Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: CrystalWolf    01/09/2013    1 recensioni
"Questa bandiera nera e' diventata parte di me,cosi' come il segreto che racchiude e l'importanza dell'ordine che custodisce. Prima vedevo il mare come qualcosa di unico e delicato, ora lo vedo come portavoce della morte e della distruzione.
Ora sono consapevole di una cosa :finche' gli imperi controlleranno ricchezza e abbondanza la nostra sete di razzie non avra' fine
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Kenway, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave si avvicinava pericolosamente a noi,improvvisamente senti' un rombo che fece tremare la nave .Colpi di cannone. Pensai.La nave intanto procedeva sempre piu'spedita verso di noi.
La nave si porto' sul fianco destro della nostra e comincio' a tempestarla di cannonate che uccisero molti marinai"Presto ai posti di combattimento" il capitano diede ordine di prendere le sciabole.
Intanto dalla nave scagliarono delle funi uncinate.Eravamo in trappola . Partirono dei colpi di fucile e io mi riparai dietro a un barile e osservai la scena:i pirati,sciabole alla mano, saltarono sul ponte e cominciarono a combattere. I marinai,data l'inesperienza nel combattimento,caddero sotto i colpi delle sciabole.Solo qualcuno resisteva.Alzai involontariamente lo sguardo e cio' che vidi mi fece rimanere a bocca aperta per lo stupore:un 'uomo con un cappuccio bianco salto' da un'albero all'altro della nave e con un balzo uccise due marinaicon delle strane lame che uscivano da dei bracciali . Gli si avventarono addosso in due,lui si abbasso' e si alzo facendo scattare le lame e tagliando la gola ai due marinai.Il capitano sguaino' la spada"Edward e' un piacere rivederti" "Vorrei poter dire lo stesso Juan" .Si conoscevano
"Stai zitto cane"
"Juan tu hai tradito la filibusta e' colpa tua" "Io ero capitano della marina reale spagnola , poi tu arrivi mi abbordi e depredi l'intero carico d'oro e quindi mi trasferiscono su questa merda di nave .Ora avro' la mia vendetta"
L'incappucciato sorrise e disse "Vieni a prendertela"
Il capitano vibro' un fendente che quell'Edward paro' prontamente poi fece una piroetta diede una gomitata al capitano, il quale reagi' con un calcio nello stomaco dell'incappucciato e,dopo un'altro scambio di fendenti gli fece cadere la spada dalle mani . "Muori Edward Kenway " il capitano diede il colpo finale ma l'uomo con il cappuccio bianco paro' con la lama e lo spinse con il collo nell'incavo del timone . L'incappucciato si avvicino' e fece girare il timone rompedogli il collo .Io ero in lacrime .E adesso?
"Adewale prendi il carico e i prigionieri e portali nella Jackdaw, poi vedremo che farne"
"Si capitano" l'uomo che rispose era di carnagione nera.Aveva una bandana bianca in testa camicia sbottonata bianca e pantaloni bianchi.
L'uomo mi vide ed esclamo "Io ti conosco !" poi chiamo l'incappucciato "Capitano venite presto !"
L'incappucciato arrivo' e dopo avermi guardato disse "La figlia del generale Fuente" io azzardatamente risposi "Con chi ho l'onore di parlare"Capitano Edward Kenway " Ora fatemi il piacere di salire sulla nave" Poi si rivolse ad Adewale "Legagli le mani "
Fui legata e condotta sulla nave pirata.Assieme a me c'erano Nina e Francisco . "Nina" Esclamai. "Stai bene per fortuna " " Anch'io sono contenta che stai bene Clarissa" .Fummo interrotti dall'incappucciato che ci disse "Bene signorina Fuente ,Signorina Perez sarete nostri ostaggi, chiederemo un riscatto al generale Fuente e al governatore di Kingston" io risposi "E dove staremo nel frattempo ?" lo vidi sorridere .Che cosa irritante! E' da quando mi ha trovata dietro il barile che non la smette di avere quel sorriso sul volto .
"Non sapete che e' maleducazione ridere quando uno parla?" L'uomo stava per rispondere ma una voce lo interruppe "Ohoh la ragazza ti tiene testa Kenway " L'uomo che aveva parlato era un'uomo sulla quarantina,feluca in testa, giacca nera, pantaloni neri e stivali neri.Fu la faccia a impressionarmi :aveva capelli neri e barba nera legata con vari elastici .Faceva paura solo a guardarlo
"Permettete? io sono Edward Teach meglio conosciuto come barbanera " Ecco perhe metteva paura solo a guardarlo.Era il famigerato Barbanera. "Cla-Clarissa Fuente piacere " "Non date retta a quell'uomo,non conosce l'etichetta." "L'incappucciato rispose divertito "Si perche' io ti ho conosciuto alla corte del re vero ? " Barbanera rise di gusto e si congedo'.
L'incappucciato poi chiamo' due persone "Anne,Mary venite qui . Arrivarono due ragazze la prima Anne aveva un abbigliamento tipico di un'uomo : bandana verde giacca marrone e pantaloni bianchi,aveva capelli neri e occhi castani . l'altra,Mary,era anch'ella vestita come un'uomo giacca blu e pantaloni neri ,aveva capelli biondi e occhi blu oceano .
Il pirata continuo' "Anne bonny e Mary Read " Vi mostreranno gli alloggi forza!"Detto questo torno' al timone
Anne e Mary ci slegarono e cordialmente ci mostrarono le stanze,quindi se ne andarono ma misero due uomini di guardia
Nina era molto triste "E ora ? " Aveva le lacrime agli occhi .Io tentai di rincuorarla anche se anch'io ero smarrita. "Per ora facciamo come dicono , io intanto cerchero' di escogitare qualcosa .
Arrivo ' la sera e andammo a dormire.Anche se gli avvenimenti di quella giornata mi avevano stancata molto, io non riuscii quasi a chiudere occhio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf