Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazyvale    06/03/2008    5 recensioni
Victor: Con chi non andreste a letto neanche morta? Nami: con Ussop nonostante gli voglio un gran bene, per me è come un fratello, ma quel naso bleah. Califa: con Spandan...non c'è bisogno di dire il perchè ma l'avete visto? Tashigi: con Smoker l'odore di fumo mi da fastidio... Nami: come fa a darti fastidio praticamente ci vivi insieme??? Robin: Io non vorrei fare torto a nessuno...andrei a letto con tutti..
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcune premesse-
- Ad eccezione di Victor ( e più avanti di Victoria )sono presenti solo personaggi originali di One piece.


-Se Oda legge questo delirio non si deve sentire offeso...


-Qui alcuni personaggi vengono trattati un pò male.


-In questa fanfic si parla un pò di sesso e perversioni varie.

-Contiene spoiler per chi segue solo il cartone di Italia1

Victor: benvenuti signori e signore alla prima puntata del mio programma "interviste deficenti per personaggi dello stesso livello"
????: ma da quando in qua questo è il tuo programma? Tu sei solo il conduttore di questa sera.
Victor:.......
????: e poi per l'intervista ti avevo chiesto 200000 berri e tu me ne hai dati la metà.
Victor: i 100000 berri sono solo un'anticipo il resto li avrai alla fine del programma.
????: HEI BELLO NON C'E' MICA BISOGNO DI SCALDARSI IN QUESTO MODO ERA SOLO PER CHIEDERE!!!!
Victor: Dunque, dicevamo… non possiamo garantire che questa puntata avrà un seguito, se non ci vedrete più vorrà dire che ci hanno portati tutti in manicomio… ma senza ulteriori indugi passerei a presentare le nostre 4 ospiti di stasera! La prima avete già avuto modo di conoscerla dal momento che ha già iniziato a rompere i coglioni appena iniziato…
Nami: E che diavolo! Ho già chiesto scusa! Hai intenzione di fustigarmi già che ci sei?
Victor: Se me lo chiedi…
Nami: Ma no! Era solo un modo di dire! O__O
Victor: comunque costei è Nami, Nami-san per Sanji.
Nami: buonasera
Victor: al suo fianco la mitica Robin
Robin: è un piacere essere qui
Victor: il piacere è solo mio
Nami: perchè aver lei è un piacere?
Victor: le domande posso farle solo io, sta zitta!
Nami:-----
Victor: oltre alle 2 compagne di Rufy
Nami: compagne di chi???
Victor: compagne di ciurma
Nami: ah allora va bene ma si dice nakama e non compagna, qualcuno potrebbe fraintendere...
Victor: oltre alla 2 nakama di Rufy abbiamo direttamente da cp9 Califa!!!!
allora Califa come ti senti in questo momento che sei in televisione?
Califa: Cosa siamo in televisione? Devo mettermi in mostra!!!
Nami: cosa fa sta qui?
Victor: oh mamma cosa fa adesso?
Califa: ehi bei maschioni a casa se volete conoscermi contattatemi via mail a questo indirizzo califalabona@cp9.jp, oppure visitate il mio blog www.califaisthebest.com ( con una mano dietro la testa e una su un fianco compie un movimento sexy e fa l’occhiolino alla telecamera.)
Victor: omammmina bella dove l'hanno presa sta qua?
E adesso presentiamo la quarta...direttamente dalla marina ecco a voi Tashigi!!!
Tashigi: cosa ci faccio qui? Io non volevo neanche venirci...mi hanno costretta!!!
Victor:....
Tashigi: Inoltre vorrei percisare che sono diversa da queste 4 esagitate...
Nami: si si certo...Ehi ma quello non è Zoro?
Tashigi: Zoro???? Dove? Dove? DOVE!!!!! DOVE ???!!!!!!
Nami: chi è che non sarebbe un'esagitata?
Tashigi: io t'ammazzo!!!!

La situazione in studio cominciò a degenerare Nami e Tashigi cominciarono a combattere ognuna con le proprie armie Califa cominciò a fare lo spogliarello

Victor: basta qui non siamo a uomini e donne questo è un programma serio!!!! VI DICO BASTA SEDETEVI!!!-------------------
METTETEVI ZITTE E SEDUTE  BRUTTE BALDRAKKE!!!!
Nami:--------------------
Robin:---------------
Tashigi:-------------------
Califa:----------------------
Victor: Finalmente ora possiamo fare l'intervista?


La mia mamma me lo diceva sempre che dovevo fare il bancario ma io da bravo stupido volevo fare il conduttore--------------

Victor: e ora cominciamo
Ciascuna mi dica chi delle altre tre trova più simpatica.
Nami: Robin
Tashigi:------------
Califa:---------------
Robin: a me stanno simpatiche tutte
Victor: perchè tutti questi silenzi? Vabbè...
Meno male che ho te Robin tu sei l'unica che non ha mai dato problemi
Robin: (^_^)

Victor: passiamo alla prossima...con quale ragazzo vorreste mettervi insieme?
Nami: sono affari miei coglione! Trovatela tu la ragazza!
Robin: Franky è così puccio e dolce....è il mio robottino preferito...
Califa: con Lucci ma lui non mi guarda neanche ho paura che sia gay
Tashigi: non mi va di pensare all'amore

Victor: Con chi non andreste a letto neanche morta?
Nami: con Ussop nonostante gli voglio un gran bene, per me è come un fratello, ma quel naso bleah.
Califa: con Spandan...non c'è bisogno di dire il perchè ma l'avete visto?
Tashigi: con Smoker l'odore di fumo mi da fastidio...
Nami: come fa a darti fastidio praticamente ci vivi insieme???
Robin: Io non vorrei fare torto a nessuno...andrei a letto con tutti..
Victor:--------------------
Robin: non ho detto una bella cosa.
Victor: già.

Victor: avete mai fatto sesso con un' altra donna?
Nami: si io e Bibi ci davamo da fare....
Tashigi: cooooooooosa? sei lesbica?
Nami: no ma ogni tanto mi piace cambiare, sono bisex...
Tashigi:benissimo! Il succo del discorso è che oltre a sapere che ti potresti fare i sogni erotici con me non potrò neppure smettere di considerarti una concorrente per conquistare Zoro!
Nami: già
Califa: no per me solo maschi...... pirati, agenti segreti, marine e rivoluzionari ma solo maschi.
Robin: una volta alla settimana io e Nami andiamo nella grande vasca da bagno ( fatta dal mio Franky )e ci diamo tanti baccetti...
Nami: (^_^)
Tashigi: una volta ho fatto con sogno erotico con Hina e lei faceva la parte attiva e io quella passiva....

Victor: Tutto ciò è molto ispirante… ehm… passiamo alla prossima domanda! Vi masturbate?
Nami: cavolo sei più pervertito di Sanji e Brook messi insieme comunque si lo fanno tutti.
Califa: parla per te...io non le faccio certe cose.
Al massimo esco da casa e salto adosso al primo che mi capita a tiro.
Nami: si certo questo è molto più puritano che farsi un ditalino.
Tashigi: solo dopo che ho conosciuto Zoro
Robin: me l'ha insegnato Crocodile
Nami:---------------------

Victor: vi piace Winnie the Pooh?
Nami: proprio da un estremo all'altro eh? Si lo trovo Pucciosissimo
Robin: lo adoro è così dolce mi ricorda TANTO Chopper.
Califa: Winnie? Non lo conosco, non ricordo di essermi mai fatta uno che si chiami così.
Tashigi: lo odio una volta per il mio compleanno un mio collega me ne ha regalato uno e io l'ho usato per provare la mia spada----
Victor: chi il pupazzo?
Tashigi: no il mio collega.

Victor: cosa pensate di Rufy
Nami: all'inizio pensavo fosse un idiota e basta, ma adesso penso che sia un idiota e lo rispetto come capitano.
Robin: ce l'ha lunghissimo E' UNA COSA PAZZESCA!!!
Victor: ma come Robin anche tu...
Robin: l'ho visto una volta sotto la doccia, sono rimasta sbalordita e pensare che mi ci vuole moltissimo per sorprendermi...
Nami: ma quanto lungo?
Robin: un Franky e mezzo.
Nami: orpolà!
Tashigi: mi chiedo se i suoi denti sono finti...
Califa: ha fegato per aver buttato giù Enies Lobby

Victor: e di Zoro?
Nami: Tutti i difetti ce li ha lui....è imbecille, scemo, catalessico alcolizzato, si fa il bagno si e no una volta al mese....

Robin: E' uno dei più sexi della serie ma non è nulla se paragonato a Franky.
Califa: non lo conosco
Tashigi: un giorno lo prenderò....

Victor: e di Sanji?
Nami: E' un gran marpione ma è un amore tutte le volte che fa quello che dico.
Victor: ne hai per tutti eh?
Robin: è un gran pervertito l'ho visto mentre mi spiava in bagno
Califa: non ha spina dorsale
Tashigi: chi sarebbe sto qui?

Chi di voi è la più forte?
Califa: io
Tashigi: io
Nami: ignoranti la più forte è Robin, lei ha i poteri del frutto del diavolo.
Califa: se è per questo anche io
Nami: il tuo potere è inutile, non sei riuscita a battere me che sono un schiappa...

Victor: qual'è il vostro obiettivo a più breve termine?
Nami: convicere Rufy a mangiare meno
Robin: scoprire se Franky ce l'ha di ferro
Tashigi: far smettere di fumare Smoker
Califa: Molestare Lucci
Victor:......................

Nami: il tempo sta per scadere 1 ora dammi i miei 100000 berry!!!!!
Victor: è vero caspita si sta facendo tardi!!!!

Nami: voglio i miei soldi

Victor: Ok ultime 2 domande...in cosa pensate consista il tesoro di Gol D. Roger...ovvero lo One piece?

Robin: per me non esiste è solo uno scherzo di Roger per istigarci a prendere il mare.
Nami: soldi soldi sold!
Califa: per quel che m'interessa...
Tashigi: non hai una domanda jolly?

Qual'è il vostro sogno?
Robin: lo sanno tutti
Nami: anche il mio lo sanno
Califa: non ho sogni sono una dei cattivi dei manga e i cattivi non hanno sogni da realizzare...
Tashigi: prendere tutte le spade leggendarie, e sconfiggere Zoro!
Victor: e poi...
Tashigi: e poi farmelo...
Nami: non ce la farai mai quando ti vede scappa come se vedesse un fantasma, non ce la farai mai, piuttosto dì che vuoi diventare una rivoluzionaria e conquistare il mondo.

Tashigi:?????????

Nami: i miei soldi?
Victor: te li do dopo e poi lo sai che faccio fatica ad arrivare a fine mese.
Bene e adesso per finire salutate e se volete potete mandare un messaggio a qualcuno.
Nami: Rufy mangia meno questi soldi devono durare almeno 3 giorni.
Robin: Chopper ti voglio tanto bene!!!
Califa: Kaku ieri sei stato una forza della natura!
Tashigi: Smoker non mi sgridi perchè sono andata intelevisione....

Bene ci vediamo alla prossima ( se ci sarà )


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale