Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hannon    06/03/2008    7 recensioni
due amici inseparabili in cerca di avventure...due ragazze alla ricerca del vero amore...nascerà il sentimento?leggete,scoprite e recensite in tanti!!!!1bacione dalla vostra hannon! ULTIMO CHAPPY:EPILOGO
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CORSA CONTRO IL TEMPO Ciao a tutti!!voilà..il chappy 13!!!spero vi piaccia...scusate se non vi ringrazio uno per uno ma sono troppo stanca...
Sexxxychichi
alegoten_15(grazie,sei troppo gentile!)
Ju007
Vegetina
Haruka96
Swwtcicia
Hinata_S_I_TT 4EVER
Gohan4ever
Sara2000

Ed ora buona lettura a tutti!!!


                                 Corsa contro il tempo
....Avanzava minacciosamente verso Bulma,intento a prendersi quella cosa che tanto voleva ma che solo Vegeta era riuscito ad avere...(chappy 12).
Vegeta e Goku stavano ancora in macchina aspettando che le loro ragazze uscissero dalla discoteca ma ormai era già passato parecchio tempo e di loro non c'era ancora traccia,quindi i ragazzi cominciarono a preoccuparsi "ma perchè ci mettono tanto ad uscire!"esclamò Vegeta "non saprei,forse questa sera si sono trattenute di più"finchè..DRIIN,DRIIN "ehi Kaarot,non è il tuo cellulare?" "si,mi è arrivato un sms!"disse Goku estraendo il telefono dalla tasca dei jeans "oh!è un messaggio di Chichi!"e così lo lesse.
L'espressione del suo volto cambiò radicalmente appena guardò l'sms e l'amico lo notò "Kaarot ma che ti prende?sembra che tu abbia visto un fantasma" "leggi.."e gli porse il cellulare;il messaggio diceva 'Io e Bulma siamo state rapite e vogliono farci del male!vi prego aiutateci!'. Vegeta rimase stupito e Goku gli disse "pensi sia successo qualcosa di grave?" "secondo te Kaarot??"il suo tono era alterato "potrebbe anche essere uno scherzo di cattivo gusto" "Goku ma dove vivi??nel paese degli scemi??credi forse che Bulma e Chichi si mettano a fare scherzi del genere?" "già,hai ragione...ma come facciamo a rintracciarle?" "ci penso io"e in men che non si dica si ritrovarono a casa di Vegeta "ma cos'hai in mente?" "lo vedrai".
Nel frattempo,Bulma e Chichi stavano vivendo attimi di terrore nelle grinfie di Yamcha e dei suoi amici;la mora sperava con tutta se stessa che Goku leggesse il messaggio ma i suoi pensieri vennero distolti da tante mani che la toccavano dappertutto "no!lasciatemi!" la ragazza cercava di dimenarsi come poteva,ma lei era sola mentre quei ragazzi erano di più "lasciati andare,vedrai che con noi ti divertirai.." "no.io non voglio!" la poveretta stava piangendo e singhiozzava "Yamcha ti prego falli smettere,lei non centra niente!" "e invece si!credi forse che non sappia che mi ha sempre detestato?quindi anche lei pagherà le sue colpe"e detto ciò,si mise sopra la turchina cominciando a baciarla viscidamente "finiscila,mi fai schifo!"disse lei,cercando di togliersi Yamcha di dosso e sperando di fuggire ma come risposta ricevette uno schiaffo che le rese la guancia di un colore rosso vivo "provaci ancora e farò fare a te e alla tua amichetta una brutta fine!" "perchè,ora cosa stai facendo?!" "questo è divertimento..."disse con un ghigno e riprese ciò che aveva lasciato a metà.
La povera Chichi era stata brutalmente picchiata per essere indebolita,dato che scalciva e tirava pugni per difendersi da quei violentatori e ormai allo stremo delle forze,si accasciò a terra quasi priva di sensi,sussurrando l'unico nome che in quel momento riusciva a darle una piccola speranza "Goku...".Ma il suo Goku ora si trovava con Vegeta a casa dell'amico,che aveva in mente un modo per rintracciare le fidanzate "Vegeta mi spieghi cos'hai intenzione di fare??il tempo passa e ogni minuto è prezioso per la vita di Bulma e Chichi!" "lo so,credi che non lo sappia?sta a vedere...collego il tuo cellulare al mio cvomputer con questo cavetto,poi apro codesto programma speciale e clicco su 'intercetta',aspettiamo qualche secondo e sapremo da dove è stato inviato l'sms"dopo una manciata di secondi "ha fatto!fortunatamente il luogo non è molto lontano,dai Kaarot muoviamoci,non c'è un minuto da perdere!" "si!" e salirono subito in macchina andando alla velocità della luce -sta tranquilla Bulma,io ti salverò!-.
Chichi ormai era sottomessa a quei ragazzi,era conciata troppo male per reagire ed ora si ritrovava solo con gli abiti intimi mentre gli amici di Yamcha si leccavano le labbra al pensiero di possedere quel corpo così bello;intanto Yamcha aveva strappato i vestiti a Bulma con violenza,facendola piangere supplicandolo di smetterla,anche lei era stata picchiata e quindi indebolita ma proprio mentre stava per privarla del reggiseno e degli slip,si sentì colpire violentemente al viso e scaraventato a metri di distanza e in pochi secondi anche ai suoi amici era toccata la stessa sorte e in quel momento,le due amiche riuscirono a vedere che a salvarle,erano stati quei ragazzi di cui erano perdutamente innamorate....


Continua.....
ora che succederà?si risolverà tutto per il meglio o ci saranno altri problemi?ringrazio tutti quanti,anche coloro che leggono soltanto....ma lasciatemi una piccola recensione T__T.....recensite in tanti!!!!!kiss dalla vostra hannon!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon