Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bababanana    31/08/2013    3 recensioni
"Pochi sopravvissero a quel cataclisma, non si sa se andando sulla terra o in qualche altro modo, fatto sta che da milioni e milioni di anni, Weatherathia è solo un ricordo.
Almeno fino ad oggi."
Un viaggio di dieci ragazzi, alla ricerca dell'equilibrio per i due mondi, ma soprattutto, alla ricerca di loro stessi.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Weatherathia

a memory.



Anni e anni fa, esistevano due mondi, totalmente diversi, ma strettamente collegati tra loro:
la Terra e Weatherathia.
Pianeti di due universi diversi, avevano una sola cosa in comune: lo Yin e lo Yang, due pietre, una bianca e una nera, a forma di mezza luna, con al loro interno una pietra più piccola circolare, del colore inverso.
Queste due pietre, o per meglio dire quattro, se tenute insieme, mantenevano i due mondi in perfetto equilibrio. Entrambe venivano custodite a Weatherathia, da dieci creature dalle caratteristiche fantastiche, e anche mitologiche.
Nel periodo di massimo splendore per Weatherathia, sulla Terra i Dinosauri regnavano ancora.
Tutto ciò, però, per poco.
Perché, all'improvviso, in un giorno qualunque, su entrambi i mondi, ci fu una pioggia di meteoriti incandescenti, la causa della scomparsa dei dinosauri, e, purtroppo, della distruzione di Weatherathia.
Prima della fine totale di quel fantastico mondo, le dieci creature riuscirono a sigillare lo Yin e lo Yang, insieme alle pietre degli altri quattro elementi, in una sfera di magia, che li avrebbe mantenuti intatti, per un futuro almeno sulla Terra.
Pochi sopravvissero a quella tragedia, o andando sulla Terra o in qualsiasi altro posto, o in qualche modo sconosciuto.
Fatto sta che Weatherathia, ormai, è solo un ricordo.

O forse no?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bababanana