Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    01/09/2013    3 recensioni
“Ciao, io sono Harry.
Io sono tiffany.
Ti va di giocare con me?.
Si.”
Ogni volta che Tiffany pensava a quando conobbe Harry dolci lacrime le rigavano il viso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Lei era forte. Era forte davvero.
Potevi gridarle contro le cose più brutte che ti passavano per a mente, lei, sarebbe stata lì ad ascoltarti inerme.
Ne aveva gia passate tante di cose brutte durante la sua vita che ormai le persone e le loro parole, non la spaventavano più.
Non la ferivano più.
Era più forte di tutto, e di tutti."

 

 

Chapter 6
 

Il mese alle isole Vergini finì. Fu una vacanza straordinaria ricca di sorrisi, giochi e migliaia di gavettoni. Sembra che Tiffany stesse meglio e per l’intero mese aveva sorriso sempre affiancata dal suo Harry.
 
Il traghetto li stava aspettando, quella piccola navetta li avrebbe riportati nella loro piccola cittadina, e questo per Tiffany non era una cosa entusiasmante.

“Tii stai calma, ci sono io con te”. Sussurrò Harry all’orecchio della ragazza.
“Harry tu la fai facile, io ho paura di rivivere atti di bullismo tu non puoi capire”. Disse Tiffany strizzando gli occhi per evitare che uscissero le lacrime.
“Tiffany io ti capisco come ti senti, vedo che stai male ma purtroppo non possiamo cancellare il passato ma possiamo scrivere il futuro. Possiamo riempire quella pagina bianca, e questa volta non sarà piena di lacrime, ma piena di gioia e sorrisi si Ti, io ti farò sempre sorridere e se qualcuno ti tratterà male ci sarò io a difenderti voglio solo la tua felicità”.
Tiffany non aggiunse niente non c’era niente da aggiungere, le parole di Harry la colpirono al cuore e lei non potè far altro che abbracciarlo forte.
“Mi sono persa qualcosa? Cosa significa questo intenso abbraccio?”. Disse London maliziosa.
“Loo, ma dai io e Harry ci abbracciamo da quando abbiamo 5 anni ed ora ti vengono certe idee in mente ma per favore”.
“Vabbè come dici tu..”. disse poco convinta.
“Tiffany mia mamma mi ha inviato un sms e ha detto che appena sbarchiamo dobbiamo andare a casa mia perché le nostre madri devono dirci una cosa”. Disse Harry con una faccia confusa.
“ Sai di cosa devono parlarci?”.
“No non ne ho la più pallida idea, magari sarà qualche altra vacanza, bha”.
“Non credo proprio chissà come ci hanno mandati qui, mo figurati se ci mandano da qualche altra parte”. Disse Tiffany con fare ovvio.
“Ragazzi allora, piaciuta la vacanza?”. Domandarono i signori Tomlinson all’unisono.
“è stato qualcosa di straordinario, grazie ancora”. Disse Tiffany sorridendo.
“Si, è stata davvero incredibile non la dimenticherò”. Disse London.
“Ovvio non dimenticherai mai i miei meravigliosissimi gavettoni”. Disse Louis ghignando.
“Ah, mio caro Tommo preparati ad una vendetta non sono una tipa che lascia passare gli scherzi”.
“Uhh.. che paura guarda come tremo”.
“Ragazzi siamo arrivati, siamo di nuovo nella nostra Holmes Chapel”.
“Stai calma”. Sussurrò Harry all’orecchio di Tiffany prendendola per mano.
“Eccoci arrivati, questa vacanza è stata stupenda ci ha fatto piacere che avete accettatori unirvi a noi”. Disse la signora Tomlinson.
“Grazie a voi per averci invitati”. Disse Harry.
“Dobbiamo accompagnarvi a casa?”. Domandò il signor Tomlinson.
“Non si preoccupi io e Tiffany andiamo a piedi”.
“Ce la fate con le valigie?”
“Si, non si preoccupi sono poche”.
“E tu London ce la fai?”. Domando il signor Tomlinson.
“Io non penso posso farcela ho troppi borsoni”.
“Non preoccuparti ti portiamo a casa noi”. Disse la signora Tomlinson sfoggiando il suo sorriso più bello.
“Allora noi andiamo e grazie ancora della splendida vacanza”. Dissero Harry e Tiffany andando via.
 
Per tutto il tragitto regnò il silenzio, Tiffany guardava il terreno trascinando la sua valigia ed Harry faceva lo stesso.
Finalmente arrivarono davanti a casa Styles e i due ragazzi subito notarono tutti i completini da calcio di Harry che penzolava dal balcone della sua camera.
“Perché tua madre ha lavato tutti i completini?”. Domandò Tiffany confusa.
“Bho forse ha solo fatto le pulizie ed ha lavato tutto”.
“O magari il tuo mister ha deciso di farti fare allenamenti extra”.
“Non lo dire neanche per scherzo, non potrei reggere i suoi allenamenti extra”.
I due conclusero la conversazione quando Selene , la mamma di Harry spalancò la porta di casa.
“Ben tornati ragazzi, mi siete mancati così tanto”. Disse Selene abbracciandoli entrambi.
“Selene anche mamma è qui?”. Domandò Tiffany.
“Si vi sta aspettando dentro, stavamo prendendo il nostro solito thè”.
Darlene e Selene erano solite vedersi alle 5.00 del pomeriggio per prendere un thè insieme, lo facevano tutti i giorni da quando si erano conosciute, erano molto unite come del resto lo erano anche Harry e Tiffany.
“Pulcino sei tornata”. Disse Darlene andando incontro alla figlia.
“Mamma mi sei mancata, tutto bene a casa?”.
“Si tutto bene, e a voi com’è andata la vacanza?”.
“Benissimo mamma, le isole vergini sono un posto favoloso ho fatto tantissime foto poi te le farò vedere tutte”.
“Harry si è comportata bene la mia piccina?”.
“Si Darlene, è andato tutto benissimo si è divertita tantissimo ed ha sorriso sempre”.
“Bene mi fa piacere che vi siete divertiti, ma ora Selene ha da darvi una notizia importantissima , soprattutto per Harry”.
“Di cosa si tratta non tenetemi sulle spine, voglio sapere”. Disse Harry agitato.
“Bene, mi ha chiamato il tuo mister”.
“E allora cosa ha detto?”.
“Ha detto che il Barcellona ti ha preso per farti giocare con la loro squadra, hanno visto la tua scheda e i video delle varie partite e pensano che tu sia un  perfetto giocatore, ed una volta diventato maggiorenne potrai anche giocare nella serie A”.
“Ma è fantastico, è quando dovrei partire?”.
“La settimana prossima, è tutto pagato aereo e alloggio ci saranno tanti altri ragazzi della tua età, Harry il tuo sogno sta diventando realtà ne sono sicura ,diventerai un calciatore di fama mondiale, sono così orgogliosa”. Disse Selene abbracciando il figlio.
“Congratulazioni Harry”. Disse Darlene abbracciando Harry.
Nessuno si accorse che Tiffany stava morendo dentro. Era contenta che Harry fosse stato convocato, il suo sogno si stava avverando, ma lei senza Harry cos’era? Niente ,Harry era la sua vita ed ora se ne andava proprio quando lei cambiava scuola e si sarebbe ritrova in un mondo tutto nuovo, con persone nuove e solo Harry sapeva quanto le parsone facessero paura a Tiffany.
Harry la guardò dritta negli occhi, verde nel blu e vide che erano spenti, vuoti, freddi proprio come quando ripensava di essere stata vittima del bullismo, non aggiunse niente la prese per mano e la portò in giardino.
“Non sei contenta che io parta vero?”.
“Non è che non sono contenta, è il tuo sogno e lo devi realizzare, ma che sarò io senza te mi hai promesso che mi avresti protetta da tutto, e d’ora  che te ne vai come farò?”. Disse Tiffany asciugandosi le lacrime che le erano scese sul volto.
“Se vuoi rinuncio è sto qui con te”.
“Non potrei mai permettere una cosa del genere, sogni di diventare un calciatore da quando eri piccolo hai lavorato tanto per riuscirci ed ora che hai un opportunità non puoi rinunciare per me”.
“Ma tu sei importante più di tutto”.
“Harry, non puoi rinunciare io cercherò di farmene una ragione non so come farò ma ci riuscirò, ma promettimi di non dimenticarmi mai”.
“Non potrei mai farlo sei troppo importante, e poi io tornerò per le festività e se qualcosa non va basta chiamarmi io arriverò per te, ci terremo in contatto telefonicamente ,in chat, e non preoccuparti dei bulli lì non ce ne saranno tutti vedranno la meravigliosa persona che c’è in te, resta calma anche se i kilometri ci separano le nostre anime sono insieme, ti voglio bene Ti”.
“Te ne voglio anch’io Hazza”.
 



Salve a tutte ragazze, scusate il ritardo ma sono stata troppo occupata. Grazie a tutte per le vostre recensioni, sono davvero stupende, e grazie anche per i vostri consigli cercherò di seguirli. In questo nuovo capitolo si riesce ad intuire un pò la situazione tra Tiffany ed Harry ne vedrete delle belle... Recensite in tante lasciate consigli ,impressioni, ecc.. se volete fare conoscenza vi lascio il mio Twitter sono @HazzaPrincess99 si ho cambiato nome u.u Un bacio a tutte ci sentiamo alla prossima :**


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99