Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: RedGretch92    01/09/2013    0 recensioni
Spesso dico a me stessa e agli altri "Le cose spontanee sono sempre le migliori di tutte".
Non so cosa sarà tutto questo per me, lascio a voi commentare e definire quello che ho scritto.
Quello che so di certo è che queste poche parole che sono uscite sono il frutto di vari pensieri che movimentavano la mia testa da un pò ... Ma non voglio annoiarvi con le mie cose, quindi ENJOY!! ;)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so se alla fine di tutto questo uscirà qualcosa di sensato, ma sento dentro di me che dovevo mettere da qualche parte qualche pensiero che sta intasando la mia testa da tempo. Forse anche troppo.
Mi manchi.
Già, come se nessuno lo sapesse.
È un pensiero che alberga in me da tanto di quel tempo che non riesco nemmeno a ricordarlo. Forse è questo il motivo per cui non riesco a cancellarti dalla mia mente. Dalla mia anima.
Dal mio cuore.
“Ma chi te lo fa fare a stare ancora dietro a lui?” “Ancora lui? Ma quando la smetti?” Probabilmente avrei dovuto ascoltare il pensiero di molte persone che ormai ne hanno le palle piene di sentire che il soggetto di tutte le mie storie sei sempre tu.
Fottuta testardaggine.
Forse avrei dovuto mollare tutto quella sera, quando quell’sms devastò tutto quello che avevo dentro.
“MI FAI PENA!”
Quelle parole fanno male ancora adesso se solo ci penso. Non ricordo cosa c’era scritto prima, ma ricordo solo queste parole.
Invece no. Fottuta testardaggine. Ho ricostruito tutto quello che si era distrutto in quell’istante, sperando in tuo passo indietro. Passo indietro che è diventato un enorme passo in avanti, tutto è migliorato come se quell’evento non fosse mai esistito.
Ma non per me. Lo porterò con me fin quando non sentirò dirti “Tranquilla, adesso va tutto bene”
No. Andrà bene solo quando mi permetterò di dimenticare tutto.
Sai, la distanza fa molto più male di quanto non lo sia di per sé, l’ho imparato a mie spese molto tempo fa quando ho lasciato tutto e tutti per iniziare una nuova realtà, forse un nuovo sogno da realizzare. È una cosa imparerai anche tu, quando lascerai tutto e tutti per iniziare una nuova realtà, inseguendo il tuo sogno. Non importa cosa o chi lascerai alle tue spalle, perché il tuo sguardo è fisso verso l’orizzonte, il futuro.
In teoria dovrebbe essere così.
Io ho commesso l’errore sin dall’inizio di guardarmi troppo alle spalle e troppo poco in avanti, creandomi questo solco fatto di nostalgia, malinconia, cose lasciato in sospeso e troppi errori commessi, e tutt’ora continuo a portarmelo a spasso facendo finta che non esista. Spero non commetterai il mio stesso errore.
Ma tra l’altro, su questo siamo completamente diversi.
Forse è questo l’appiglio su cui ancora mi aggrappo. Il fatto di essere completamente diversi all’apparenza, ma forse molto più simili di quanto ci aspettiamo.
Chissà quante volte avrai detto che io sia così da stupida da illudermi ancora che forse (e sottolineo FORSE) ci sarà una possibilità. Lo sono, questo è poco ma sicuro, ma finché non ne sono sicura voglio ancora crederci.
E fin quando continuerò a crederci, dirò che mi manchi.

MI MANCHI.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: RedGretch92