Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynschicken    01/09/2013    0 recensioni
La vita è fatta di scelte. Tu hai saputo fare quella giusta?
Page sta per sposarsi. Dopo cinque anni a New York, è finalmente pronta ad attraversare l’oceano per tornare a casa, a Londra, e dire sì all’uomo dei suoi sogni. La aspetta il matrimonio che ha sempre desiderato, una cerimonia tutta fiori d’arancio, lacrime di commozione, confetti e chicchi di riso.
Georgia, la sua migliore amica, invece è una che ai sogni d’amore ha detto addio da tempo: da quando ha sposato l’uomo sbagliato. Il ritorno di Page e il matrimonio imminente sono un piacevolissimo diversivo, con una piccola incognita: la sua amica prossima all’altare apprezzerà il segreto che ha intenzione di confessarle?
Quanto a Beatrix, la prima damigella.. be’, per lei queste nozze non potevano capitare in un momento migliore: i preparativi la terranno per un po’ lontana da un pensiero che ormai è un chiodo fisso. E che rischia di rovinare per sempre la cosa più importante che ha.
Ci sono segreti che è meglio tenere nascosti. Alcuni difficili da confessare. Altri da dimenticare. E poi ci sono segreti che solo un’amica può perdonare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Cara Jade,

so che è la vigilia di Natale e so che in questo momento sei in montagna in Colorado, quindi scusa infinitamente per il disturbo.
Ti scrivo questa lettera solo perché hai detto di tenerti sempre informata quando le cose non vanno bene.
E al momento le cose non vanno bene.
Ma bene per niente.
Sono appena scappata dalla festa di Natale di mia sorella.
Lo so, lo so, sto diventando bravissima a scappare via da tutto, vero?
Beatrix ha invitato Harry.
Esatto.
Harry.
Non so cosa le sia saltato in mente.
Ma no, cosa sto dicendo?
Stiamo parlando di Beatrix.
So esattamente cosa le è saltato in mente.
Che mi sarebbe bastato dare uno sguardo ad Harry per capire che mi stavo sbagliando, e il matrimonio ci sarebbe stato di nuovo.
È così che ragiona mia sorella.
Se qualcosa non va basta rimboccarsi le maniche e rimediare.
Ho mandato a monte il matrimonio con l’uomo della mia vita, e per lei basta rimboccarsi le maniche e rimediare.
Ma è impossibile rimediare, Jade.
È impossibile rimediare a me.
È impossibile rimediare a quel che ho fatto.
Ascolta, se ti capita di leggere questa lettera potresti per favore darmi un colpo di telefono?
O magari mandarmi una lettera, con qualcuna delle tue indispensabilissime perle di saggezza?
Comunque sia ti sarei gratissima.
Oh, merda.
Sta squillando il telefono.
Devo andare.
Ti voglio bene.

Page.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynschicken