Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    01/09/2013    5 recensioni
Draco/Harry
Una DracoHarry scritta dal punto di vista di una Narratrice... pennuta!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Edvige, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Narratrice
di slanif
 
**
 
Okay, okay…
Sembrerà strano ma sono proprio io, la bianca e allegra Edwing, a descrivere questo allegro divertimento tra Harry Potter, il mio padrone, e Draco Malfoy, il suo ragazzo.
Certo, per chi li guarda, tutto è rimasto come prima: le litigate, gli insulti, le battutine e le imitazioni…
Ma per chi li vede da ‘dentro’, come succede a me, che me ne sto qui, accovacciata sul davanzale della finestra a mangiucchiare il mio mangime mentre i due si baciucchiano a tutto spiano, le cose risultano un po’ diverse...
Saranno due ore che pomiciano sdraiati sul letto.
Francamente mi sento un po’ in imbarazzo…
Per fortuna che le piume non diventano rosse!
Altrimenti rischierei di essere scambiate per Fawkes, la Fenice di Silente!
Comunque, visto che vi avevo promesso una accurata descrizione del particolare, mi metterò di impegno e vi descriverò tutto nei minimi dettagli!
Allora, intanto Harry è sdraiato con la schiena poggiata contro il materasso mentre Draco gli è praticamente sdraiato sopra intrecciando le sue gambe a quelle del mio padroncino un po’ maldestro.
Mentre i due si baciano con ardore, vicino a me, il falco di Draco mi guarda male.
E’ un bel falco, non c’è che dire, con le piume nere e blu e gli occhi viola, ma è tanto bello quanto antipatico!!
Continua a beccarmi di continuo la testa perché non lo lascio mangiare!
E levati, brutto cretino!!
Gli rifilo una zampata e lui mi guarda sconcertato.
Ben ti sta, pennuto da strapazzo!!
Comunque, torniamo alla cosa principale: Harry e Draco stanno sempre più incollati (ma che hanno il Bostic sulla bocca?) senza sembrare avere bisogno di respirare.
Vedo le lingue giocare sempre più velocemente e Draco spinge la lingua fino alla gola, credo…
Però, alla fine, per fortuna (non volevo ritrovarmi senza padrone!!), si staccano e si fissano negli occhi con sguardi pieni d’amore.
Smielati…
L’ho sempre detto.
TOC.
Un’altra beccata in testa.
ADESSO BASTA!!
Sei morto, stupido pennuto!!
Mi giro verso di lui e cominciamo ad azzuffarci.
Gli strappo una serie infinita di piume e lui le stacca a me fino a quando non sono i nostri padroncini a dividerci.
“Edwing! Che fai!” dice Harry lisciandomi il pelo.
“Shawk! Stai fermo!” urla Draco.
“Scusa, Draco, non so che gli sia preso…” dice Harry guardandomi male.
“No, è colpa di Shawk…” risponde Draco dando uno scapellotto (quel che si merita) a quell’antipatico.
“No, di Edwing!”
“No, di Shawk!”
“No, Edwing!”
“No, Shawk!”
E continuano all’infinito fino a quando non ci posano sul davanzale e ricominciano a pomiciare.
E quanto pomiciano!
Vabbè, meglio così!
Alloooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Continuiamo!
Innanzi tutto sono ancora in piedi che si stanno strappando i vestiti di dosso mentre continuano a baciarsi intensamente.
Quando sono entrambi nudi (O MIO DIO CHE IMBARAZZO!!!!) cadono sul letto e cominciano a baciarsi ovunque.
Mamma mia, tra poco si divorano!
Comunque cominciano a fare l’amore e quando Draco entra in Harry gli urli riempiono la stanza.
L’imbarazzo cresce.
E cresce fino a quando, insieme, raggiungono il piacere.
Lo so, lo so…
Avevo promesso una descrizione accurata ma era TROPPO imbarazzante!
Scusate tutti!!
E poi ero occupata a respingere gli attacchi di questo mostruoso pennuto che ho scoperto chiamarsi Shawk.
Attacchi che si stanno sempre più intensificando e stanno diventando molto più melensi di prima.
Insomma, mi fa la corte.
Cretino di un pennuto.
Mi giro verso il mio padrone e il suo amante e li vedo abbracciati e appagati e poi mi volto verso questo screanzato che mi fa gli occhi dolci.
Poi riguardo i due ragazzi e poi lui.
Lo faccio per almeno dieci oltre e alla fine decido.
Salto addosso a Shawk!!
 
**FINE**

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif