Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: someonelikecris    31/08/2013    1 recensioni
"Quanto tempo" sussurra il piccolo carezzando la nuca di Louis che poggia la testa su quella di Harry.
"Ci pensi che queste mura vedranno la nostra vita?" chiede sovrappensiero il castano maledicendosi subito dopo.
------------------------------------------------------------------
Spin off di "I was here".
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H O M E
 

Il crepitare del fuoco scandisce il ritmo del bacio lento di quei due uomini seduti sul divano. Le gambe lunghe del riccio sono poggiate sulle cosce muscolose di Louis che le carezza dolcemente, arrivando a sfiorare con delicatezza le natiche di Harry che in quei momenti quasi si arrampica sul suo uomo. Si avvicina ancora, lega le braccia dietro alla nuca del maggiore e con la voglia di arrivare a baciare anche la sua anima bacia più a fondo il castano. Bacia le labbra, carezza la lingua e il palato, scorre la sua lingua sui denti bianchissimi e lisci di Louis. Il castano lo accoglie con amore allacciando le braccia attorno ai fianchi di Harry, carezza la schiena alzando il maglione del riccio e in un attimo lascia le sue labbra per baciargli la fronte, il naso e tornare sulle labbra stringendolo ancora, ancora un po', solo un altro attimo prima che Harry sorrida nel bacio per abbandonarlo e rifugiare il viso nel collo del maggiore.
"Quanto tempo" sussurra il piccolo carezzando la nuca di Louis che poggia la testa su quella di Harry.
"Ci pensi che queste mura vedranno la nostra vita?" chiede sovrappensiero il castano maledicendosi subito dopo.
Si morderebbe la lingua per punirsi per quella domanda, momento sbagliato!
Ma Harry Styles ha sempre avuto la facoltá di stupirlo, da sempre, perché "Io mi sento a casa adesso" ammette il riccio, si tormenta le labbra con le dita e "Sono a casa?" chiede in un soffio.

"Qui o tra le mie braccia?" chiede il maggiore con il fiato sospeso.
Harry storce le labbra e "Qui, tra le tue braccia lo sono sempre" risponde ovvio.
E Louis sente fuochi d'artificio, farfalle, pterodattili, scariche elettriche, sente tutto nel nomento esatto in cui non sente niente altro che amore per quell'uomo, per tutto ciò che é lui e "Rimani?" chiede.
Harry si alza a guardarlo e "Sì" sorride baciandolo di nuovo, ride e "Ti prego" sorride ancora.

Louis ride e lo spinge contro il divano per baciarlo meglio, per goderselo tutto, ma Harry lo ferma.
"Dobbiamo andare a prendere Nala, dobbiamo riportarla a casa" sorride baciandolo di nuovo.
Si alza, afferra la sua mano e corrono verso la loro stella.


 


Piccola flash che è il secondo spin off di I was here che vaad arricchiare questa serie che ho appena creato!
Come di norma il prompt è della piccola Effy che in questa storia ci è dentro al collo a volte anche più di me!
Un bacio, spero sia piaciuta! <3
ps: risponderò presto a TUTTE le recensioni alla fic, grazie mille!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: someonelikecris