Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: djibril84    13/10/2004    0 recensioni
ripubblico questo capitolo perchè la prima volta avevo combinato un piccolo casino e omesso i dfialoghi....ops! spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5=AMICIZIA E ADORAZIONE=

5=AMICIZIA E ADORAZIONE=

 

-Ma proprio non riesci a ricordarti di me? Non è passato nemmeno un anno dall’ultima volta che ci siamo visti- chiese sconsolata la ragazza, sperando che un minimo ricordo riaffiorasse alla mente del ragazzo -abitavamo insieme.- aggiunse

-ABITAVI INSIEME AD UNA BELLEZZA DEL GENERE???- stupì Sanji furioso al solo pensiero, continuando a sbattere il proprio capitano per il bavero della maglia che aveva afferrato.

-ops..no scusa Sanji non intendevo quello- precisò facendo una linguaccia essendosi accorta della gaffe appena commessa - volevo solo dire che abitavamo nel solito villaggio…a Fusha!!-

-Kairi.? Ma allora sei tu quella bambina?- chiese, tornandogli alla mente dei particolari che fino ad allora non riusciva a ricordare.

 

La sorella più piccola di Makino, la ragazza che lavorava alla locanda dove lui andava abitualmente, almeno, da quando Shanks e la sua ciurma erano approdati sull’isola. Da quando erano arrivati, quel posto era diventato luogo di divertimento e organizzavano frequentemente delle feste. Rufy puntualmente si presentava davanti al bancone, e con la solita forza di determinazione, cercava di convincere l’uomo dalla tripla cicatrice sull’occhio sinistro, a portarlo con lui sulla East Wind (Copyright by axia). Ma purtroppo tutti i suoi tentativi andavano sempre a vuoto, finendo per diventare oggetto di derisione da parte dei pirati. Lei stava quasi sempre nel magazzino, senza mai mettere piede fuori nel locale, perchè non gli piaceva avere tanta gente intorno…un po’ per l’imbarazzo nel dover conoscere gente nuova, un perché non amava assolutamente la confusione, quella cantina era così diventata, il suo luogo preferito.  Un luogo che condivideva solo con poche persone che dopo aver ottenuto il consenso della sorella, si avventuravano nella porticina che dava sul retro.

-Ciao Rufy….- lo aveva sentito entrare capenso che era lui anche se in quel momento gli dava le spalle. Stava finendo di sistemare delle bottiglie di liquore che aveva appena comprato al mercato, era già la seconda volta in un giorno che ci andava, ma quei pirati esaurivano alla svelta tutte le scorte di alcool che avevano e così doveva procurarsene altre.

-Hai già tentato di convincere Shanks?-

-si..e anche oggi mi ha detto di no.....dice che sono troppo piccolo.....che il mare è pericoloso per un moccioso come me-.

-ti dice le stesse cose ogni giorno.....perché non rinunci?- scese dalla sedia e spolverandosi i pantaloni si diresse verso l’amico che aveva assunto un’espressione triste che ultimamente vedeva molto spesso....perchè non si rassegnava?

-continuerò a insistere fino a che non mi dirà di sì.....ci riuscirò vedrai!- dopotutto era quella determinazione così ostinata che gli invidiava. Lei non riusciva mai a concludere niente......partiva in quarta non appena gli veniva una nuova idea, ma poi, appena passato l’impeto iniziale le cose rimanevano a metà.....quanto odiava questo lato del suo carattere! Lui invece era diverso.....quando decideva una cosa si dedicava completamente a quella, fino a che non la portava a fondo.

-Ace se ne andrà…….- sospirò Rufy rattristandosi ancora di più buttandosi a sedere sul pavimento di legno a gambe incrociate.

-lo sapevi no? Te lo aveva detto che anche lui aveva il tuo stesso sogno....e che anche lui....sarebbe partito per mare-

-si però......non mi aspettavo........così presto.-

-è normale che tu sia triste......anche se litigate sempre......rimane pur sempre tuo fratello-.

-ma così....rimarrò.....solo- si strinse le gambe al petto, appoggiando la testa fra le ginocchia -non capisco perché ha preso questa decisione...potrebbe aspettare altri tre anni....così da salpare insieme!-

-ma non volevi partire con Shanks?- domandò ingenuamente la bambina che tentava di sforzarsi il più possibile per consolarlo.

-CERTO SI CAPISCE!- alzò lo testa dalle ginocchia, mostrandole nuovamente quello sguardo deciso.

-Bravo! E’ questo il Rufy che conosco, non quello triste! Molto probabilmente Ace ha deciso così perché ha capito che dipendi troppo da lui.....in questa maniera imparerai a cavartela da solo!-

-..........-

-e poi non dimenticare che non rimarrai mai da solo.......tutti gli abitanti della città ti sono molto affezionati e...e anch’io....sarò sempre con te- un’espressione imbarazzata comparve sul suo volto a quelle parole, quando si rese conto di cosa aveva appena pronunciato. Il bimbo la prese per una mano e la portò fuori con sé da quella stanza.

-che gioco facciamo?- domandò curiosa

-ma naturalmente.....GIOCHIAMO AI PIRATI!!-

-che palle, ma sempre quello vuoi fare?-

 

-perché te ne sei andato senza salutare? Non capisco.....non sono mai riuscita a capirlo-

-ahahah ma dai! Te la sei presa per questo?- chiese il ragazzo tutto sorridente, sicuro della sua innocenza

-mi sembra logico stupido!- sbraitò Nami assestando un pugno deciso sulla zucca del proprio capitano e afferrandolo per un orecchio gli sussurrò -è chiaro come il sole che questa ragazza prova qualcosa per te, e con il tuo comportamento l’hai ferita profondamente-.

-certo, ha detto che mi vuole bene!- affermò ingenuamente senza mezzi termini e senza cercare di contenere il tono della voce.

-ma non ne modo che credi!- controbatté la cartografa

-pensa poverina......-intervenne il cuoco gettandosi poi ai piedi di Kairi e afferrandole una mano per baciarla -è rimasta tutto questo tempo ad aspettarti.....ad aspettare il tuo ritorno a quel villaggio, fino a che non ha deciso di mettersi alla tua ricerca. Povera ragazza se posso fare qualcosa per colmare il vuoto del tuo cuore.......devi solo chiedere!-

-hem.....grazie- rispose solo, visibilmente imbarazzata -ma quello che hai detto non è del tutto esatto. E’ vero Nami......forse avevo una cotta per Rufy quand’ero bambina ma adesso......ho altre mire- sorrise ammiccante -e poi....- proseguì -..ho lasciato il villaggio subito dopo di lui.....diciamo che mi sono messa al suo inseguimento-.

-e’ per questo che conosco tutti i vostri nomi- intervenne Tetsu -ha seguito tutto ciò che vi è successo di nascosto, in ogni avventura che avete affrontato, lei c’era, poi......è venuta qua a scassare con i suoi racconti sulle vostre imprese! A furia di sentirne parlare ho imparato come vi chiamate-.

-ero partita con l’idea di seguire Rufy per vedere cosa sarebbe riuscito a combinare...ha cominciato a mettere su una ciurma....ho visto dall’esterno l’arrivo di tutti voi...e....beh.....siete fantastici! Per questo sono diventata una vostra fan-.

- Ancora un particolare mi sfugge…….DOVE HAI PRESO QUEL CAPPELLO??-

-guarda Rufy, non sei in condizione di fare domande! Sono molto arrabbiata con te! Con il passare del tempo è diventato sempre più difficile venirvi dietro.....specie da quando ti hanno messo quella taglia sulla testa.....non facevate che scappare da una parte all’altra!! Ma come fa una persona a inseguirvi?-

-ma nessuno te l’ha chiesto....e poi che ne sapevo?- fece notare il capitano, che non sopportava di essere accusato ingiustamente per qualcosa di cui era all’oscuro.

-per fortuna che ho trovato un alleato che si è offerto di aiutarmi-.

-ah si? E chi sarebbe?-

-Tuo fratello!-

-Ace? L'hai visto?-

-si....l’ho incontrato nei dintorni di Alabasta....anche lui era sulle tue tracce, sapeva che navigavi in quella zona...e così....gli ho chiesto aiuto!-

-???-

-è un nuovo congegno di ultima generazione....grazie a questo......è possibile seguire gli spostamenti di qualcuno!- disse Kairi tirando fuori dallo zaino un piccolo lumacofono dalla strane antenne zigzagate e dal colore cangiante.

-Questo piccolo apparecchio, fornisce le coordinate esatte della persona a cui è stato applicato un piccolo microchip che emette un particolare segnale a ultrasuoni.-

-ma.....com’è possibile? Come ha fatto Ace a darmi una cosa del genere?-

-Rufy…penso che sia colpa di quel foglietto che tuo fratello ti ha consegnato a Nanohana, raccomandandoti di conservarlo con cura-.

-Esatto bravo Sanji! In mezzo a due strati di carta infatti, vi è posizionato quel particolare meccanismo. Ho chiesto a tuo fratello se poteva procurare anche a me un intercettatore di ultrasuoni, e molto gentilmente, nonostante lo smarrimento iniziale, mi ha accompagnato ad acquistarlo.....in cambio ho SOLO dovuto offrirgli da mangiare.......se non fosse per quel piccolo disturbo di narcolessia di cui soffre, sarebbe proprio perfetto!-

-in quello assomiglia a Zoro- confermò Chopper da bravo esperto medico qual era.

-COSA VORRESTI DIRE??-

-semplicemente che ti addormenti nei momenti e nei luoghi meno opportuni- proseguì la cartografa ricordandosi di quando, in preda ad una tempesta anormale, lui dormiva beatamente a prua, mentre gli altri si affannavano a cercare di mantenere dritta la rotta.

-certo che quell’Ace è più furbo di quel che dimostra…….-affermò il cannoniere sorreggendosi il mento.

-poi dopo Jaya.....vi ho perso di vista- proseguì Kairi

-Siamo andati in cielo!- affermarono Usop, Chopper e Rufy additando le bianche nuvole sopra di loro.

-Le coordinate che mi segnalava il mhicro-fono portavano in mare aperto.....ma non c’era assolutamente nessuno all’orizzonte è per questo che sono venuta qua! Sapevo che era una tappa obbligata per il vostro viaggio, così vi ho aspettato! Ne ho approfittato per far visita a mia Zia che non vedevo da tempo-.

-Evidentemente le coordinate erano giuste.....solo che ci trovavamo più in alto rispetto al normale campo visivo umano- pensò Nami, incuriosita da quello strano apparecchio

-ma...il cappello?- insistette Rufy intimorito da un’altra irascibile reazione della ragazza, il quale voleva una risposta alla sua curiosità.

-te l’ho detto che sono una cacciatrice di tesori!- sbuffò spazientita.

-TESORI??- chiese la navigatrice all’idea di poterci guadagnare sopra qualcosa.

-Hem…mi dispiace deluderti Nami ma non sono delle cose preziose come intendi tu...i miei tesori sono semplicemente.....oggetti!-

-Che delusione...- sospirò sconsolata la ragazza dai capelli rossi.

-Per oggetti allora cosa intendi?-  domandò Robin con un filo di curiosità nella voce

-beh..basta vedere quello che indosso!-disse,mentre eseguiva una piroetta su se stessa per mostrare ai ragazzi una visione a trecentosessanta gradi del suo strano abbigliamento.

-ma…ma quelli sono i miei occhiali esclusivi dell’ east-blue...sono un pezzo unico! Come fai tu ad averli?- notò stupefatto Usop

-me li sono procurati..hihihihihih-

-li hai rubati a quello strano negoziante con la testa a forma di mocio vileda?-

-HEY! Stai parlando di mio padre!- commentò acido il piccolo Tetsu sentendosi tirato in causa.

-in effetti lo zio non ha la testa proprio normalissima....- confermò Kairi con un cenno della testa -comunque non è come affermi! Anzi, mi sento addirittura offesa se hai pensato così! Me li sono fatti costruire su progetto!-

-su progetto? Come le mie spade?- domandò Zoro, che continuava a fissare quella mera riproduzione delle sue tre lame, di cui solo lui, possedeva quelle autentiche.

-esatto....infatti queste Usop sono finte! Sono semplicemente di legno....ho cercato di procurarmele vere ma non ci sono riuscita…..-

-ma…MA IO LO SAPEVO! Volevo solo constatare se gli altri sarebbero caduti in questo tranello oppure no!-

-si certo....-esclamarono in coro rassegnati

-Sono una fanatica! F.A.N.A.T.I.C.A! E NE SONO ORGOGLIOSA! Giro le città e guardo le vetrine dei negozi, solo con l’intenzione di trovare qualcosa che assomigli, anche solo vagamente, a qualcosa che voi possedete. Vedete? Il cappello di paglia di Rufy e....quello da cow-boy di Robin...- disse mostrando loro la schiena e additando loro i due copricapo che portava posati sulle spalle, legati al collo con dei lacci in cuoio nero. -Poi.....ho la maglia di Nami....-

-AAAAAAAAAAH E’ VEROOO!!- urlò sconvolta -è proprio la mia maglia! Quella con la scritta “MODE” sul davanti! Ma come hai fatto a trovarne una uguale?-

-beh..questa me la sono fatta da sola....-

-DAVVERO? MA LO SAI CHE SEI BRAVISSIMA? Posso ingaggiarti su ordinazione?-

-naturalmente gratis vero?- chiese alzando leggermente un sopracciglio per squadrarla con fare sospettoso ma il tono della sua voce era volutamente sarcastico.

-ma certo si capisce!- prontamente un sorrisino malizioso gli si era dipinto in volto

-era una domanda scontata......-puntualizzò Zoro che ormai, come il resto della ciurma, capiva perfettamente cosa passava per quella testolina rossa come fosse un libro aperto e i suoi pensieri visibili a tutti.

-peccato solo aver comprato prima tutti quegli abiti.....avrei potuto risparmiare un sacco di soldi...-

-sbaglio, o all’inizio non ti stava molto simpatica?- chiese Robin alla compagna.

-e perché mai?- domandò, facendo la finta gnorri

-perché ti aveva messo in imbarazzo parlando di te e Zoro….- cercò di ricordarsi Rufy, avendo notato infatti l’espressione che la ragazza aveva mentre Kairi parlava dello “strano” rapporto esistente tra i due.

-DETTAGLI!- affermò sarcastica mentre picchiava brutalmente il povero Rufy, con il sorriso dipinto in volto e una certa aria da nonchalance. La nuova arrivata si mosse in direzione della pozza di sangue che si era creata sul pavimento e sotto le imprecazioni del grosso oste che continuava a intimare loro di lasciare immediatamente la locanda, afferrò Rufy per un piede trascinandolo fuori -continuiamo all'esterno il nostro discorso ok?- Una leggera brezza, le scompigliò i lunghi capelli color dell’uva non appena mise piede fuori della porta.

-certo che è veramente una pupa splendida- commentò il cuoco avendo osservato quella sublime scena -Rufy se l’è fatta sfuggire non capendo le sue potenzialità....ma io non commetterò lo stesso errore-

-Idiota- aveva infierito seccato lo spadaccino dandogli le spalle; ogni volta era la stessa storia. Non riusciva a sopportare questa sua mancanza di orgoglio che lo portava a far da tappetino a tutto il sesso femminile che incontrava. Imboccò anche lui la porta, seguendo Kairi e la scia di sangue che identificava Rufy dopo la colluttazione avuta con la cartografa.

-Cosa hai detto? Ho sentito un’idiota…….- lo seguì Sanji dopo aver terminato il suo momento idilliaco dedicato alla ragazza.

-no no hai capito male!- tentò di discolparsi gesticolando freneticamente Zoro -ho detto beota……-

Sanji corse verso lo spadaccino sferrando un potente Epaùle nella sua direzione -non capirai mai niente della vita....impotente!-

-mai quanto te.....- controbattè il ragazzo dopo aver parato il calcio con l’elsa della spada maledetta -compensi le mancanze a parole.....-

-Robin falli smettere- ordinò Nami che non ne poteva più delle solite liti.

-Six fuleur- La ragazza dai capelli corvini, sfruttando il suo potere, fece fiorire sei mani che disarmarono lo spadaccino, facendo ricadere pesantemente al suolo le sue lame immobilizzando poi il cuoco stendendolo al suolo -vi calmereste in fretta?- domandò Chopper, desideroso di inseguire quella strana ragazza che si riteneva una fanatica, ma sapeva che se quei due non si fossero rialzati calmi e tranquilli, nessuno sarebbe andato da nessuna parte..........

 

 

Eccomi ancora qui! Chiedo scusa per la frequenza con cui aggiorno ma purtroppo sono abbastanza impegnata a finire il mio cosplay per lucca che ci sarà dal 30 ottobre al 1 novembre……..per chiunque di voi venga mi faccia sapere così ci ritroviamo ^____-

E dire che sono appena tornata dal Romics in cui mi sono divertita un casino!!! Mi sono incontrata con tutti quelli del Rolonoa zoro forum e ho comprato un po’ di cosine compreso due peluche di zoro e nami! Per ciunque era lì, ero vestita da temari ed avevo un ventaglio gigantesco……..ebbene ero io!

 

Saluto quindi tutti i capi e gli utenti di quel forum e ne approfitto per informare chiunque legga la mia fic (pochi quindi praticamente nessuno) che ho aggiornato la mia gallery con un disegno sulla mia coppia preferita di piece main la fic Scritta da Shainareth avvertendola che i membri ufficiale del fan club  sono aumentati a  4, ma siamo in attesa di nuovi iscritti……

 

Stò capitolo lo dedico in particolare a Dark-ronin che voglio aggiorni la sua fic!!!!!! Non “BNR” ma un’altra che aveva lasciato in sospeso……..anche abbastanza vecchia…….ora il titolo non lo ricordo ma lei sa già qual è! alla prossima! E anche a Sheria che voglio un nuovo capitolo!!!! A proposito ma l’hai letto il mio commento che ti ho lasciato in manga.it?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: djibril84