Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    01/09/2013    2 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“DOTTORE, DOTTORE!”, urlava Ai dopo che improvvisamente il dott. Agasa aveva avuto un malore.
“Non è la prima volta che succede: quando il dottore ha questi malori deve prendere la medicina che gli ha prescritto il medico e… OH NO!”
Aperto il cassetto dove tenevano i farmaci, si accorse che la scatola che conteneva la medicina era vuota.
“Accidenti, devo subito andare a comprare una scatola nuova!”
E così dicendo, Shiho indossò dei vestiti che non dessero troppo nell’occhio, prese la sua bicicletta (il fatto che Ai abbia una bicicletta l’ho inventato io, perché nella storia mi serviva un mezzo di trasporto come quello N.d.A.) e andò in farmacia.
 
Fortunatamente, non ci furono intoppi e comprò la confezione senza problemi, ma al ritorno non fu altrettanto fortunata…
Infatti, mentre tornava a casa, quando si trovò vicino al cimitero dove non c’era anima viva, sentì uno sparo in mezzo alle ruote della bici che la fecero cadere, (lasciandole dei tagli e delle ferite più o meno gravi in tutto il corpo), poi sentì una voce alle spalle che la fece rabbrividire:
“Finalmente ti ho trovata, Sherry.”
Era Gin.
“Sorpresa di vedermi, vero? Stavo giusto aspettando che ti facessi viva, perché sapevo che prima o poi saresti uscita allo scoperto e ti avrei trovata. Comunque, non pensi che questo posto sia perfetto per eliminarti?” le disse lui scoppiando in una diabolica risata, dopo averle puntato addosso una pistola.
“Come hai fatto a trovarmi?”, disse lei senza badare alla domanda.
“È stato facile: un nuovo membro dell’organizzazione di nome Bourbon che aveva il preciso scopo di trovarti è riuscito con delle ricerche approfondite a mettersi sulle tue tracce e a scovarti.”
 “Ah, davvero?”
“Mi dispiace Sherry, è arrivata la tua ora. Ma prima che ti uccida, vorrei sapere una cosa da te: come hai fatto a scappare dall’ organizzazione, a riuscire a sopravvivere e a rimanere nascosta per tutto questo tempo senza che nessuno ti abbia mai notata?”
“Chissà, forse te lo dirò nell’aldilà…”
“Me l’aspettavo.”
Questa volta è davvero la fine. Non posso muovermi e sicuramente non riuscirò a sopravvivere.
Mi dispiace, Conan. Spero che almeno tu riesca a non farti trovare e che viva una vita felice con Ran.
Grazie di tutto, amici. Spero di rivedervi un giorno.
Addio.
E così dicendo Shiho chiuse gli occhi, aspettando la sua fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love