Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: musicvato    31/08/2013    2 recensioni
"Non so precisamente cosa provo per lei. So solo che quando la vedo, tutto sembra migliore."
ATTENZIONE: FF JERRIE CON QUALCHE ACCENNO JIALL (Jade&Niall) e ZERRIE (Perrie&Zayn)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Nuovo personaggio, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- wow, baba non vedo l'ora di andare al concerto! - disse abbracciandomi.
- Oh, si! Sarà stupendo! Ma quando sarà questo concerto?- dissi io.
- Il 20 agosto! - disse felice.
- wow, tra poco allora! Mancano solo 4 giorni! - dissi saltellando come una bambina che riceve il suo lecca lecca.
Ero così felice di andare a quel concerto! Era il mio sogno da quando avevo 14 anni.
Finalmente il mio sogno si stava realizzando. 
- Baba, che ne dici se chiamiamo Leigh e Jesy per chiedere anche a loro se vengono? - domandò curiosa. 
- oh, si! Me l'ero completamente dimenticato! - dissi io prendendo il mio cellulare digitando il numero di Leigh. 
- pronto? Hey, ciao Leigh, sono Jade! Come va? - dissi io - ciao Jade! Bene tu? - rispose. 
- bene grazie! senti, gli One direction verranno qui a Londra per un concerto e io e pez volevamo andarci.. Ti va di venire con noi? - chiesi impaziente. - oh, si! Chiamo io Jesy? - chiese. 
- Mh, si! :) adesso vado! Un bacio Ciaao! - la salutai e posai il telefono sul letto. 
- hai sentito, pez? LEIGH E JESY VEEENGONOOOOOOO! - dissi urlando.
- SIIIIIII! SARÀ BELLISSIMO! - 
A calmare la nostra euforia fu mia madre che urlò da sotto - Perrie, Jadeee, è pronto!! - e in coro rispondemmo -  Arriviamooo! - 
Scendemmo giù e mangiammo velocemente. Wow, il cibo che cucina mia mamma è davvero buono. poiché lei è una buona cuoca! E io ho preso questa dote da lei. 
Finimmo di mangiare e andammo a dormire.. - Buona notte pez, ti voglio bene - dissi baciandola. 
- notte baba, anch'io te ne voglio -.


Il giorno seguente ci svegliammo presto dato che Jesy ci aspettava a casa sua. Così Perrie, Leigh ed io arrivammo a casa sua e Jesy aprì. 
Vidi una bellissima ragazza con i capelli ricci e gli occhi color caramello con una faccia ancora metà addormentata. 
- Ciaoo Jeeessica!  - dissi io mentre le altre la abbracciavano.
- Hey buongiorno, entrate pure -rispose lei. 
Ci sedemmo tutte sul divano e incominciammo a cantare. 
La cosa che amiamo fare di più al mondo è cantare. Cantiamo sin da quando avevamo 9 anni.. e all'età di 13 formammo un gruppo chiamato "Little Mix" che esiste tutt'ora. 
È la nostra passione e la condividiamo fin da piccole. 
Personalmente, io credo che il nostro gruppo sia molto diverso da tutti gli altri. Noi abbiamo qualcosa in più. 
Siamo molto diverse, ma quando cantiamo le nostre voci combaciano perfettamente. 
Leigh-Anne ama il rap. Jesy ama il beat box. Perrie fa degli acuti che fanno invidia agli angeli e poi ci sono io... beh.. io come loro amo cantare e metto il cuore quando lo faccio. 
Tra una cantata e l'altra.. si fece tardi.. Era l'ora di andare così la signora Nelson ci propose di restare a mangiare e noi accettammo volentieri. 
- Signora, questa pasta è davvero deliziosa! - commentò Leigh.
- Aw, grazie Leigh.- sorrise la madre di Jesy. 
Quando finimmo di mangiare, ringraziammo la signora Nelson per il buonissimo pranzo. 
Salutammo tutti e ritornammo ognuna a casa propria.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: musicvato