Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Hermione Weasley    06/03/2008    1 recensioni
Una serie di drabble/flashfic su Sylar/Gabriel Gray.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sylar
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liberamente ispirata a L'Etranger di Baudelaire.

05. STRANIERO



Gli chiesero se amasse la sua donna. Rispose che non ne aveva una.
Gli chiesero se amasse la sua famiglia. Rispose che non si ricordava nemmeno cosa fosse, una famiglia.
Gli chiesero se amasse il suo lavoro. Rispose che non ne aveva pił uno da tempo.
Gli chiesero se amasse i suoi amici. Rispose che non ne aveva mai avuti.
Gli chiesero se amasse il denaro. Rispose che non aveva mai avuto interesse per la ricchezza.
Gli chiesero se amasse se stesso. Rispose: "come potrei?"
Gli chiesero se amasse la sua terra. Rispose che non apparteneva a nessun luogo.
Gli chiesero se amasse i suoi poteri. Rispose che non ricordava che effetto facesse averne.
Gli chiesero se amasse uccidere. Rispose che l'aveva sempre fatto per necessitą.
Gli chiesero se amasse qualcuno o qualcosa. Rispose che no, non amava niente e nessuno.
Gli chiesero se amasse la vita. Rispose che l'amava tanto quanto la morte.
Gli chiesero se amasse Dio. Rispose che il perdono non esisteva.

Gli chiesero se avesse mai amato.

Tacque.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Weasley