Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    01/09/2013    1 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera in cui c’era stata la sfida avvenuta sott’acqua,i concorrenti della squadra degli Avvoltoi  si erano ritrovati intorno ad un falò,a rilassarsi.
Dentro non si poteva stare,perché le casette erano infestate da strani insetti,introdotti nelle baracche sicuramente da Chef o Chris.
All’inizio c’erano stati attimi di silenzio tra gli Avvoltoi: Scott stava intagliando un dente di squalo su una corteccia,Duncan era pensieroso,Alejandro abbracciava Heather,ed era ancora mezzo stordito in seguito alla vicenda della sirena.
Jo aveva il broncio,perché aveva perso la sfida. Lightning si baciava i muscoli,mentre Gwen scriveva delle cose sul suo diario.
Ad interrompere quella strana atmosfera fu Scott,che disse: “Ehi,secondo voi chi ha messo quegli strani insetti nelle baracche,e perché?”
Il primo a rispondere fu Duncan: “Secondo me è stato qualche assassino,proprio com’è accaduto in uno dei miei film horror preferiti”
Scott,più incuriosito che spaventato,chiese al punk di quale film stesse parlando,e lui gli rispose: “Scott,chi non conosce L’uomo che parlava con gli insetti? E’ uno dei migliori film horror a parer mio”
Mentre il punk stava parlando,la squadra dei Criceti si avvicinò a quella degli Avvoltoi.
Zoey chiese agli avversari: “Salve,vi dispiace se prendiamo parte al vostro falò? Ehm,la baracca è infestata da insetti schifosi e viscidi”
Heather le fece capire che per lei la cosa era indifferente,così lei e gli altri Criceti presero posto intorno al fuoco. Cody,vedendo che tutti aspettavano che Duncan parlasse,chiese: “Ehi,di che state parlando?”
Duncan rispose: “Stiamo parlando di un film horror,quindi,se avete paura,ve ne potete andare belli”
I Criceti fecero una strana smorfia,in particolare Cody e Zoey,che solo a sentire la parola “horror” iniziavano a farsela addosso.
Duncan,continuò: “Stavo narrando una storia,riguardo un uomo che parlava con gli insetti. Non era un uomo malvagio inizialmente,ma la falsità e le ingiustizie lo avevano trasformato in un vero mostro. Per vendicarsi delle persone che avevano ucciso tutta la sua famiglia,l’uomo aveva iniziato a parlare con gli insetti,e a usarli come un'arma di distruzione.
Così,una volta,prese una siringa,con dentro un liquido giallo e degli insetti,e si trasformò nell’uomo insetto.Poi iniziò anche a trasformare gli insetti in mostri spaventosi. Si dice che abbia ucciso un gruppo di ragazzi,radunati intorno ad un falò.
Molti pensano che amasse soprattutto uccidere le ragazze,quelle più succulente,secondo lui.” Heather intervenne,dicendo: “Wow,quindi io sarei in pericolo”
Alejandro le sorrise,e le fece l’occhiolino. Duncan interruppe la ragazza dai capelli corvini,dicendo: “Finitela o vi prendo a sassate. Comunque,stavo dicendo…questo mostro se la prende in particolar modo con le ragazze carine e con i campeggiatori. Quindi il mostro potrebbe essere QUI!”
I ragazzi si spaventarono,poi Heather,incavolata come sempre,disse: “Smettetela di fare i conigli. Tornando al discorso delle baracche infestate,per me è stato Chris,in fondo lui ama spaventarci a morte per stupidaggini. Ricordate la sfida nella prima edizione?
Parlo della sfida in cui un killer psicopatico ci ha inseguiti una nottata intera”
Gwen la interruppe: “Heather,c’erano due killer: uno era Chef,l’altro era il vero killer. Duncan potrebbe avere ragione con la sua storiella”
Courtney la rimproverò: “Ehi,finiscila di dare ragione a Duncan!”
Heather ricordò il momento in cui era sotto la doccia e Chef l’aveva catturata.
Le vennero i brividi,poi continuò: “Gwen,è una sfida,fidati. Adesso vado a dormire. Nessuno viene con me?” Alejandro stava per aprir bocca,ma Heather lo guardò di traverso,dicendogli: “Sei un maniaco,ma siccome ho un po’ paura,verrai con me,ok?”
Alejandro la prese per mano e lei arrossì,e per tutto il tragitto guardò in basso.
Gli altri concorrenti rimasero a parlare intorno a fuoco,o almeno,a sentire altre storie spaventose di Duncan. Dopo un po’,Cody se la fece addosso,così disse agli amici: “Eh eh,è tardi,ragazzi…io vado a dormire! Ciao! Saluto gli insetti da parte vostra!”
Sierra lo raggiunse,dicendo: “Oh,Codychino,vengo con te!”
Duncan continuò a raccontare storie di paura,fino a quando non sentì degli urli: erano Cody e Sierra. Il punk,che era non poco coraggioso,si alzò,e Courtney gli disse di fare attenzione.
Egli si allontanò un po’,per cercare i due ragazzi,ma non vi era più traccia dei due. Allora,sgranando gli occhi,disse agli amici: “Ehm,niente paura. Questa è una sfida,niente paura!”
Courtney,intenta ad aggrapparsi a lui,gli staccò mezza maglia.
Ad un certo punto,da lontano,arrivarono Chris e Chef,pallidissimi. Chris,con le mani ai capelli,si mise a urlare: “Uno,due,tre..ci siete tutti ragazzi? In tv hanno detto che un enorme ragno radioattivo gironzola in questa zona! Oh mio Dio,se qualcuno di voi ci lascia le penne il programma cadrà a pezzi!”
Duncan,stavolta notevolmente spaventato,disse al conduttore che aveva sentito urlare Cody e Sierra. Chris,sull’orlo di una crisi isterica,disse: “Bene,prendete queste torce e cercate Cody e la psicopatica. Un momento? Lo spagnolo e la ragazza sexy dove sono? Non mi direte che si sono allontanati?” Courtney,tremando,disse: “Chris,sono andati di là,a dormire!”
Chef scappò a cercarli,portando con sé i più forti,vale a dire Duncan,Lightning,Jo,Brick (che come Cody aveva le mutande inzuppate) Courtney,Scott e Zoey.
Gli altri andarono con Chris nel rifugio segreto che aveva costruito in caso di emergenza. Dopo un po’,il conduttore notò che qualcuno mancava all’appello: Izzy,così iniziò a preoccuparsi.
Notando che Chef non tornava,Chris uscì dal rifugio per andare a cercarlo,e notò che su un albero c’era un foglio,con su scritto: “Se i tuoi amici vuoi rivedere,alza le chiappe,muovi il sedere. Se vuoi trovare la via sicura,vai nella caverna,senza paura”
Trent,si avvicinò a Gwen,dicendole: “Se questa è l’ultima volta che ci vediamo,devo dirti che sei la ragazza più bella del reality”
Gwen gli disse: “Sei dolcissimo!” ma fu interrotta dal forte pianto di Sierra,che aveva detto: “Come farò? Cody! Come farò? E pensare che volevo sposarlo,e ora sto per morire!”
Ad un tratto,Tyler si fece coraggio,e disse alla sua squadra: “Andiamo a trovare i nostri amici? In fondo,se dobbiamo morire moriamo in modo eroico,no? Siamo o no i Criceti Eroici? Io vado! Chi è con me?”
Lindsay,Zoey e Trent urlarono: “Si!” mentre Cody e Sierra accettarono dopo una manciata di minuti. Gwen,chiese: “Anche se sono degli Avvoltoi posso seguirvi? Non mi va di morire da sola!”
Trent annuì,così i ragazzi,insieme a Chris,cercarono gli altri.
Chris,con fare nervoso,una volta arrivato davanti alla caverna,disse: “Bene,siamo arrivati. Prendete questa come una sfida. Chi riesce a salvare la propria squadra per primo,vince”
All’interno della grotta c’era un’atmosfera spaventosa. Lungo le pareti c’erano tante ragnatele.
I concorrenti si addentrarono nelle profondità della grotta,dove trovarono un ragno gigante. Il ragno gigante attaccò Gwen,allora Trent,infuriatosi,gli urlò: “Ehi,insetto idiota,prenditela con qualcun altro,tipo ehm…Chris!”
Il ragno gli si avvicinò,così il ragazzo gli sferrò un colpo di chitarra in testa.
L'insettaccio svenne,e i concorrenti che erano con Chris andarono a salvare i loro amici,intrappolati nelle ragnatele.
Brick era rimasto vicino a Chris,perché diceva che le grotte non erano adatte a lui. Alla fine la squadra che uscì per prima fu quella degli Avvoltoi.
Chris annunciò: “E’ stata una dura notte per voi,e molti di voi sono stati coraggiosi come dei leoni. Avvoltoi,siete stati intrepidi,così come voi,Criceti! Pertanto,nessuno sarà eliminato!”
Duncan si lamentò: “Ehi,noi siamo partiti soli con Chef,abbiamo fatto quel tragitto e ci siamo ammazzati,e adesso non punisci i Criceti? Stupida sfida e stupido ragno!”
Detto questo diede un calcio al ragno,e vide che in groppa ad esso c’era una ragazza: Izzy.
La pazza sorrise,dicendo: “Ehi,è stato troppo divertente vedervi così ahahah! Sei troppo forte ragno!”
Chris disse: “Ritiro ciò che ho detto,e stasera eliminerò personalmente un concorrente.
Izzy,ti aspetta il gabinetto della vergogna. Sei un pericolo pubblico! Ragazzi,dato che avete dato prova del vostro coraggio,vi invito a restare nel mio rifugio segreto,per stasera. Chef,anche tu starai con loro. Io starò nel mio dirigibile,al riparo da mostri e schifezze varie. Buonanotte!”



Angolo dell'autrice: Salve! Come avrete notato ho scritto un capitolo un po' più lungo del solito. Spero vi sia piaciuto,a presto! Mi raccomando,recensite!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD