai... questa parola suona nella tua testa mille e più volte... MAI... No! E' una voce nella tua testa che parla....
No! Non ci credere non lo fare! Non cadere nel loro tranello! Loro ti dicono cosi perchè hanno fallito... Perchè non hanno un sogno! Il loro sogno è morto e ora facendo crollare anche te si sentiranno meglio... Ma tu! Tu non puoi cedere! non importa se uno su mille ce la fa! Sarai tu quell'uno... quell'unico individuo a riuscirci!
Allenati un'ora in più degli altri... Lascia la stanchezza a casa insieme ai dubbi... alle perplessità... entra in pista ogni giorno solo col cuore e con la testa!
Allenati anche quando senti le gambe molle, quando la testa chiede una pausa...
Allenati anche quando vorresti uscire con gli amici!
Allenati sempre!
Non mollare quando un allenamento va male!
Non mollare se ti dicono che sono uno su mille ce la fa!
Non sai chi è quell'uno su mille! Potresti essere tu!
Allenati in estate... ce ne saranno mille di feste nella tua vita ma hai una sola occasione per spiccare tra i mille! 
Quell'occasione è li a pochi mesi da te!
Alla fine dell'estate avrai una pausa!
Rinuncia al mare con gli amici, quel risultato si sta avvicinando!
Vai a letto presto la sera, quel podio è sempre più vicino!
Non ascoltarli!!! Concentrati! E' più importante! L'obiettivo è li più vicino che mai!
Hai tre minuti per prenderlo! Raggiungerlo!
Ecco ci sei! Guarda quel tabellone luminoso cosa dice! Leggilo! Urlalo al mondo cosa dice!!
Quel tabellone luminoso ha appena comunicato all'Italia le sue tre nuove stelle... Ora urlalo! Tu ci sei! Sei li al secondo posto! Sei sul gradino d'argento! Gridalo! Ci sei arrivata!
Loro ora hanno veramente fallito! Il tuo sacrificio ti ha premiata! Cosa importa di quella festa perduta??
Sorridi alle telecamere! Ora i riflettori sono puntati su di te!
Mostra la medaglia!
Ci sei!!!







Questo testo lo ho scritto a distanza di un anno dal mio trionfo.... Per ricordare a tutti coloro che mi hanno derisa che io ero sul giornale perchè ho realizzato il mio sogno mentre loro ci sono finiti da delinquenti! Per incitare altri ragazzi a non mollare... Un sogno va protetto... SEMPRE <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lady_skater