Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Mr 394    31/08/2013    0 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot sugli eventi dalla notizia della gravidanza di Lily fino al primo compleanno del piccolo Harry. Spero di avervi stuzzicato almeno un po. A voi la scelta se leggere o no.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima sera di fine autunno e d’inizio inverno, con foglie multicolori che svolazzavano intorno alla chiesa e alle case di Godric’s Hollow. Erano appena le 19:30, ma James Potter stava tornando dalla sua terza missione da Auror , e voleva farlo con stile, tornando dalla sua Lily con una sorpresa , una collanina d’oro con un ciondolo di platino a forma di L con una bardatura di piccolissimi rubini. James si fermò fuori la porta di casa sua a riflettere, rigirandosi il ciondolo fra le mani, pensando che avrebbe dedicato a Lily tutta la settimana seguente, dato che si era preso una settimana di ferie. Dopo quel momento di riflessione aprì la porta e, lentamente cercò la sua consorte per tutta la casa, fino ad arrivare nella stanza vuota che avevano riservato per il loro primo figlio. Lì trovò Lily intenta ad osservare il panorama fuori la finestra panoramica della stanza.
-Ciao Lily, sono tornato ed ho una sorpresa per te!- Esordì James, mettendole la collana da dietro. Dopo un momento James iniziò a preoccuparsi, dato che Lily non si era mossa di un millimetro e non aveva detto niente da quando lui era entrato.
-Hei, Lily, tutto bene? Perché non parli, o ti muovi? È colpa mia? Perché se è così ti chiedo umilmente scusa per qualsiasi cosa. Per caso non ti piace la collana? Perché se è così posso andare a cambiarla……-  Cominciò James, ma Lily lo interruppe subito
-No, non è per nessuno di questi motivi. È che anch’io ho una sorpresa per te. Sono incinta!- Detto questo Lily si girò e guardò James raggiante, il quale, colto alla sprovvista da quella notizia , non seppe che cosa dire per i primi dieci secondi, poi proruppe in un fiume di parole che, in sintesi, intendevano dire che dovevano assolutamente festeggiare, e, nemmeno il tempo di finire l’ultima frase, saettò in cucina per invitare Sirius, Remus, Silente e la McGrannit a festeggiare quella sera stessa. Dopo un’ora ci furono tutti, ognuno con qualcosa: Sirius aveva portato la torta, Remus lo champagne, Silente 20 pacchi di cioccorane ì e la McGrannit un bustone di caramelle mou. Dopo i saluti e i convenevoli brindarono tutti al futuro primogenito dei Potter, il piccolo Harry. Dopo aver bevuto, mangiato e chiacchierato fino a tarda ora Sirius e Remus tornarono a casa, e Silente e la McGrannit tornarono ad Hogwarts. Dopo aver ripulito tutto James e Lily andarono a coricarsi nel loro letto, e, prima di addormentarsi James disse :-Questa è la sorpresa più bella che potessi farmi-. E, detto questo, si addormentarono abbracciati pensando al futuro piccolo Potter.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mr 394