Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: musicvato    31/08/2013    4 recensioni
"Non so precisamente cosa provo per lei. So solo che quando la vedo, tutto sembra migliore."
ATTENZIONE: FF JERRIE CON QUALCHE ACCENNO JIALL (Jade&Niall) e ZERRIE (Perrie&Zayn)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Nuovo personaggio, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non so precisamente cosa provo per lei. So solo che quando la vedo, tutto sembra migliore."
Quel pomeriggio io e Perrie, saremmo dovute uscire insieme. Quindi, saltai giù dal letto e mi preparai velocemente, perché mi restava poco tempo per andare a scuola. 
Scesi giù,e in fretta e furia uscii di casa salutando mia madre e mio fratello Josh.
Arrivata a scuola,vidi subito le mie migliori amiche: Leigh-Anne,Jesy, e Perrie..
Noi siamo molto unite, perché ci conosciamo fin da quando eravamo all'asilo. 
La nostra è una grande amicizia. Ci supportiamo a vicenda. E ci vogliamo molto bene. 
- Heeey, Jade! - disse Perrie abbracciandomi affettuosamente. 
- Ciaoo Perrie! -le risposi con un sorriso a 32 denti.
Amo i suoi abbracci, mi rendono... felice, anche quando va tutto male! 
Poco dopo, andammo a lezione e quella giornata noiosa, fortunatamente finì.. 
Erano le 4:30 e io incominciai a prepararmi.
Mi lavai velocemente i denti, e mi vestii.. Indossai una maglietta rosa che amavo e dei semplici pantaloncini in jeans abbinate con delle vans bianche. 
Nel frattempo si erano fatte le 5.00  e Perrie arrivò a casa mia. 
Mi salutò calorosamente e io ricambiai. Andammo al cinema a vedere il nuovo film degli one direction "THIS IS US". 
Io e Perrie amiamo gli One Direction! A lei piace il bad boy col ciuffo biondo e gli occhi color cioccolato, mentre io sono fissata con quel biondino con gli occhi azzurri come il ghiaccio.. NIALL! 
La sua voce è così dolce. Mi ha colpito fin da subito! Diciamo che é il mio "preferito" di loro. 
Il mio sogno è quello di Incontrarlo. E chissà! Magari succederà qualcosa di più! 
Ad interrompere i miei pensieri fu Perrie che mi chiese velocemente - Jade, i ragazzi verranno qui a Londra. Ti andrebbe di venire con me al loro concerto? Ti prego ti prego ti prego!- senza alcuna esitazione accettai.. era un occasione per vedere i miei idoli! Avrei fatto di tutto per vederli.. Figuriamoci poi con la mia migliore amica! ❤
- Certo, magari invitiamo anche Leigh e Jesy - le chiesi io. 
- si, certo! Loro non devono mancare! - rispose eccitata Perrie. 
Nel frattempo, arrivammo al cinema. - Wow, che fila che c'è- dissi io. Quando arrivo il nostro turno Prendemmo due biglietti e ci dirigemmo verso la sala.. 
il film stava per incominciare e io avevo già quasi finito i popcorn! Non stavo nella pelle! Tutto d'un tratto, le luci si spensero e il film cominciò. 
Vidi quei splendidi ragazzi, così dolci.. amavo i loro sorrisi! le loro voci erano così perfette..Era passata mezz'ora e il film era già finito. 
Ero su di giro, pensando a quanto era bello quel film! E perrie non faceva altro che saltare quando inquadravano Zayn! Ahahah
Quella ragazza é proprio innamorata! ❤
Finito il film ritornammo a casa mia..
- Hey, pez, ti va di dormire a casa mia stanotte?- le chiesi io. - Mh, si dai - rispose con tono allegro. 
- dammi un secondo che chiamo mia madre - continuo lei allontanandosi di qualche passo per sentire meglio la voce della madre al telefono. 
- si, certo. - risposi. 
Finita la chiamata, Perrie ritorno da me e entrammo subito in casa.
Trovai mio fratello Josh sul divano che dormiva tranquillamente e mia madre che cucinava la cena. 
- ciao mamma! - dissi.
- salve signora Thirlwall - continuo Perrie. 
- ciao Jade, ciao Perrie - rispose con un tono allegro.. 
- mamma stasera Perrie dorme qui, okay? - le chiesi.
- Si, certo Perrie! Fa come se fosse a casa tua - disse con un sorriso splendido. 
- okay, allora noi andiamo in camera! - le schioccai un bacio sulla guancia e salimmo in stanza. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: musicvato