Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: CrystalWolf    31/08/2013    1 recensioni
"Questa bandiera nera e' diventata parte di me,cosi' come il segreto che racchiude e l'importanza dell'ordine che custodisce. Prima vedevo il mare come qualcosa di unico e delicato, ora lo vedo come portavoce della morte e della distruzione.
Ora sono consapevole di una cosa :finche' gli imperi controlleranno ricchezza e abbondanza la nostra sete di razzie non avra' fine
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Kenway, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIORNO 33 MAR DEI CARAIBI
In questi giorni avevo fatto conoscenza con il timoniere ,un tipo strano che amava parlare dei suoi precedenti viaggi in mare e di tutte le sue avventure....anche se probabilmente esagerava un po' in quanto la"Reina Isabella" era una semplice nave mercantile,ma comunque aveva dei cannoni cinque per ogni fiancata. Chiesi a Francisco il perche' dei cannoni "Perche' la marina spagnola ,dato il continuo aumento delle navi corsare, ha imposto che anche le navi mercantili fossero munite di cannoni" "C'e' pericolo di incontrarli " "Chi puo' dirlo.. saltano fuori dal nulla,ma non temete la ciurma e' ben addestrata"

Nina mi diceva spesso che Francisco aveva una "simpatia " per me e quindi di provare ad avere una relazione con lui ,ma io ero infastidita dal suo comportamento ,voglio dire non sono una brutta donna ho lunghi capelli neri ,occhi azzurri e un po' di lentiggini che che coloravano la mia faccia. Avere una relazione in quel momento era l'ultimo dei miei pensieri e poi io vedevo Francisco come un'amico. Francisco era di Madrid ma la madre era morta di parto e il padre lo aveva abbandonato e alla fine era diventato un marinaio.
Nina invece era di Siviglia ed era diretta a Kingston in quanto figlia del governatore della Giamaica:Diego Perez
Ammirai il mare al tramonto.L'acqua era colorata di arancione e il dondolio della nave cullava i miei pensieri.Ahhh questo viaggio si sta facendo sempre piu' interessante.

GIORNO 50 MAR DEI CARAIBI
Quel giorno mi svegliai di soprassalto,il mio sonno era stato interrotto da un tuono e in piu' la nave oscillava paurosamente .Mi precipitai sul ponte e vidi i marinai che assicuravano le merci e le cime che salivano sugli alberi della nave e sbraitavano,il timoniere stava tentando di tenere sotto controllo la nave ;intanto la pioggia scendeva sempre piu'violenta finche' un fulmine colpi' l'albero maestro,spezzandolo e uccidendo i due marinai che erano saliti su di esso. Il capitano era visibilmente proccupato e ad un certo punto sentimmo un marinaio gridare "Nave in vistaaa"
Mi voltai e sbiancai...la nave aveva una bandiera nera.


NA :scusate se il capitolo e' un po' corto ma sono capitali introduttivi ...il prossimo sara' piu' lungo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf