Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    31/08/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Bugiarda.
 

Ormai è passata una settima. Io e Joe non ci siamo più sentiti da quel giorno. Un po’ perché è preso dal lavoro e un po’ perché non sapremmo cosa dirci.
Forse è meglio così. Forse non dovremmo sentirci più.
Potrei annullare il tour! Potrei fingere di non volerlo fare.
E invece no. Non potrei mai fare una cosa del genere ai miei fans. Loro sono la cosa più bella in assoluto.
Quando sono giù di morale, mi basta salire sul palco e vedere tutte quelle persone intorno a me che urlano il mio nome, che piangono e che cantano le mie canzoni, per stare meglio. 
A volte è davvero difficile mentirgli, ma non posso farmi vedere per quella che sono davvero. Loro mi vedono come un modello da seguire, e se dovessero scoprire ciò che faccio e il tipo di persona che sono, probabilmente molti mi abbandonerebbero e molti altri inizierebberp a fare queste cose solo perché le faccio io.
Funziona così. Demi indossa un certo tipo di scarpe? Il giorno dopo il negozio che le vende finisce il modello. Demi cambia colore di capelli? Il giorno dopo tutti scrivono su Twitter di essersi fatti i capelli come Demi Lovato.
Io sono una specie di guida e non potrei mai e poi mai mandare questo messaggio ai miei fans.
So che quello che faccio è sbagliato, e so che è una cosa stupida. Ma non ne posso fare a meno. Non riesco a mangiare e lasciare che tutto quel cibo mi rimanga nello stomaco e non riesco a star male dentro senza star male anche fuori.
Mentire ai miei fans è davvero difficile. Invece mentire alla telecamera è più facile. Lei sta lì immobile, ti riprende. Non prova emozioni come le persone. Non ti giudica.
E’ facile fingere un sorriso davanti a lei o a una macchina fotografica. Basta solo spegnere il cervello, prendere un respiro e lasciare che il tuo sorriso venga ripreso, fotografato, ridicolizzato, amato, stampato su una copertina, trasmesso in tv e pubblicizzato.
Una volta superato il red carpet o la ripresa di una scena, il cervello si riaccende e quando ti guardi allo specchio non riesci più a sorridere. Se qualcuno ti chiede come stai, vorresti dirgli: «Sto uno schifo. Ho un dolore dentro che tu non puoi neanche lontanamente immaginare». E invece finisci per rispondere: «Bene, grazie».
Ieri ad esempio, ho incontrato una mia vecchia amica. Mi ha raccontato di tutti i suoi problemi. E lo ha fatto senza alcuna vergogna. Come se avere dei problemi facesse parte del processo naturale della vita.
E quando mi ha chiesto quali fossero i miei problemi, io ho risposto: «In realtà non ho alcun problema. E’ tutto fantastico».
Bugiarda. 
Sono solo una bugiarda. Sono bugiarda con me stessa e con le persone che mi stanno intorno.
Ma che altro avrei potuto risponderle? 
«Oh si, sono piena di problemi. 
I miei genitori hanno divorziato e mio padre è stato rimpiazzato da un altro uomo. 
L’unico ragazzo che abbia mai amato davvero mi ha appena detto che vorrebbe cancellare tutta la nostra storia e che mi vede solo come un’amica, anche se subito dopo mi ha baciata. Inoltre dovrò andare in tour con lui e fingere che non sia successo niente. 
Vengo considerata un’obesa dai tempi della scuola. E la verità è che sono davvero un’obesa. Per questo ogni volta che mangio vado subito in bagno e rigurgito tutto ciò che è entrato nella mia bocca, e se mettersi due dita in gola non è abbastanza prendo dei lassativi o qualsiasi altra cosa che mi faccia espellere tutto ciò che ho dentro. Successivamente quando mi guardo allo specchio mi faccio ribrezzo quindi mi procuro delle ferite sul corpo per stare bene».
Sarebbe stato meglio? Io non credo.


Spazio dell'autore: scusate per l'attesaa! Sono andata in vacanza e purtroppo non ho potuto caricare i capitoli! Mi dispiace molto avervi fatto aspettare, spero non vi siate dimenticati di me! Comunque ecco qui il sesto capitolo, spero vi piaccia! :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice