Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    31/08/2013    2 recensioni
Niall Horan,19 anni,frequentava il liceo e da poco era stato arrestato per l'uccisione di una sua compagna di Liceo,Faye Parker,scomparsa due anni prima.
Quando il cadavere di Faye fu ritrovato,vennero fatte alcune analisi e vennero trovati alcuni capelli sui vestiti della ragazza e alcune impronte sul suo telefono.
TRAMA LEGGERMENTE ISPIRATA ALLA STORIA TRA SPENCER E TOBY DI 'PRETTY LITTLE LIARS'.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lezioni sarebbero inziate nel giro di dieci minuti,Hanna chiuse il suo armadietto,trovandosi le facce delle sue tre più care amiche davanti.
-Sei arrivata finalmente!Rachel Cook,capelli neri e corti,due grandi occhi neri,fidanzata con Zayn Malik,giocatore della squadra di Football della scuola. 
-Pensavamo che non venissi più,arrivi sempre puntualeTiffany le sorrise.Tiffany Cooper,capelli castani e lisci,due occhi marroni color nocciola,fidanzata con Harry Styles -anch'esso giocatore della squadra.
-Ragazze,fatela respirare!-scherzò la migliore amica di Hanna,Alison,capelli biondi e ricci,due grandi occhi azzuri -l'unica bionda della classe insieme ad Alison.
-Grazie Ali- le rivolse un sorriso.abbracciandola successivamente.
-Ragazze!- Liam Payne,fidanzato di Alison,corse incontro alle ragazze. 
-Ciao Liam- le ragazze gli sorrisero,mentre lui abbracciava la sua ragazza.
-Io devo andare in bagno prima della campanella,ci vediamo in classe- Hanna salutò tutti con la mano,dirigendosi poi in bagno. Arrivata in bagno,si lavò le mani e si passò un po' di rossetto rosso sulle labbra. 
Quando la campanella suonò,Hanna si affrettò ad uscire dal bagno,così da non arrivare in ritardo già alla prima ora. Un poliziotto le passò accanto e si diresse alla porta del preside,alla quale bussò.
Hanna guardò il poliziotto e poi si diresse nuovamente verso l'aula,mentre continuava a pensare al famoso caso di Niall Horan.
Niall inzialmente era un ragazzo tranquillo,molto socievole,impegnato sentimentalmente,pieno di amici e adorato dai professori per la sua non orribile media,ma tutto adesso era cambiato.
Quando arrivò in classe fu accolta dalla signora Walker,la prof.di bioligia -l'unica materia in cui la bionda non era così brava.
-Signorina Price,a cosa devo il suo ritardo?
-Mi scusi,non mi sento molto bene e sono dovuta andare in bagno-rispose Hanna,sperando che la donna ci credesse.
-Si sieda- le ordinò-...anzi,perchè non viene alla lavagna e ci spiega questa formula?!- le sorrise falsamente. Il problema che Hanna aveva con la biologia era per la professoressa,con la quale non andava molto d'accordo.
-Prof,ho ritardato soltanto di cinque minuti...- la pregò Hanna.
-Signorina Price,le ho detto di andare alla lavagna- le ordinò nuovamente,portandosi gli occhiali sulla punta del naso.
-Ma prof,non sta neanche bene- intervenì Louis Tomlinson,quarterback della squadra.
-Signorino Tomlinson,la smetta di fare l'avvocato del diavolo,anche perchè non ne è capace,e continui a seguire
Hanna passò tutta l'ora alla lavagna,dove du torturata dalla donna con domande trabocchetto.
-Fanculo- sussurrò,dirigendosi al tavolo per prendere la borsa.
-Come scusi?- domandò la donna.
-Dicevo: bella maglia,professoressa- mise su un sorrisetto forzato.
-Lo prendo come un complimento- commentò la donna,riponendo la penna in un piccolo astuccio bianco e rosso.
-Faccia un po' come vuole- scrollò le spalle,andandosene.
Hanna era una ragazza dolce e altruista -con chi voleva- era amata da molti e anche invidiata da molti -per i suoi capelli biondi e ricci,i suoi occhioni azzurri giacchio e le sue labbra rosse-,simpatica e carina ma aveva un caratterino molto forte.
-Mi dispiace per quella- Louis le sbucò improvvisamente davanti,facendole portare una mano al cuore.
-Uh,non m'importa niente,figurati! E' solo una stupida,- rise -lei non mi sopporta e io neanche,dopotutto la cosa e reciproca,se mi vuole bocciare lo faccia-
-Il tuo carattere e la cosa che più amo al mondo- la baciò.
-Vado a posare queste cose nell'armadietto,almeno prendo le cose per ginnastica,- sorrise -a dopo-
-Ti amo- la baciò.
-Ti amo anche io,Tomlinson- gli sussurrò all'orecchio -sapeva quanto Louis amasse quando lei lo chiamava per cognome.

La cosa che Hanna amava di più era in assoluto il week-end,
-Allora,che facciamo domani sera?- chiese Alison,prendendo un sorso di acqua brillante.
-Pub,pub,pub!- esclamarono Tiffany e Rachel,facendo ridere le altre due.
-Okay,ci stiamo- Hanna prese una nocciolina.
La porta del bar si aprì,facendo entrare al suo interno Liam,Louis,Zayn e Harry.
-Le nostre donne- Zayn andò a posare un bacio sulla testa di Rachel,la quale lo abbracciò.
-Ciao piccola- Harry abbracciò Tiffany.
-Che dicevate?- chiese Liam,sedendosi accanto alla sua ragazza.
-Abbiamo deciso di andare al pub domani- rispose Hanna,accoccolandosi tra le possenti braccia di Louis,i ragazzi annuirono.
-Oggi c'era la polizia a scuola...- mormorò Ali,lasciando la frase in sospeso.
-Sarà stato per Horan- commentò Louis,ordinando una birra.
-Dovrebbero mandarlo in un riformatorio quello....ha ucciso una ragazza innocente,una nostra amica- ringhiò Zayn.
-Da ragazzo pieno di amici a ragazzo pieno di nemici- bonfocchiò Harry.
-Ragazzi,non vi pare di essere un pochino troppo duri?- chiese Rachel.
-Dopotutto la polizia ha trovato le sue impronte,ma nessuno sa come sono andate davvero le cose...- constatò Tiffany.
-Qualcuno di voi ha saputo il motivo per cui Niall avrebbe ucciso Faye? Come sono andate davvero le cose?- chiese Alison.
Alison,Rachel e Tiffany erano le classiche ragazze dal cuore tenero. Non potevano credere che Niall avesse ucciso una loro amica,loro prima erano amici...

Salve a tutte!
Sono qui con una nuova storia,yeaaah!
Come ho scritto nell'intruduzione,la trama è ispirata al telefilm 'Pretty Little Liars' alias 'PLL' e sopratutto alla storia tra Spencer e Toby. 
Io amo la #spoby ...se qualcuno segue #pll forse mi capisce,io ho un debole per loro due. Sono perfetti!
Comunque....torniamo alla storia.
Questo capitolo è un capitolo di passaggio,ci sono sopratutto molte descrizioni.
Io personalmente ho molte idee per questa storia e inoltre ho già scritt 3 capitoli e questo significa che,se mi lasciate una recensione,continuerò molto presto.
Mi scuso per eventuali errori ma sono stanca ahahahhaha
Be...lasciatemi una recensione e ditemi cosa ve ne pare xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee